View Full Version : Asus a730 o FS loox 720
non so scegliere tra i due palmari, anche perche mi sembrano proprio uguali. Il fs ha però tutto quello che dovrebbe avere l'asus nella versione finale top. Sarei orientato verso il loox 720.
Rispondetemi grazie.
qual'è il migliore in:
autonomia
fotocamera
software
strumentazione
velocità
dotazione
ecccc....
prezzo??????
Io se dovessi scegliere prenderei il 720, per ulteriori approfondimenti ti rimando a queste recensioni:
http://www.mobile-review.com/pda/review/fs-loox720-en.shtml
http://www.pdagold.com/articles/list.asp?c=9
Ciao ;)
in italia è disponibile?
il sistema operativo wm2003 se è in italiano oppure è per tutti in inglese?
Il Loox pare + performante.
Scusate ma sono io l' unico che mentre guarda le foto scattate da questi nuovi palmari mi viene da dire;
"Che schifo!"
Nelle foto della recensione nemmeno a distanza di 3 metri dal soggetto si riesce a fare foto decenti (non si riconoscono nemmeno i volti delle persone a 2 metri!!).
Se fossi in te non comprerei un palmare con queste ottiche integrate. Prenditi il modello senza camera, risparmi qualcosina e ti compri anche una fotocamera digitale.
Ne ho provate anche da 79 euro (fanno schifo per essere fotocamere) ma scattano foto molto migliori di quegli obrobri visti nelle recensioni dei palmari.
Cavolo la tecnologia se si implementa lo si fà per migliorarci la vita non per peggiorarla.
ma quando sara disponibile il loox 720?
Originariamente inviato da viger
Se fossi in te non comprerei un palmare con queste ottiche integrate. Prenditi il modello senza camera, risparmi qualcosina e ti compri anche una fotocamera digitale.
e se il modello senza camera non esiste:muro:
resettone
14-09-2004, 20:05
accidenti,ero sicuro di prendere l'asus,ma questo nuovo palmare mi ha incuriosito non poco,per quando è prevista la data di lancio?
in teoria dovrebbe essere gia in commercio ma dove?????
Su expansys è in vendita, per la modica cifra di..........720 euro! :eek: :sbavvv:
da clove costa molto meno
su dabs.com lo vendono a 560 ss incluse.
mi domando se il sistema operativo è previsto solo in lingua inglese?????????????????????'':confused:
resettone
15-09-2004, 15:56
azzo!!!cmq se lo trovo con so in ita sui 500 € me lo prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.