PDA

View Full Version : Quante ore ...

Trabant
14-09-2004, 14:28
... dedicate mediamente alla passione videoludica al giorno? E qual'è stata la vostra più lunga "tirata" per un videogame?

Io riesco a strappare al sonno mediamente un paio d'ore la sera, e per questo dopo circa un mese sto ancora al 60% di Prince of Persia SOT (è anche vero che sono abbastanza una schiappa ...)

taleboldi
14-09-2004, 14:37
A me è capitato di rimanere attaccato anche 5 orette (COD multi) e la mattina poi è un po'dura alzarsi alle 6,30.
In genere però 2 max 3 (sempre e solo COD al momento).

Ciauz.

fd-82
14-09-2004, 14:39
1,5 - 2 ore:)

Pidgeon
14-09-2004, 15:00
4-5 ore Giornaliere. Troppe?

paovett
14-09-2004, 15:05
15 ore circa è il mio record di gioco continuato, (comprese of course pausette bagno e risp al cell) Commandos 2 fu! ma anche con morrowind ho giocato per tempi simili, ovvio che non ogni girono, la media invece dovrebbe essere di 1-2 ore....ma quando capitavano giorni interi senza neinte da studiare ai tempi dell'università e nessuno in casa...chiudevo le tapparelle e le tende, bottiglia di te freddo...e via! dal alba al tramonto..ed oltre!:D

Jam Manager!!!
14-09-2004, 15:11
IO troppe...mediamente 2.30-3...

matty4
14-09-2004, 15:18
Se sono a casa, e non ho niente da fare, gioco. Non c'è una media.

Trabant
14-09-2004, 15:30
Originariamente inviato da paovett
15 ore circa è il mio record di gioco continuato, (comprese of course pausette bagno e risp al cell) Commandos 2 fu! ma anche con morrowind ho giocato per tempi simili, ovvio che non ogni girono, la media invece dovrebbe essere di 1-2 ore....ma quando capitavano giorni interi senza neinte da studiare ai tempi dell'università e nessuno in casa...chiudevo le tapparelle e le tende, bottiglia di te freddo...e via! dal alba al tramonto..ed oltre!:D

Eh si ... questa è vera passione! Poi dopo incomincia il lavoro e tutto il resto ... al diavolo ...

Mookas
14-09-2004, 15:41
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
IO troppe...mediamente 2.30-3...

TROPPE???? e io?? che di norma ne faccio il doppio??? :confused:

aiutoo!!! :cry: mi sento anomalo!

(nulla togliere che sono anche un figaiolo...):D

paovett
14-09-2004, 15:49
vi immaginate lavorare coem tester finale di videogiochi, o comunque lavorare per una softwarehouse o distributore di videogiochi? non si giocherà 24h su 24, ma di certo ampi spazi ci sarebbero per il videogaming! PAGATO PER GIOCARE!!

verrà il giorno...alcuni cv son gia partiti....:)

Pidgeon
14-09-2004, 18:45
Ehi avete sentito di quel cinese che è morto davanti al PC dopo 22 ORE passate a giocare ad un gioco online??? Quella si che era una vera passione :D

jafar
14-09-2004, 19:17
A parte le "ordinarie" 2-3 ore on line a Fifa o UT (:lamer: ), in un lontano week-end di gennaio ho eseguito l'intero campionato di formula 1 con GP2 (dalle qualifiche alle gare)!
Risultato:
- primo in classifica;
- tastiera buttata (i tasti A e S e le frecce sinistra e destra non avevano più le molle di ritorno);
- crampi alle mani per una settimana;
- lievi diturbi visivi e intestinali...

.... ma ne è valsa davvero la pena!

Non ci penso neanche un istante a ripetere l'esperienza, ma ogni tanto, se mi capita, a distanza di tempo rifaccio volentieri qualche breve gara sulla vecchia pista di Monza (anno 1995) che, secondo me, era tutta un'altra cosa!

rattopazzo
14-09-2004, 19:35
Sai quante tastiere avrei dovuto rompere io allora....
invece ho una tastiera che resiste da 4 anni....
..ed è ancora in perfette condizioni
il segreto stà nell'non esercitare un eccessiva pressione sui tasti
bisogna dimenticarsi che premendo più forte per esempio in un gioco di guida si sterza meglio....:D
basta una leggera pressione
eppoi si evitano i traumi di dolore post game.

Il mio record di ore davanti ad un gioco?
lasciamo perdere, altrimenti mi prendete per pazzo.

REPSOL
14-09-2004, 19:46
Originariamente inviato da rattopazzo
Sai quante tastiere avrei dovuto rompere io allora....
invece ho una tastiera che resiste da 4 anni....
..ed è ancora in perfette condizioni
il segreto stà nell'non esercitare un eccessiva pressione sui tasti
bisogna dimenticarsi che premendo più forte per esempio in un gioco di guida si sterza meglio....:D
basta una leggera pressione
eppoi si evitano i traumi di dolore post game.

Il mio record di ore davanti ad un gioco?
lasciamo perdere, altrimenti mi prendete per pazzo.

Sisi è vero, io oramai con la tastiera ci sono abituato, ma con il joypad non riesco quando gioco a pes 3 con un amico o a mashed se ci gioco per oltre 1 ora dopo ho un mal di pollice infinito :D

Cmq non sono mai stato per più di 4-5 ore davanti ad un gioco.

5 ore solo per UT99 rigorosamente in multi e a parlare con un programmetto chiamato TeamSpeak 2 con quelli del mio clan, altrimenti giochi in single dopo 2 ore max mi rompo le balle e devo fare altro.

Mediamente ora che lavoro non ci stò più di 1 ora. Anche perchè lavoro tutto il giorno davanti un pc, quindi è un pò stressante la cosa :D

Ciao

prova
14-09-2004, 19:58
A me successe di rimanere 13 ore DI FILA giocando a UoL.

Normalmente la cosa farebbe impressione, ma per chi lo conosce, sa che UoL ha poteri ben peggiori :asd:

Edit: ah, ricordo anche un torneo di Dead Or Alive 2 con amici, iniziato alle 22 e finito alle 6 di mattina, mentre il padre del ragazzo che ci ospitava usciva per andare a lavorare e ci offriva il caffè per aiutarci a rimanere svegli. Chissà cazzo avrà pensato! :D

Vash88
14-09-2004, 20:21
Dalle 6 di mattina alle 8 di sera con corsette per il bagno e cibo, a FF8 per psx mi aveva intrippato troppo ma erano altri tempi, ora max 2-3 :D

Anabolik
14-09-2004, 20:27
Nel lontano 1997, su Playstation a sfidarci a NBA Live 97. Dal pomeriggio alla mattina dopo, ogni tanto qualcuno dormiva...ci davamo i turni..che staffetta!!!!