View Full Version : Quante ore ...
... dedicate mediamente alla passione videoludica al giorno? E qual'è stata la vostra più lunga "tirata" per un videogame?
Io riesco a strappare al sonno mediamente un paio d'ore la sera, e per questo dopo circa un mese sto ancora al 60% di Prince of Persia SOT (è anche vero che sono abbastanza una schiappa ...)
taleboldi
14-09-2004, 14:37
A me è capitato di rimanere attaccato anche 5 orette (COD multi) e la mattina poi è un po'dura alzarsi alle 6,30.
In genere però 2 max 3 (sempre e solo COD al momento).
Ciauz.
4-5 ore Giornaliere. Troppe?
15 ore circa è il mio record di gioco continuato, (comprese of course pausette bagno e risp al cell) Commandos 2 fu! ma anche con morrowind ho giocato per tempi simili, ovvio che non ogni girono, la media invece dovrebbe essere di 1-2 ore....ma quando capitavano giorni interi senza neinte da studiare ai tempi dell'università e nessuno in casa...chiudevo le tapparelle e le tende, bottiglia di te freddo...e via! dal alba al tramonto..ed oltre!:D
Jam Manager!!!
14-09-2004, 15:11
IO troppe...mediamente 2.30-3...
Se sono a casa, e non ho niente da fare, gioco. Non c'è una media.
Originariamente inviato da paovett
15 ore circa è il mio record di gioco continuato, (comprese of course pausette bagno e risp al cell) Commandos 2 fu! ma anche con morrowind ho giocato per tempi simili, ovvio che non ogni girono, la media invece dovrebbe essere di 1-2 ore....ma quando capitavano giorni interi senza neinte da studiare ai tempi dell'università e nessuno in casa...chiudevo le tapparelle e le tende, bottiglia di te freddo...e via! dal alba al tramonto..ed oltre!:D
Eh si ... questa è vera passione! Poi dopo incomincia il lavoro e tutto il resto ... al diavolo ...
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
IO troppe...mediamente 2.30-3...
TROPPE???? e io?? che di norma ne faccio il doppio??? :confused:
aiutoo!!! :cry: mi sento anomalo!
(nulla togliere che sono anche un figaiolo...):D
vi immaginate lavorare coem tester finale di videogiochi, o comunque lavorare per una softwarehouse o distributore di videogiochi? non si giocherà 24h su 24, ma di certo ampi spazi ci sarebbero per il videogaming! PAGATO PER GIOCARE!!
verrà il giorno...alcuni cv son gia partiti....:)
Ehi avete sentito di quel cinese che è morto davanti al PC dopo 22 ORE passate a giocare ad un gioco online??? Quella si che era una vera passione :D
A parte le "ordinarie" 2-3 ore on line a Fifa o UT (:lamer: ), in un lontano week-end di gennaio ho eseguito l'intero campionato di formula 1 con GP2 (dalle qualifiche alle gare)!
Risultato:
- primo in classifica;
- tastiera buttata (i tasti A e S e le frecce sinistra e destra non avevano più le molle di ritorno);
- crampi alle mani per una settimana;
- lievi diturbi visivi e intestinali...
.... ma ne è valsa davvero la pena!
Non ci penso neanche un istante a ripetere l'esperienza, ma ogni tanto, se mi capita, a distanza di tempo rifaccio volentieri qualche breve gara sulla vecchia pista di Monza (anno 1995) che, secondo me, era tutta un'altra cosa!
rattopazzo
14-09-2004, 19:35
Sai quante tastiere avrei dovuto rompere io allora....
invece ho una tastiera che resiste da 4 anni....
..ed è ancora in perfette condizioni
il segreto stà nell'non esercitare un eccessiva pressione sui tasti
bisogna dimenticarsi che premendo più forte per esempio in un gioco di guida si sterza meglio....:D
basta una leggera pressione
eppoi si evitano i traumi di dolore post game.
Il mio record di ore davanti ad un gioco?
lasciamo perdere, altrimenti mi prendete per pazzo.
Originariamente inviato da rattopazzo
Sai quante tastiere avrei dovuto rompere io allora....
invece ho una tastiera che resiste da 4 anni....
..ed è ancora in perfette condizioni
il segreto stà nell'non esercitare un eccessiva pressione sui tasti
bisogna dimenticarsi che premendo più forte per esempio in un gioco di guida si sterza meglio....:D
basta una leggera pressione
eppoi si evitano i traumi di dolore post game.
Il mio record di ore davanti ad un gioco?
lasciamo perdere, altrimenti mi prendete per pazzo.
Sisi è vero, io oramai con la tastiera ci sono abituato, ma con il joypad non riesco quando gioco a pes 3 con un amico o a mashed se ci gioco per oltre 1 ora dopo ho un mal di pollice infinito :D
Cmq non sono mai stato per più di 4-5 ore davanti ad un gioco.
5 ore solo per UT99 rigorosamente in multi e a parlare con un programmetto chiamato TeamSpeak 2 con quelli del mio clan, altrimenti giochi in single dopo 2 ore max mi rompo le balle e devo fare altro.
Mediamente ora che lavoro non ci stò più di 1 ora. Anche perchè lavoro tutto il giorno davanti un pc, quindi è un pò stressante la cosa :D
Ciao
A me successe di rimanere 13 ore DI FILA giocando a UoL.
Normalmente la cosa farebbe impressione, ma per chi lo conosce, sa che UoL ha poteri ben peggiori :asd:
Edit: ah, ricordo anche un torneo di Dead Or Alive 2 con amici, iniziato alle 22 e finito alle 6 di mattina, mentre il padre del ragazzo che ci ospitava usciva per andare a lavorare e ci offriva il caffè per aiutarci a rimanere svegli. Chissà cazzo avrà pensato! :D
Dalle 6 di mattina alle 8 di sera con corsette per il bagno e cibo, a FF8 per psx mi aveva intrippato troppo ma erano altri tempi, ora max 2-3 :D
Anabolik
14-09-2004, 20:27
Nel lontano 1997, su Playstation a sfidarci a NBA Live 97. Dal pomeriggio alla mattina dopo, ogni tanto qualcuno dormiva...ci davamo i turni..che staffetta!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.