View Full Version : 6800 viti da 2mm chi le trova??
Sono in cerca di una staffa per la 6800 o di vitine almeno che ci vadano e nella mia citta' dopo mille odisee ho concluso che : non si trovano!
Chi mi potrebbe dare una mano?
Chi le vende?
Thx:)
se vai in ferramenta c sn....
Ciao ho risolto : ormai e' risaputo che nelle normali ferramente non ci sono :
qualche negozio di modellismo invece le ha!!!;)
Anthonello
21-09-2004, 12:10
io ho messo la mia gt a liquido e ho cambiato i dissi sulle ram e ho utilizzato per le ram viti da 3mm e per la gpu viti da 2.5mm che entrano avvitandole nelle bussole di rinforzo del pcb. le viti da 2 mm si trovano nei negozi di elettronica ma sarebbero cmq troppo corte e forse poco resistenti.
se non trovate le viti si trovano comunque le barre filettate che possono essere tagliate a misura e fermate poi con i dadi alle estremità.
Originariamente inviato da Anthonello
io ho messo la mia gt a liquido e ho cambiato i dissi sulle ram e ho utilizzato per le ram viti da 3mm e per la gpu viti da 2.5mm che entrano avvitandole nelle bussole di rinforzo del pcb. le viti da 2 mm si trovano nei negozi di elettronica ma sarebbero cmq troppo corte e forse poco resistenti.
se non trovate le viti si trovano comunque le barre filettate che possono essere tagliate a misura e fermate poi con i dadi alle estremità.
Grazie anche per la grande precisione :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.