MBstatu
14-09-2004, 11:49
Salve ragazzi, ho creato un programma con Borland Builder che utilizza dei Database di tipo Paradox 7, con estenzione .db. Il problema è che borland in fase di compilazione mi fa il link con dei file di Borland e quindi non posso usare il programma su altri pc.
Voi mi direte basta copiare i file richiesti in fase di installazione del programma anche negli altri computer... ma non si può, perchè questi file si trovano in C:\Programmi\File comuni\Borland Share\!!!!!!
Ho provato a ricreare questa Directory anche negli altri pc ma non li trova...
Però se installo Borland e poi lo disinstallo il programma funziona, quindi sono arrivato alla conclusione che Borland in fase di installazione registra questi file da qualche parte ma non sò dove...
AIUTATEMI!!!
Voi mi direte basta copiare i file richiesti in fase di installazione del programma anche negli altri computer... ma non si può, perchè questi file si trovano in C:\Programmi\File comuni\Borland Share\!!!!!!
Ho provato a ricreare questa Directory anche negli altri pc ma non li trova...
Però se installo Borland e poi lo disinstallo il programma funziona, quindi sono arrivato alla conclusione che Borland in fase di installazione registra questi file da qualche parte ma non sò dove...
AIUTATEMI!!!