PDA

View Full Version : Problemi Sony Vaio PCV-RS402

Ranzo
14-09-2004, 13:37
Ciao a tutti. Un mio amico ha questo PC "PCV-RS402" della Sony.
Dato che aveva seri problemi (nn riusciva ad installare nessun programma) abbiamo formattato e reinstllato windows.

Dato che il cd che gli hanno fornito insieme al computer nn funzionava, sono andato su internet per scaricare i driver delle varie periferiche integrate (chipset, ethernet, audio ecc...).

Cosi sono andato direttamente sul sito Vaio per scaricare i driver
http://www.vaio-link.com/downloads/downloads.asp?l=it

Il sito chiede dei codici scritti sul computer cosė gli ho copiati e inseriti. Si apre la pagina dei download e scarico il pachetto dei driver di 22 MB circa... li copio su cd e li do al mio amico.
Prova ad installarli e nn funzionano...
- esempio: il setup della scheda audio si blocca... nei driver della ethernet c'č un file eseguibile che disinstalla le periferiche di rete... ecc...
Nei file zip ci sono molte dll, devo usarle in qualche modo?
Insomma dove trovo e come installo i driver per le perifiriche integrate?

Spero di essermi spiegato... grazie a tutti

__M@ster__
04-08-2006, 14:05
Ciao a tutti. Un mio amico ha questo PC "PCV-RS402" della Sony.
Dato che aveva seri problemi (nn riusciva ad installare nessun programma) abbiamo formattato e reinstllato windows.

Dato che il cd che gli hanno fornito insieme al computer nn funzionava, sono andato su internet per scaricare i driver delle varie periferiche integrate (chipset, ethernet, audio ecc...).

Cosi sono andato direttamente sul sito Vaio per scaricare i driver
http://www.vaio-link.com/downloads/downloads.asp?l=it

Il sito chiede dei codici scritti sul computer cosė gli ho copiati e inseriti. Si apre la pagina dei download e scarico il pachetto dei driver di 22 MB circa... li copio su cd e li do al mio amico.
Prova ad installarli e nn funzionano...
- esempio: il setup della scheda audio si blocca... nei driver della ethernet c'č un file eseguibile che disinstalla le periferiche di rete... ecc...
Nei file zip ci sono molte dll, devo usarle in qualche modo?
Insomma dove trovo e come installo i driver per le perifiriche integrate?

Spero di essermi spiegato... grazie a tutti

scusate se riesumo questa discussione MA HO LO STESSO PROBLEMA :muro: :cry:

__M@ster__
04-08-2006, 19:55
scusate se riesumo questa discussione MA HO LO STESSO PROBLEMA :muro: :cry:

upp :help: