PDA

View Full Version : EVE online 14 days free trial

tandrea851
14-09-2004, 12:18
http://www.eve-online.com/download/banners/files/468x60_01.jpg

screenshot:

http://www.eve-online.com/screenshots/28082003/11n.jpg
http://www.eve-online.com/screenshots/28082003/04n.jpg

Download:
download client (http://www.gamershell.com/download_6948.shtml)
list mirror (http://www.eve-online.com/download/)
generate your cd key (http://www.gamershell.com/eve-online.php)

manamana
14-09-2004, 13:25
mariasantissimissima , l'ho installato 155 gg fa e non son riuscito a trovare il fre trial key da nessuna parte!
Oggi l'enel mi ha staccato la corrente (sti pirloni spediva le bollette ad un indirizzo sbagliato ed io ero convinto che fossero localizzate), grazie per la CD key.

david-1
14-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da manamana
mariasantissimissima , l'ho installato 155 gg fa e non son riuscito a trovare il fre trial key da nessuna parte!
Oggi l'enel mi ha staccato la corrente (sti pirloni spediva le bollette ad un indirizzo sbagliato ed io ero convinto che fossero localizzate), grazie per la CD key.
Se non ho capito male si può giocare online gratis per 14 gg????

tandrea851
14-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da david-1
Se non ho capito male si può giocare online gratis per 14 gg????

già grazie alla cdkey che viene creata al link

Life bringer
14-09-2004, 14:32
Scusate l'ignoranza, di cosa tratta questo gioco?

david-1
14-09-2004, 14:35
Originariamente inviato da tandrea851
già grazie alla cdkey che viene creata al link
E dopo 14 gg???
In due settimane si fa ben poco con questo "gioco".... ALmeno che uno non ci stia 6 ore al dì....

manamana
14-09-2004, 14:43
Beh "immagino" che dopo si debba pagare.

se stasera mi connetto cosa devo fare per prima cosa?

Ciaba
14-09-2004, 15:31
...qualcuno che sta provando mi direbbe gentilmente com'è questo che si preannunciava un giocone e che poi è passato un pò di soppiatto?

tandrea851
14-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da Ciaba
...qualcuno che sta provando mi direbbe gentilmente com'è questo che si preannunciava un giocone e che poi è passato un pò di soppiatto?

sto installando

Life bringer
14-09-2004, 16:56
Io sono al 73% del download, fammi sapere com'è :D

david-1
14-09-2004, 17:09
Ha una grafica davvero mozzafiato!
Una mappa ALLUCINANTEEEEEE! Praticamente un'intera galassia, ma.........

CSAO CAVOLO BISOGNA FARE?
MI SA CHE ci vuole una specializzazione universitaria :rolleyes:

david-1
14-09-2004, 17:10
Non ci sono delle istruzioni in italiano?

Life bringer
14-09-2004, 17:16

:confused:

Mi si è sconnesso il pc all'80% :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Ciaba
14-09-2004, 17:40

...strasbavozz... :sbav:

Life bringer
14-09-2004, 18:14
RagaSSi, io lo sto scaricando, ma di che diavolo parla sto game? :confused:
E' il classico mmorpg?

manamana
14-09-2004, 18:18
LOL tutto english , non ci capisco na mazza LOL sara' che ho semepre giocato ( e creato) altri giochi, per ora sto , dopo il tutorial, smaruzzando degli asteroidi nella parte di spazio (se non ho capito male) per i niubbi, infatti sembra di essere in fabbrica, sono tutti la attorno che spetruzzano asteroidi :confused:
Mi sa che dopo provo una missione.

tandrea851
14-09-2004, 18:51
la creazione del personaggio è stupenda.. guardate lo screen

http://asd85.altervista.org/eve.jpg

per il resto non c ho capito una mazza :D

Life bringer
14-09-2004, 19:37
Finito di scaricare, ora vedo se ci capisco qualkekosa, o meno... :D

Life bringer
14-09-2004, 20:02
... sto gioco mi intrippa, ma non sono nemmeno riuscito a capire come muovere la navetta, ci vuole il joystick? :eek: :D

Life bringer
14-09-2004, 22:20
Ci ho giocato un po', ho iniziato a capirci qualkosa, sto gioco è geniale, una specie di X2 in multy... bellissimo, se c'è qualkuno ke non si è fatto spaventare e ci sta giocando, potremo beccarci in game, da quello ke ho visto sono tutti inglesi... :(

Ciaba
14-09-2004, 23:41
...boia mondo, ma solo a me appare un rettangolo bianco dopo il primo screen e poi si pianta lì?....funziona solo la musica e per il resto niente, solo questo maledettissimo rettangolo bianco vuoto :confused:

PAIT ut
15-09-2004, 00:01
E un Gioco mooooolto fico , ci ho giocato circa 3 mesi fa e posso dire che e stupendo, l'unica pecca e che e tutto in inglese.
Il gioco consiste nel crearti una certa fama in eva.Le scelte sono multiple o si puo essere tra i piu abili mercanti trovando minerali oggetti e altro nello spazio o essere un grande pirata assalendo le altre navicelle oppure un sentinella e tanti tanti altri mestieri che dipendono dalla classe scelta in parteza.
Per quanto riguarda le skill questo gioco ha un nuovissimo metodo ossia le skill ad aprendimento ad ore si inizia ad apprendere una skill e dopo solamente un xx di ore la si avra o si passera di lvl della sudetta skill, ci osno skill che impiegano anche piu di 24 ore per apprenderle almeno fino a dove mi sono fermato io. La cosa comoda che cmq nn conta le ore di gioco ma le ore reali cosi devono passare effetivamente le xx ore terrestre per l'apprendmento di una delle skill.
Altra cosa da dire e che il mondo di eva si divide in 4 grandi allenaze create dai giocatori che si scazottano a vicenda quindi attenti:D.

Life bringer
15-09-2004, 00:55
In effetti a causa dell'inglese è un po' ostico, ma ha delle potenzialità incredibili... il sistema economico è una bomba... Io sto facendo un tranquillo minatore, a parte che nn riesco ad upgradare la nave (ogni aiuto è benvenuto :D) mi sono addentrato in un sistema con sicurezza 0.6 e quando sono arrivato in una cintura di asteroidi qualcuno mi ha attaccato, preso dal panico ho messo in azione i motori a curvatura e me la sono filata :D

manamana
15-09-2004, 07:52
Io ho comprato un drone miner pensando di farlo lavorare al posto mio, ma , bnoh non funzionava, l'ho rivenduto e c'ho pure rimesso.

Bako
15-09-2004, 08:25
Graficamente molto molto appagante. Divertente all'inizio, un po' piatto dopo qualche giorno. Diventa noioso abbastanza rapidamente, secondo me, a meno di crearsi qualche team per giocare in gruppo (e via voce, per forza... altrimenti è ingiocabile a distanza). È una specie di Elite II pompato, con una marea di specializzazioni e gadget vari. Alla fine però, per quanto belle e colorate siano... sono sempre ambientazioni nello spazio. Qualche asteroide, qualche navicella... vapori colorati... ma alla lunga (e neanche troppo) vien voglia di andare fuori di casa :)

Nota: la creazione del personaggio, visivamente parlando, è una delle migliori mai realizzate in un videogioco. Purtroppo però è assolutamente inutile, nel gioco il personaggio non lo si vede mai se non sotto forma di ritratto statico quando si clicca su un profilo utente... mah, stranissima scelta.

Life bringer
15-09-2004, 11:09
Beh graficamente x certi versi è stupendo, x altri un po' "sotto tono" secondo me... Comunque, peccato che non esistano server free, io ci ho giocato un po', ma visto che già so che fra 13 giorni nn potrò + giocare, beh nn mi ci metto + di tanto... E' vero che bisogna assolutamente giocarlo in gruppo, se no ti annoi, sono tutti inglesi o tedeschi... se c'è qualkuno che ci sta giocando, potremo vedere di trovarci... E' vero che è sempre spazio ecc. xò da quello ke ho visto è vastissimo, sarei curioso di fare un giretto panoramico, ma ovviamente nn lo faccio xkè finirei in pezzi dopo 2 min... Secondo me hanno scelto una caratterizzazione grafica così profonda xkè essendo un mmorpg, preferiscono che non ci siano tanti pg con "la stessa faccia". Io come detto + su sto facendo il minatore, ho comprato 1 drone, all'inizio nn capivo come usarlo, devi metterlo, nell sezione "drone", quando arrivi all'asteroide che vuoi minare, lo targhetti, lanci il drone e gli dici o mina, oppure mina in continuazione (nn è proprio così la voce, ma ora nn mi ricordo com'è quella inglese), non so la differenza fra i 2 comandi, io dopo che gli do il comando, sto drone inizia a girare x l'asteroide come 1 ubriaco, ma penso ti velocizzi l'estrazione di minerale

Bako
15-09-2004, 11:18
E' vero che è sempre spazio ecc. xò da quello ke ho visto è vastissimo, sarei curioso di fare un giretto panoramico, ma ovviamente nn lo faccio xkè finirei in pezzi dopo 2 min

Il problema è questo: lo spazio è fatto molto bene e per quanto possibile "abbastanza diversificato". Il prob è che sempre spazio è :) quindi hai nebulose blu, verdi, bianche, gialle... ma sempre quello. Le zone di asteroidi sono tutte identiche una all'altra, soprattutto non sono DENSE, non danno l'idea di essere in una zona particolare... (come in Freelance, per esempio, MOLTO più vario come ambientazioni).

Alla fine ti ritrovi a vagare nello spazio, decollare-atterrare, cose del genere. Anche nei giochi di ruolo hai la fase iniziale in cui sei un novizio e ammazzi conigli, fai caxxate. Però l'ambiente almeno varia: boschi, pianure, città, grotte, eccetera. Qui è SEMPRE la stessa roba, alla fine.

I droni per minare sono inutili. Metti da parte soldi e cambia navetta, così metti altri laser per minare.

Life bringer
15-09-2004, 11:32
Hai ragione, Freelancer è + diversificato... certo la cosa del drone se l'avessi saputa prima, l'ho pagato 17 milioni di *nonmiricordolavaluta* :mad:
Comunque se tu ci giochi ancora potremmo fare un giro, tu sei un abile guerriero, vero? :D

Bako
15-09-2004, 11:40
Già abbandonato e regalato tutto ad un novizio :)

Ciaba
15-09-2004, 11:47
http://eve.stelledanzanti.sm/articolo.php?id=166&pagina=1
...a questo inirizzo trovate qualche info in più...almeno in italiano per farvi un'idea del gioco.

Joram
15-09-2004, 17:08
There are only 18609 cdkeys left - get one before they run out!

:eek: sarà meglio che mi sbrighi!:asd:

Life bringer
15-09-2004, 17:14
:D
peccato che se ne possa registrare 1 x ip... :p

Joram
15-09-2004, 17:26
Originariamente inviato da Life bringer
:D
peccato che se ne possa registrare 1 x ip... :p

già e peccato che avendo Fastweb avrò precluso la registrazione a chissà quanti utenti (peccato per loro :D ) ma che ci posso fare..

Life bringer
15-09-2004, 17:39
Originariamente inviato da Joram
già e peccato che avendo Fastweb avrò precluso la registrazione a chissà quanti utenti (peccato per loro :D ) ma che ci posso fare..
:rotfl: genio del male :D
Cmq tu che fazione hai scelto? Se siamo nella stessa potremmo beccarci in game :D

Joram
15-09-2004, 17:49
Non l'ho ancora scaricato, getright aspetta solo il mio go, prima finisco di prendere la beta di everquest 2 e the s... 2 :sofico:
calcolo che lo starterò alle 21 circa.. tanto ci mette poco, intanto dimmi dove sei tu, e se ci sono vari servers, su quale sei.

Life bringer
15-09-2004, 18:19
Allora, ci sono 3 server: Tranquility (ke è quello dove giocano tutti, io compreso), Test Server, Dev Server. Sono di fazione Minmatar, e Brutor. Ora sono nel centro della fazione, nn mi ricordo il nome... Comunque la posizione cambia in base alla carriera che scegli, se dobbiamo giocare insieme penso sia meglio che tu scelga la mia stessa razza (minmatar), se no mi sa che se entri nello spazio della nostra fazione, o io entro nel vostro, veniamo killati :D
Se hai icq vediamo di organizzarci li, comunque in game c'è 1 bel sistema di chat...

Ah, dai 1 occhiata a questo sito: http://www.eve-i.com

Trabant
15-09-2004, 18:21
Una domanda: ci sono giochi di questo genere (con molti giocatori on line che devono acquisire abilità, denaro etc. ) ma NON ambientati nello spazio?

OT: Life Bringer da dove hai preso la sign?

Life bringer
15-09-2004, 18:24
Originariamente inviato da Trabant
Una domanda: ci sono giochi di questo genere (con molti giocatori on line che devono acquisire abilità, denaro etc. ) ma NON ambientati nello spazio?

OT: Life Bringer da dove hai preso la sign?

mmm.... tutti i mmorpg, sono così... fatti un giro su stelle danzanti (http://www.stelledanzanti.sm/). Il + giocato e x certi versi il migliore (anche xkè ci sono srv nn ufficiali) è uo... Ci ho giocato e giemmato x anni...
Per quanto riguarda l'ot, questa frase l'ha pronunciata un NPC di IWD2

Snake156
15-09-2004, 18:30
ma d che parla sto gioco?come è?

Ganja
30-09-2004, 17:27
:eek:
FANTASTICO!

Per via del poco tempo libero, ho EVE da qualche gg ma c'ho ruzzato solo un paio d'ore.

Cmq.
La comunita' nostrana e' abbondante: c'e' sempre un nutrito gruppo di cugini italiani pronti ad aiutare i nuovi.

Come ho letto sopra, anch'io mi sto limitando a sminuzzare asteroidi, raffinando, vendendo il pietrame lavorato e apportando migliorie alla nave con il ricavato delle vendite.

...le missioni, ancora aspettano ..l'inglese non facilita certo le cose, anzi... :muro: ...ma verra' distribuito anche in ita? Per ora mi arrangio, ma quando dovro' frugarmi...

:cool:

Ganja
09-10-2004, 09:51
Un nuova Corporazione Italiana sta cercando reclute.
Inizialmente verra' fornito tutto il supporto necessario per
entrare in gioco a pieni titoli.
Contact us...

AA. Fighters cercasi - anche nuovi
AAA. Miners cercasi - anche nuovi
AAAA. Commercianti cercasi - Coordinatore - anche nuovi
AAAAA. Ingegneri cercasi - anche nuovi

Sono a vs. disposizione per qualsiasi info.
Bye

=Prolife=
X3MC