View Full Version : i video dell'lg u8120
raga, proprio oggi ho comprato il videofonino LG u8120...sono soddisfatto tranne per i video, č possibile ke di giorno anke se rimango immobile il video si vede a scatti????Mentre se lo faccio quando c'č poca luce il video esce bene????
Vi prego di rispondermi kosi' se č difettoso lo riporto indietro(credo ke avendolo da sole 5 ore me lo dovrebbero cambiare)...byezzzzz;)
stoprunn
14-09-2004, 18:39
allora i problemi possono essere vari
1 hai messo troppi effetti specialI ( esempio notturno) , dimensione 640 per........( molto probabile)
2 memo gia piena ed incasinata?
procedi col mettere tutto alla normalitą e vedi cosa accade......
Originariamente inviato da stoprunn
allora i problemi possono essere vari
1 hai messo troppi effetti specialI ( esempio notturno) , dimensione 640 per........( molto probabile)
2 memo gia piena ed incasinata?
procedi col mettere tutto alla normalitą e vedi cosa accade......
ho gią provato, mettendo risoluzione al minimo e la memoria era vuota, quindi:
sono andato dal negoziante e mi ha detto ke nn č normale prende un'altro lg lo stesso difetto...ne prende un'altro...lo stesso...ne prende un'altro lo stesso(quindi sono arrivato alla conclusione ke č normale)il negoziante mi ha detto di aspettare perkč sicuro uscirą una nuova versione del firmware ke dovrebbe risolverre il problema...speriamo sia cosi':(
Cmq il firmware dove lo trovo????lo posso aggiornare io tramite pc???:cry: Byezzzzzzz;)
stoprunn
15-09-2004, 15:16
io non mi fiderei del negoziante e lo cambierei.........cmq il firmware lo puoi fare sia con emule se nn mi sbaglio oppure ( ti conviene) nei centri lg .......
jolly_82
17-10-2004, 22:32
sicuri che il firmware si possa "fare a casa" ??
fastezzZ
18-10-2004, 00:00
i filmati sono cosģ su tutti....si spera in un futuro firm miracoloso.
Sulla riflashatura casalinga nutro i miei dubbi non ho letto nulla in merito.
ScreamingFlower
18-10-2004, 09:27
Non so cosa intendi tu per "a scatti", ma a me vengono abbastanza bene, al massimo esce fuori qualche pixel se faccio movimenti molto evidenti (se mi muovo io oppure se muovo il cellulare) ma se sto ferma non ci sono problemi.
A me va a scatti evidenti solo in modalitą "notturno", ma quello succede anche con la fotocamera.
Risolto:cool: sono andato dal negoziante e gli ho detto o me ne trovate uno buono o mi ritornate i soldi....tempo 2 ore:mad: mi ha fatto trovare un lg ke nn andava a scatti...mą valli a capire sti negozianti:rolleyes:
byezzz;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.