PDA

View Full Version : Steam Account

Pidgeon
14-09-2004, 13:44
N.B.: mi scuso con i moderatori, so che dovrei postare questo annuncio nella sezione "mercatino", ma penso che il mio scambio sia troppo specifico per essere postato in quella sezione.

Scambio il mio account di Steam con una CD-KEY valida di Condition Zero. Putroppo dove abito (Brescia) non vendono più Condition Zero, quindi mi rivolgo a voi.

!!!LA CD-KEY NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! .

Steam è il noto programma necessario per giocare a Counter Strike o ad Half Life. Possiedo due Account di Steam: il primo lo ho registrato solo con la cd-key di HL, il secondo (quello che voglio scambiare con voi e che non uso più) ha Condition Zero ed Half-Life. Il 2° comprende:

- Half-Life
- Half-Life 2 *
- Counter-Strike 1.6
- Counter-Strike: Condition Zero
- Counter-Strike: Deleted Scanes
- Counter-Strike: Source (official beta testing)
- Day of Defeat
- Team Fortess Classic
- Deathmatch Classic
- Opposing Force
- Ricochet
- Codename Gordon
- Source Dedicated Server
- Dedicated Server

* Se disponete del coupon di ATI potrete giocarci quando sarà disponibile nei negozi inserendo il codice del coupon, altrimenti dovrete acquistarlo quando sarà disponibile nei negozi.

I giochi sono disponibili in più lingue (compreso l'Italiano), potete selezionarla dalle opzioni di Steam. Per maggiori informazioni vi posto l'url del programma:

Steam (www.steampowered.com)

Il mio account non è bannato dai Server VAC, ed è in ottime condizioni. Rendo pubblica la mia email e vi pregherei di commentare lo scambio una volta effetuato, magari postando in questo thread, cosicchè gli altri utenti possano farsi delle idee sui miei scambi, leggendo i commenti (anzi "il commento" visto che ce ne sarà uno solo). La mia e-mail è:

pidgeon@aliceposta.it

Postate pure qui se avete dei dubbi o delle domanda da farmi. Vi ripeto ancora:

!!!LA CD-KEY DI CONDITION ZERO NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! .

Zuperman1982
14-09-2004, 14:01
Toglimi una curiosità , perchè magari ho capito male io.
Tu hai 2 account di Steam , uno con il vecchio seriale di HL , l altro con il seriale di condition zero retail giusto?

Ora tu daresti via il secondo con un altra key di condition zero e ora mi sorge un dubbio perchè? :rolleyes: Problemi di cheat?

Altrimenti è come dire scambio la mia 360 modena nuova di pacco con un' altra 360 modena nuova di pacco. Non ha senso!

Pidgeon
14-09-2004, 14:24
Originariamente inviato da Zuperman1982
Toglimi una curiosità , perchè magari ho capito male io.
Tu hai 2 account di Steam , uno con il vecchio seriale di HL , l altro con il seriale di condition zero retail giusto?

Ora tu daresti via il secondo con un altra key di condition zero e ora mi sorge un dubbio perchè? :rolleyes: Problemi di cheat?

Altrimenti è come dire scambio la mia 360 modena nuova di pacco con un' altra 360 modena nuova di pacco. Non ha senso!

Si hai capito bene. Ho bisogno di una cd-key "vergine" perchè semplicemente con due Account non mi ci trovo. Che me ne faccio? Ho bisogno della cdkey così ho piu possibilita di sfruttarla (venderla, scambiarla per qualcos'altro, utilizzarla più avanti ecc. (oppure darla in regalo ad un mio amico per il suo compleanno)). Putroppo come ben sapete ad ogni account corrisponde una cd-key, e la mia putroppo è già registrata all'account che voglio scambiare e non posso riutilizzarla. Il mio account è perfetto, posso anche provarvelo se volete.

Pidgeon
14-09-2004, 19:40
Se avete domande non esitate. (up)

viko
14-09-2004, 19:57
interessato..ci 6 ancora?

Pidgeon
14-09-2004, 20:08
Originariamente inviato da viko
interessato..ci 6 ancora?

Si in questo momento stò giocando a CS ma ci sono
:) .

Ok ti informo che sei il primo della lista.

Comunque non esitate a postare ancora.

viko
14-09-2004, 20:12
ti facio sappere..

Pidgeon
14-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da viko
Dunque..possiamo fare lo scambio..pero domani

D'accordo però non subito. Prima vorrei avere altre richieste da parte degli altri users. Tempo 3 giorni ok? Comunque non ti preoccupare sei il primo che contatterò.
;)

Pidgeon
14-09-2004, 20:18
Coraggio non esitate a postare ancora! Al secondo che posta andrà HL3 in regalo!!! :sofico: :D

Pidgeon
15-09-2004, 12:44
L'offerta è valida ancora per due giorni. Postate se siete interessati o volete chiedermi qualcosa (up :) )

Pidgeon
15-09-2004, 14:46
More Up!!! :cool:

street
15-09-2004, 16:01
che nick e steam_id hai?

Pidgeon
15-09-2004, 18:15
Originariamente inviato da street
che nick e steam_id hai?

Steam ID:

STEAM_0:1:1056695

Nick:

Player.

Ora però vorrei sapere perchè me lo chiedi :confused: .

MarkManson
15-09-2004, 20:55
Originariamente inviato da Pidgeon
Steam ID:

STEAM_0:1:1056695

Nick:

Player.

Ora però vorrei sapere perchè me lo chiedi :confused: .

CMq nn puoi uppare diverse volte al giorno....

Pidgeon
16-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da MarkManson
CMq nn puoi uppare diverse volte al giorno....

Ok. Offerta ancora valida.

Pidgeon
17-09-2004, 18:48
up

Pidgeon
18-09-2004, 13:28
up

Pidgeon
19-09-2004, 09:12
up

Psiche
19-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da Pidgeon
N.B.: mi scuso con i moderatori, so che dovrei postare questo annuncio nella sezione "mercatino", ma penso che il mio scambio sia troppo specifico per essere postato in quella sezione.

Mi spiace, non è concessa alcuna forma di vendita fuori dal Mercatino...specifica o meno che sia.
Forse non lo capirai ma è per tutelare i vostri interessi.

Chiudo