PDA

View Full Version : Norton Firewall 2004 ed Internet Explorer


netlore
14-09-2004, 17:32
Salve a tutti, dopo un format di pulizia ho reinstallato il Norton Internet Security 2004 e mi funzionava bene come prima, forse un pò troppi avvisi ma vabbè.

Da un giorno all'altro invece, senza che modificassi nulla nelle impostazioni, non mi lascia collegare IE.
Per navigare devo disattivare il Norton Personal Firewall, eppure IE è fra i programmi a cui è consentita la connessione.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Solid Snake
14-09-2004, 19:26
ciao, ti faccio un up xchè io ho lo stesso problema: avevo norton internet security 2003 e tutto ok....l'abbonamento è scaduto allora ho messo il 2004 ma adesso nn mi si collega + ad internet ne a MSN anche se lo disattivo:( anche io ho nella lista dei programmi consentiti sia IE che MSN.
p.s. ho winxp
help;)

Solid Snake
15-09-2004, 14:46
up:(

nevada750
15-09-2004, 21:28
......stesso problema.....alla fine ho disinstallato tutta la suite internet security di norton e ho installato quella McAfee e devo dire che è molto meglio!!!! :mc:

Solid Snake
16-09-2004, 08:59
......stesso problema.....alla fine ho disinstallato tutta la suite internet security di norton e ho installato quella McAfee e devo dire che è molto meglio!!!!

...questa è una soluzione un pò drastica...norton internet security è un ottimo prog, mi sono sempre trovato bene, solo che bisogna saperlo settare:( :cry: