View Full Version : [Forse OT] pclook sito indegno attenzione......
Non vorrei andare OT e mi scuso in anticipo con i mod., ma voglio scrivere per segnalare a tutti il comportamento del noto sito pclook. Ho acquistato il 3/09/04 un alimentatore Tagan 480 watt segnalato come disponibile che ad oggi (14/09/04) non è ancora arrivato. In tutto questo la cosa peggiore è che non hanno risposto ad almeno 5 e-mail di richiesta di spiegazioni del ritardo, il che è assolutamente inconcepibile, ed in più il tracking del pacco è del tutto criptico: segnala che il pacco è arrivato da qualche parte in Italia ma non si sa dove il 10/09/04. Cosa posso fare? Grazie a chi mi darà dei consigli.
Botolo rognoso
14-09-2004, 12:35
strano, pc-look è sempre stato affidabile come sito
io ho ordinato 240 euro di roba... dopo 4 gg erano davanti a casa. :eek:
Strano...
se il pacco è arrivato in italia vuol dire che lo hanno spedito, dunque
loro hanno fatto tutto bene.
E' il corrire che sta scazzando...
O.K. la colpa è del corriere, tuttavia:
1) mi devono rispondere alle moltissime e-mail che ho inviato, anche per dirmi che non ci possono fare niente,
2) devono seguire "le gesta" del corriere, devono interessarsi di quello che accade alla loro merce dopo che spediscono, anche per cambiare corriere se si rivela inffidabile.
Ma io adesso che posso fare?
in un mio ordine avevano dimenticato un cavo ide uv reactive... dopo aver mandato qualche email e dopo qualche giorno me lo hanno spedito in una busta imbottita a spese loro ;)
buon servizio!
Ma gurda, se sei un tipo che come il corriere ritarda si mette a frignare mandando cinque mila mail ben presto la gente si stufa...
E poi che senso ha, dovrebbe scriverti, scusa non ci possiamo far nulla...
al massimo dopo che ti è arrivato gli mandi UNA mail per dirgli
che ti sei trovato male, e cmq non è detto che vada a tutti male.
Magari sei un caso su mille.
stesio54
14-09-2004, 14:48
Originariamente inviato da Botolo rognoso
strano, pc-look è sempre stato affidabile come sito
:mano:
il corriere in italia cazzeggia...
ricordo che un'utente che ricevette il pacco in maniera oscena(tutto bozzato ma con l amerce miracolosamente intera)...glie lo fece presente....
gli hanno rispedito tutto,senza spese e senza prendere indietro niente:eek:
TerrorSwing
14-09-2004, 14:56
Se è in italia telefona alle poste, loro con il tracking francese riescono a capire dov'è il pacco e ti sapranno dire...
Ultimamente ho notato un'incremento notevole delle lamentele sui pacchi... io stesso ho vissuto una disavventura una settimana fà... che le poste e SDA abbiano sostituito gli operai con dei tucani ammaestrati? :eek:
ma pc look non ha prezzi competitivi xke sceglierlo?
MiKeLezZ
16-09-2004, 01:38
Io ho ordinato oggi ma spediscono lunedì perchè manca della roba (lo sapevo già prima di ordinare comunque).
Bhe, la state facendo un po' tragica.
Comunque i prezzi non sono male e c'è un vasto assortimento.
i prezzi sono iva inclusa? le s.s.?
fammi sapere ...
MiKeLezZ
16-09-2004, 01:48
Originariamente inviato da Wigo
i prezzi sono iva inclusa? le s.s.?
fammi sapere ...
iva inclusa
ss di 12€
in alto a destra c'è pure il bottone per tradurre il sito in inglese
blablu83
16-09-2004, 01:55
Cmq il problema è loro in ogni caso...finchè tu non accetti il pacco dal corriere la merce resta di loro proprietà, di conseguenza se il corriere la perde o la rompe pagano loro!! é per questo che assicurano la merce obbligatoriamente! Faglielo presente e vedrai che ti rispediranno tutto!
Aggiornamento: alla fine l'ali è arrivato (ieri). E' arrivato con un pò di ritardo ma è arrivato. Quello che mi ha dato più fastidio è il fatto che non rispondevano alle mie numerose e-mail. Non sono d'accordo sui prezzi, qualcuno diceva che sono alti ma a me non sembra.
confermo...
mai una volta mi hanno risposto alle e-mail :rolleyes:
no no io non ho detto che siano alti ma solo che non li vedo così esaltanti paragonandoli con l'italia.
cioè è di poco più economico del italia o mi sbaglio?
stesio54
16-09-2004, 13:03
Originariamente inviato da Ray
confermo...
mai una volta mi hanno risposto alle e-mail :rolleyes:
:boh:
non saprei che dirvi...
mandai un amail per sapere se avevano la neo backplate per l'slk947u che avevo preso da loro e mi dissero di no....
dopo un mese e mezzo circa mi rimandarono una mail per sapere se ero ancora interessato:eek: :eek: :eek: :eek: !
quindi :boh:...sfortunato?
:wtf:
MiKeLezZ
16-09-2004, 15:07
no no io non ho detto che siano alti ma solo che non li vedo così esaltanti paragonandoli con l'italia.
e non ti basta?
TerrorSwing
16-09-2004, 15:17
Fidati che "quel poco più economico" su ordini grossi può diventare "tanto". Qando hanno fatto l'offerta mettendo gratis le spese di spedizione avevano solo più da vendere le immagini dei prodotti :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.