PDA

View Full Version : Asta giudiziaria.. PREZZI?!

Mr Hyde
14-09-2004, 14:02
ho visto qua sul forum qualche bel link interessante a quell'asta giudiziaria della procura di milano..

per me avevo fatto un pensierino per la defender bianca che è nella categoria "auto".. ovvero questa
http://www.ferdinando.cecchini.name/foto/1221.jpg

e magari comprando pure un barattolo di vernice militare per ricolorarla in seguito ;)

mio fratello invece aveva fatto un pensierino su questa
http://www.ferdinando.cecchini.name/foto/1208.jpg

quanto offrireste per le due auto in questione?!
c'è un modo per sapere se ci sono già delle offerte su questi mezzi o devo fare un'offerta alla cieca?!

NON PROVATE A FREGARMELE!!!!!!!! soprattutto il camion :D

Ser21
14-09-2004, 15:46
le aste giudiziarie sn tutte in mano alla mafia,lascia perdere...

lucasante
14-09-2004, 15:54
sono tutti mezzi con 15 anni di vita in dubbie condizioni ..
non so quanto siano occasioni :D

io avevo adocchiato la Bentley.. se vai su a pavia a dare un'occhiata prenotamela.. sai che figurone la mattina in ufficio quando pargheggio accanto alla macchina del capo :sofico:

Fradetti
14-09-2004, 16:43
Originariamente inviato da Ser21
le aste giudiziarie sn tutte in mano alla mafia,lascia perdere...

speriamo che ai mafiosi non interessino i vespini :D

Spike
14-09-2004, 16:53
Secondo me ormai è quasi impossibile portare via i pezzi migliori a prezzi stracciati, ormai lo sa mezza Italia di questa cosa e i veri collezionisti si faranno avanti offrendo prezzi alti.
Oltretutto da quello che ho letto l'asta si fa mandando un fax con su scritta la propria offerta, senza conoscere quella degli altri. In altre parole che ha degli agganci all'interno della procura è sicuro di portarsi a casa quello che vuole al prezzo che vuole...

Tiafx
14-09-2004, 17:44
Si segnala che il fax non è presidiato, pertanto si consiglia di non telefonare per richiedere la conferma di ricezione.

Questo a casa mia si chiama: nn sperate troppo, il materiale va a chi "diciamo noi"...:rolleyes: :rolleyes:

La solita fottuta Italia.

doc.h
14-09-2004, 17:53
ho un'amico che ha comprato un escavatore da 100 tonnellate apparentemente perfetto a 5000 eur. Non puoi toccare i beni, neanche per sbaglio e quando l'ha acquistato, si è accorto che era SENZA MOTORE... 100 tonnellate di ferraglia che ora sta ven dendo a pezzi come ricambi.

Un tizio che ho visto io, ha comprato per 25000 eur una jaguar xjs 4200 in condizioni eccezionali. Era senza alcun tipo di chiave e ha dovuto cambiare mezzo cruscotto... per altri 4000 eur (pezzi fuori produzione)

occhio alle aste giudi, perchè puoi vedere i pezzi ma non puoi assolutamente valutarli.

Mr Hyde
14-09-2004, 18:45
è vero..
ma se offro che so 500€.. so che non son pochi.. ma posso essere fortunato, non credi?!

bananarama
14-09-2004, 18:52
lascia stare, quelle aste sono piu' truccate di michael jackson!:rolleyes:

IpseDixit
16-09-2004, 20:46
http://www.procura.milano.giustizia.it/decretosequestro.html

diac
16-09-2004, 21:29
ci sarebberò anche un paio di cose interessanti , ma non ci sono i termini per le offerte e i numeri di riferimento

cmq io ho comprato un'auto all'asta giudiziaria , per carità qualche soldo per imetterla in marcia mi èè costato ma in complesso era stato un affare