View Full Version : Ma la skeda sonora...
Secondo voi la scheda sonora sia del tipo integrata che del tipo PCI può influire sulle prestazioni del sistema?
Io utilizzo al posto della scheda integrata una s.blaster 4.1, ma se utilizzassi una Audigy od altro di + recente avrei miglioramenti?
Dumah Brazorf
14-09-2004, 11:19
Sì influisce, non per niente nel 3DMark ci sono una serie di test con e senza audio.
Tempo fa era uscita una comparativa tra varie schede integrate e non, mi pare su Tom's...
Pranzo e poi cerco il link.
Ok
xché ho un problema molto strano in quasi tutti i giochi sia recenti che + vecchi, riesco a giocarli a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi livello di dettaglio, ma a volte noto fastidiosi scatti che non cambiano con il cambiare della risoluzione o di filtri.
Pensavo al file di swap ma ho 1 gb di ram, a questo punto non ho altro da pensare che sia la scheda sonora
Dumah Brazorf
14-09-2004, 11:41
Naaa... non è certo la scheda audio.
Prova a segare tutte le applicazioni che non sono necessarie, potresti anche essere infetto da un worm che si sovrascrive ogni tot secondi per evitare di essere cancellato.
Ciao.
Ho formattato tre giorni fa e ancora non ho fatto nemmeno la connessione a internet
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.