PDA

View Full Version : Masterizzazione lenta e aggiornamento su Pioneer 107D

Vincio77
14-09-2004, 15:16
Ciao ragazzi,

ho acquistato un Pioneer 107D e lo utilizzo su Windows2000. Durante la masterizzazione di DVD ho notato che impiega un tempo esagerato per esempio: un file .iso da 4.5GB a 4X quasi 2 ore (occorrono 15minuti circa) !!! Ho notato che il livello del buffer sfarfallava parecchio e settando su Win2000 il DMA a ON la situazione è migliorata leggermente. La versione Fw è 1.05. Ho scaricato la versione 1.18 per fare l'aggiornamento sperando di risolvere il problema ma lanciando l'il file di aggiornamento mi dice "AVAILABLE TARGET NOT FOUND". Vi prego aiutatemi..... P.S. su Win XP funziona tutto perfettamente tranne l'aggiornamento che da lo stesso messaggio.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:

Mavel
14-09-2004, 15:28
Originariamente inviato da Vincio77
Ciao ragazzi,

ho acquistato un Pioneer 107D e lo utilizzo su Windows2000. Durante la masterizzazione di DVD ho notato che impiega un tempo esagerato per esempio: un file .iso da 4.5GB a 4X quasi 2 ore (occorrono 15minuti circa) !!! Ho notato che il livello del buffer sfarfallava parecchio e settando su Win2000 il DMA a ON la situazione è migliorata leggermente. La versione Fw è 1.05. Ho scaricato la versione 1.18 per fare l'aggiornamento sperando di risolvere il problema ma lanciando l'il file di aggiornamento mi dice "AVAILABLE TARGET NOT FOUND". Vi prego aiutatemi..... P.S. su Win XP funziona tutto perfettamente tranne l'aggiornamento che da lo stesso messaggio.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:
Fai una ricerca sul forum, abbiamo affrontato già il problema,
Cmq ti devi scaricare uno zip dal sito di un utente e lì c'è tutto, avevo anch'io il tuo problema.

Vincio77
14-09-2004, 15:33
Grazie Mavel,

io ho già provato a fare la ricerca sul forum, ho trovate poche discussioni sulla cosa ma nessuna che risolvesse il problema.... ti chiedo cortesemente se potevi darmi una mano a trovare la discussione in questione...

Grazie mille

scipione
14-09-2004, 23:00
Prova QUI (http://srlz.altervista.org/software/software.html) .
Trovi sia le versioni originali che quelle patchate

CIAO

Vincio77
15-09-2004, 08:34
Ma è possibile passare direttamente dalla versione 1.05 a 1.18 ??

Ho provato a fare l'aggiornamento ma mi da la segnalazione "Firware and Drive type mismatch"

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie

scipione
15-09-2004, 09:33
L'aggiornamento io non l'ho mai fatto, ma nel forum diverse persone lo hanno fatto usando i files del link che ti ho dato.
Non saprei.

CIAO

Vincio77
15-09-2004, 10:25
Ragazzi vi allego il txt del messaggio che mi da.... qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ??

Grazie mille

scipione
15-09-2004, 10:47
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia scaricato tutti i files nella directory da dove lanci il file ".pif" oppure che la lettera della tua unità DVD sia errata. Veifica magari anche che le lettere siano maiuscole o minuscole nella maniera corretta.

CIAO

Vincio77
15-09-2004, 14:11
Si queste cose le avevo già verificate... sono corrette!!!
Non so che altro provare!!
:confused: :confused: :eek:

Vincio77
15-09-2004, 15:32
Qualcuno sa darmi una mano x favore???