PDA

View Full Version : Acquisto ASRock K7S8XE+ e DDR...

biru
14-09-2004, 17:58
Salve a tutti,
ho purtroppo diversi problemi col pc, continui riavvi ecc.., ho provato a controllare cosa potesse essere che nn andava e dopo tutte le prove sembra che sia colpa della mobo (unica cosa insieme al procio che nn ho smontato x i controlli).

Avevo quindi pensato di accattarmi questa ASRock K7S8XE+ che come si puo controllare dal
suo sito (http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe+.htm) supporta il bus a 200:) .
Avrei anche intenzione di prendere delle ram da 400Mhz (senza spendere troppo) in modo da clockare un po questo bel procio che è stato sempre tenuto "al naturale" :sofico: .

Avete consigli x le ram??

Siccome vivo a Teramo (d'ohh:sofico: ) avrei pensato di fare un ordine online, quindi vi chiedo di segnalarmi qualche link a negozi online che abbiano i prodotti che cerco (magari in PVT).

Ciao a tutti:)

biru
17-09-2004, 08:15
up

Armisael
17-09-2004, 09:14
Di consiglio ne ho solo 1... non aggiornare mai il bios... al 4° aggiornamento ieri mi si è rotta la mobo ;_;

biru
17-09-2004, 20:09
Azz, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Ciao

biru
19-09-2004, 13:11
Originariamente inviato da biru
Salve a tutti,
ho purtroppo diversi problemi col pc, continui riavvi ecc.., ho provato a controllare cosa potesse essere che nn andava e dopo tutte le prove sembra che sia colpa della mobo (unica cosa insieme al procio che nn ho smontato x i controlli).

Avevo quindi pensato di accattarmi questa ASRock K7S8XE+ che come si puo controllare dal
suo sito (http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe+.htm) supporta il bus a 200:) .
Avrei anche intenzione di prendere delle ram da 400Mhz (senza spendere troppo) in modo da clockare un po questo bel procio che è stato sempre tenuto "al naturale" :sofico: .

Avete consigli x le ram??

Siccome vivo a Teramo (d'ohh:sofico: ) avrei pensato di fare un ordine online, quindi vi chiedo di segnalarmi qualche link a negozi online che abbiano i prodotti che cerco (magari in PVT).

Ciao a tutti:)
Up

fastgame
19-09-2004, 14:11
Anche a ME problemi con il bios.Ti dico che non riesco piu' ad aggiornare il bios della scheda e purtroppo non posso neanche piu a giocare perche' con i nuovi bios risolvevano i problemi legati alla 9800.:mad: Te la sconsiglio anche io.In alternativa non aggiorni mai il bios e vai tranquillo, ma non penso quanto ti convenga.

biru
19-09-2004, 19:01
Qualcuno mi potrebbe dire (anche in PVT) dei siti che l'hanno in catalogo.

Ciao