PDA

View Full Version : Quale mouse per giocare?

FEDELFRANCO2002
14-09-2004, 10:41
Salve a tutti,
ho necessità di acquistare un nuovo topo, il cui utilizzo principale sarà ovviamente con i giochi.
Sono orientato verso un Logitech mx510 performance, poiché in ogni caso voglio un mouse ottico, non con la pallina.
Tra l'altro, non ho ben capito la differenza con l'mx500 e con il mx300, a leggere le caratteristiche sembrano tutti uguali...
Che ne pensate? Qualcuno ha qualche suggerimento? Tenete presente che posso spendere intorno ai 50 eurozzi...

sacd
14-09-2004, 10:53
Tutti quelli che hai citato hanno la stessa ottica per cui uno vale l'altro.
La differenza sta nei tasti supplementari che ti danno e nell'estetica

FEDELFRANCO2002
14-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da sacd
Tutti quelli che hai citato hanno la stessa ottica per cui uno vale l'altro.
La differenza sta nei tasti supplementari che ti danno e nell'estetica

Ecco, altra cosa appunto:
i tastini laterali che si vedono nelle immagini del mx510 sono configurabili liberamente all'interno dei giochi? Voglio dire, per esempio in Medal of Honor posso assegnare ai due tastini lo sporgimento laterale destro e sinistro?

sacd
14-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Ecco, altra cosa appunto:
i tastini laterali che si vedono nelle immagini del mx510 sono configurabili liberamente all'interno dei giochi? Voglio dire, per esempio in Medal of Honor posso assegnare ai due tastini lo sporgimento laterale destro e sinistro?

Quello nn te lo so dire perchè dipende anche dal gioco, che nn ho:D

FEDELFRANCO2002
14-09-2004, 11:32
Originariamente inviato da sacd
Quello nn te lo so dire perchè dipende anche dal gioco, che nn ho:D

Ooops, mi sono accorto ora di aver postato sul forum sbagliato. Ho riaperto sotto "giochi per pc".
Sorry