View Full Version : ho preso un Trojan come posso fare?
salve
ho preso un Trojan , norton antivirus lo rileva all'avvio e dice che si trova in system32 però non lo rimuove
Mi ha fatto fuori l'antivirus che non funziona più
ho provato con altri antivirus che, non riescono a fare la scansione.
esiste un sistema?
albythebest
14-09-2004, 16:13
Ma gli altri antivirus che hai provato li hai installati dopo aver rimosso norton o con norton ancora nel sistema? Perchè ho notato che norton fa dei casini assurdi se installi un altro antivirus oltre a lui... Se lo avevi rimosso prova a fare una scanzione con in nuovo antivirus in modalità provvisoria.
sono riuscito ad uccidere il virus con la scansione con un altro antivirus.
Mi consigli un buon programma per togliere i trojan che sia compatibile con norton 2005?
Originariamente inviato da saturno
Mi consigli un buon programma per togliere i trojan che sia compatibile con norton 2005?
acquistato proprio ieri sera l ho pagato più di mcafee ma è veramente fantastico però sui miei due hard disk ci ha messo una mezzora a scansionare tutti i file detected 9 elementi uno di questi dopo averlo scompattato era un virus backdoor.bot o come diavolo si chiamava virus McAfee dormiva tranquillo sonni tranquilli non so più che diavolo pensare a meno che non te li buttino dentro all atto dell update cosa che ho fatto subito dopo aver installato il programma,si chiama :
Digital Patrol Scanner
Originariamente inviato da lord2
acquistato proprio ieri sera l ho pagato più di mcafee ma è veramente fantastico però sui miei due hard disk ci ha messo una mezzora a scansionare tutti i file detected 9 elementi uno di questi dopo averlo scompattato era un virus backdoor.bot o come diavolo si chiamava virus McAfee dormiva tranquillo sonni tranquilli non so più che diavolo pensare a meno che non te li buttino dentro all atto dell update cosa che ho fatto subito dopo aver installato il programma,si chiama :
Digital Patrol Scanner
Ciao Lord2.
Lo uso pure io questo programma (30 gg) .... pero' non ho capito la differenza tra le due versioni che sono la 5 e la 4.10.... ecc.
Qual'e' la differenza tra i due????, anche perche' la versione 5 (digital patrol scanner) si blocca quando aggiorna mentre la 4.10 ecc. fa l'aggio tranquillamente.
Qualche esperto comunque dice che un buon antivirus protegge anche dai trojan anche meglio del programma digital patrol, di conseguenza dicono non vale la pena acquistrarlo.
ciao
lester99
14-03-2005, 17:41
Originariamente inviato da saturno
Basterebbe la scelta di un ottimo antivirus come Kaspersky per togliere anche i trojan invece di usare il Norton
:muro:
[QUOTE]Originariamente inviato da trevi63
Ciao Lord2.
Lo uso pure io questo programma (30 gg) .... pero' non ho capito la differenza tra le due versioni che sono la 5 e la 4.10.... ecc.
Qual'e' la differenza tra i due????, anche perche' la versione 5 (digital patrol scanner) si blocca quando aggiorna mentre la 4.10 ecc. fa l'aggio tranquillamente.
ciao pensa che proprio per questo motivo ieri mi sono attivato immediatamente mandando una mail per chiarimenti,non sono riuscito a completare l update mi da errore all ultima spunta non ho ad oggi ricevuto la contro mail comunque il programma è professionale ci mette molto a scansionare ma i risultati sono buoni io l ho accoppiato con viruscan 8 mcafee e McAfee AntiSpyware penso che per un po non acquisterò altro
:rolleyes:
Senti lord2.... ma secondo te la differenza tra le 2 versioni qual'e' ?? .... guarda che anche con la versione 4 va bene la licenza acquistata comunque.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.