PDA

View Full Version : ABIT: uGuru anche per le schede video

Redazione di Hardware Upg
14-09-2004, 14:32
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13145.html

ABIT annuncia l'implementazione della tecnologia uGuru anche nella propria linea di schede video

Click sul link per visualizzare la notizia.

Motosauro
14-09-2004, 14:39
Tendo ad essere un pò scettico sull'overclock
5 fps in più secondo me non valgono impiantamenti del pc e artefatti a schermo e soprattutto non valgono i 40€ o più che abit chiederà per questa feature.
Ottimo costruttore cmq

Max Power
14-09-2004, 14:43
Dell'X300 se ne parla giusto sul forum, nella sezione schede video...

Il titolo del Thread è "L'X300 è una ciofeca"

Ho detto tutto.

xpiuma
14-09-2004, 14:44
Se ABIT implementerà un sistema che renda possibile la variazione della tensione di alimentazione sia della GPU che delle memorie secondo me segnerà un gran punto a proprio favore, rispetto agli altri produttori.

Per un cloker avere a disposizione un software (o anche da bios) che permette di variare le tensioni di alimentazione della VGA... è stupendo...

Saranno da vedere comunque i prezzi che avranno le schede..

trecca
14-09-2004, 14:54
Originariamente inviato da xpiuma
Se ABIT implementerà un sistema che renda possibile la variazione della tensione di alimentazione sia della GPU che delle memorie secondo me segnerà un gran punto a proprio favore, rispetto agli altri produttori.

Per un cloker avere a disposizione un software (o anche da bios) che permette di variare le tensioni di alimentazione della VGA... è stupendo...

Saranno da vedere comunque i prezzi che avranno le schede..

esatto per questo hai ragione... peccato invece che il uguru sulle mobo non abbia una grande utilità :muro:

aLLaNoN81
14-09-2004, 16:29
Originariamente inviato da trecca
esatto per questo hai ragione... peccato invece che il uguru sulle mobo non abbia una grande utilità :muro:

uguru per le mobo ha esattamente la stessa utilità che ha per le schede video...anzi, a mio avviso maggiore, dato che clocckare il processore a mio avviso è un po' più utile che spremere qualche fps in più da una scheda video ;)
ovviamente uguru può interessare solo agli appassionati ed agli overclockers, un'utente normale non se ne fa una cippa :)

Booyaka
14-09-2004, 17:09
Ho una AN-7 e vi posso garantire che l'uguru è totalmente inutile e spesso e volentieri non funziona proprio.

Ma poi perchè proprio la 300SE sono andati a secegliere..ma LOL

lasa
14-09-2004, 18:38
L'uguru per me è uno specchietto per le allodole le features utili sono altre.....

Jena73
14-09-2004, 19:35
Originariamente inviato da Booyaka
Ho una AN-7 e vi posso garantire che l'uguru è totalmente inutile e spesso e volentieri non funziona proprio.

Ma poi perchè proprio la 300SE sono andati a secegliere..ma LOL

quoto.. anche io ho l'AN7, ottima mb in tutto, ma sto uguru non serve veramente ad una ceppa...
personalmente overclocco sempre da bios ma 1 volta ho voluto sperimentare uguru sotto win, risultato: freeze del pc... MAHHHH :rolleyes:

Pavel_o_O
15-09-2004, 17:36
Per cortesia qualcuno sa dirmi se un alimentore da 400w è sufficente per far andare la nuova GE FORCE 6800.
Mi è giunta voce che questa scheda video ha bisogno di un alimentatore superiore 460-500w per funzionare bene.

Grazie ciao

JohnPetrucci
15-09-2004, 20:29
Per la semplice 6800 liscia e per la 6800 Gt un 400 watt dovrebbe andare benissimo.
Per la 6800 ultra invece è consigliabile salire di wattaggio anche perchè utilizza 2 molex di alimentazione, un pò esagerato forse.
Salvo ovviamente cambiamenti all'insù riservate a configurazioni particolari con overclock, diversi hd e molte periferiche, per il resto un 400 watt va più che bene per la 6800.