PDA

View Full Version : Giocare Online da lavoro (problema)

Jnb
14-09-2004, 16:13
Vorrei un aiuto per cercare di risolvere questo problema:

Un mio amico lavora in una grande azienda che ha un server proprio con il quale i pc si collegano ad internet tramite rete.
Ora, quando cerchiamo di farci una partita 1vs1 a Rise of Nations, gli viene fuori una simpatica finestrella con scritto che non e' presente una connessione....bla bla.

Esiste un modo per far leggere al gioco, la connessione di rete come se fosse una connessione internet?

GRazie :)

recoil
14-09-2004, 17:55
spero che vi limitiate a giocare solo durante la pausa pranzo :D

allora, non conosco questo rise of the nations quindi ti devo fare una domanda: ci sono dei server ai quali collegarsi o è sufficente digitare l'indirizzo/nome di un'altra macchina dotata del gioco per poter fare una partita?

se è necessario un server è molto probabile che il traffico sia filtrato e che quindi non riusciate ad uscire su internet, da qui l'errore. se invece basta trovare una macchina con il gioco non dovrebbe lamentarsi per la mancanza di connessioni ma dovrebbe cercare, almeno nella rete locale, l'esistenza di altri potenziali player

Jnb
15-09-2004, 06:29
Basta digitare L'ip solo che a quella schermata non ci riusciamo ad arrivare. Magari c'e' da cambiare qualcosa su Windows?

tdi150cv
15-09-2004, 12:46
io invece ho un problema simile ...
Quando provo a giocare dal lavoro il mio datore si incazza come na iena e non mi permette di connettermi al server ...
C'è nessun modo per filtrare il capo ? :D :D :D

Bizkaiko
15-09-2004, 16:18
Originariamente inviato da tdi150cv
io invece ho un problema simile ...
Quando provo a giocare dal lavoro il mio datore si incazza come na iena e non mi permette di connettermi al server ...
C'è nessun modo per filtrare il capo ? :D :D :D
:D :D :D

Jnb
16-09-2004, 00:27
:D :D :D

Consigli?