View Full Version : Consiglio su auto cabrio nuova
FA.Picard
14-09-2004, 12:25
Mi suggerite qualche buon modello di auto cabriolèt?
Mi piacciono:
- Peageot 206 cabrio
http://www.peugeot.it/gamma/images/206ccm.jpg
- Citroen C3 Pluriel
http://www.autogaleria.sitenet.pl/tapety/img/citroen/citroen_c3_pluriel_2002_01.jpg
Avete qualche suggerimento da darmi?
E c'è qualche novità in arrivo? ;)
Con gli stessi soldi prendi una MX-5 o una Z3 usate.
Originariamente inviato da rip82
Anche io ti direi MX-5, ci sono salito... Da fuori è meno aggressiva ed accattivante della 206CC, però dentro, logicamente, è di un altro pianeta... Però devi trovare un buon usato...
Lascia perdere la ciofeca della Pluriel, devi lasciare il tettuccio a casa, sono azzi tuoi se ti si rannuvola mentre sei in giro scappellato... :asd:
In alternativa, ma poi dipende molto dal conquibus che ci vuoi buttare dentro, la nuova Megane CC è splendida, però hai un bel pò di € in più da esborsare oppure la nuova Tigra Twin Top, ma non so se è già nei concessionari, io l'avevo vista a marzo al salone dell'auto di Ginevra... :)
se vuoi 4 posti direi Megane CC o 307 CC
altrimenti se vuoi una spider pura, MX-5, MG TF o se la trazione anteriore non è un problema c'è la Fiat Barchetta.
Poi dovresti specificare quanto puoi spendere.
ti hanno suggerito una Z3 usata, se ti piace direi che è OK ma presumo che abbia costi di manutenzione superiori.
Originariamente inviato da rip82
confermo mx-5 senza neanche pensarci ;)
Junior83
14-09-2004, 15:48
MX-5 anche per me, costa molto poco per quello che è.....basta fare un confronto con la Barchetta fiat (senza voler offendere la fiat :D )
bananarama
14-09-2004, 18:51
lascia stare quelle pecionate, prendi una mx5 che da la pista a tutte... anzi prendi la mr2 che e' il mio pallino!;)
FA.Picard
14-09-2004, 20:35
direi 20.000 - 25.000 €
bananarama
14-09-2004, 20:39
Originariamente inviato da FA.Picard
direi 20.000 - 25.000 €
MR2!!!!:O :O :O
troppo divertente, inchodata, perfetta da taroccare, motore centrale trazione posteriore... sbavvvvvv! :cry:
anche a me piace un sacco la MR2 :sbav: :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da bananarama
MR2!!!!:O :O :O
troppo divertente, inchodata, perfetta da taroccare, motore centrale trazione posteriore... sbavvvvvv! :cry:
Se non erro da alcuni la MR2 è criticata per l'assetto standard diciamo troppo "turistico". Però l'assetto si può irrigidire;)
Comunque per me il frontale non è proprio il massimo...
Nuova Opel Tigra, stiamo intorno hai 18000€.
bananarama
15-09-2004, 11:44
Originariamente inviato da Killian
Se non erro da alcuni la MR2 è criticata per l'assetto standard diciamo troppo "turistico". Però l'assetto si può irrigidire;)
Comunque per me il frontale non è proprio il massimo...
questo e' vero, pero' una macchina cosi' originale non ce la lascio manco se mi sparano! ;)
come base e' ottima, con pochi cv tiri fuori una bestia veramnte notevole!:D
Originariamente inviato da bananarama
questo e' vero, pero' una macchina cosi' originale non ce la lascio manco se mi sparano! ;)
ci avrei scommesso:D :D :D
bananarama
15-09-2004, 12:37
Originariamente inviato da Killian
ci avrei scommesso:D :D :D
:D :D :D
so' modificomane, non ci posso fare nulla!:D
FA.Picard
08-10-2004, 12:27
Originariamente inviato da JulioHw
Nuova Opel Tigra, stiamo intorno hai 18000€.
La Twin Top?
L'ho vista, molto bella, il muso e gli interni sono uguali alla Opel Astra nuova di mio padre :)
SweetHawk
08-10-2004, 13:23
Mi suggerite qualche buon modello di auto cabriolèt?
Mi piacciono:
- Peageot 206 cabrio
http://www.peugeot.it/gamma/images/206ccm.jpg
- Citroen C3 Pluriel
http://www.autogaleria.sitenet.pl/tapety/img/citroen/citroen_c3_pluriel_2002_01.jpg
Avete qualche suggerimento da darmi?
E c'è qualche novità in arrivo? ;)
Io ho la Plurièl da un anno e MI ESALTAAA.
Due estati da urlo, ancora oggi la guardo felice
:sofico:
PS Sto in un posto di mare bellissimo ;) :D
FA.Picard
08-10-2004, 14:27
Si ma è vero che quando smonti la macchina devi lasciare i pezzi a casa? :mbe:
SweetHawk
08-10-2004, 14:56
Si ma è vero che quando smonti la macchina devi lasciare i pezzi a casa? :mbe:
l'unica cosa che devi lasciare sono i montanti nel caso di apertura totale. Se li lasci il tetto e il lunotto posteriore vanno nel doppiofondo del bagagliaio.
Cosa stupenda: Anche col tetto levato continui ad avere un bel bagagliaio capiente.
Cmq fai prima ad andarla a vedere e poi mi dici :D Appena vista mi sono detto: E' MIA :D
La megane CC quanto costa?Quella la trovo veramente bella...oppure sui 15000 euro trovai da un concessionario a roma una opel astra cabrio a km 0...sono difficili da vendere e a km0 o usate si trovano ad ottimo prezzo.
Mi sa che la Megane CC top di gamma senza optional ulteriori costi di listino attorno ai 22mila€.
FA.Picard
08-10-2004, 15:29
La megane mi sembra intorno ai 22000/25000 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.