View Full Version : [BOLOGNA+sped] vendo-scambio 2x512 pc3200 kingstone BH5
ittogami17
14-09-2004, 10:45
Buongiorno a tutti, vendo le suddette ram 2x512 kingstone. Le ram lavorano al momento con il pc in signa con 2-2-2-11.
In dual su questa mobo e questo procio non le ho mai tirate oltre causa problemi con nforce2. In sigle ho testato entrambi i banchi e tengono 230mhz senza problemi, di piu' non ho provato causa il procio cosi' cosi'.
scambio con 2x512 pc3200 qualsiasi + conguaglio da definirsi.
vendo a 260 e spese spedizione escluse
Precedenza a mano e allo scambio.
allora...ora ti faccio le domande...avevo fretta di mettermi in coda.::D
1. cosa vuol dire problemi con nforce 2 ? incompatibilità ?...oppure è la mobo che ti frena (an7...:()
2. che voltaggio per 230 in single ?
3. con cosa hai testato ?...Goldmemory ?
ittogami17
14-09-2004, 11:07
1) c'e' un 3d grosso grosso su questo fatto le 2x512 bh5 fanno fatica in dual a salire su nforce
2) non mi ricordo spero di avere conservato lo screen cmq, sui 3 volts. Non erano al limite ma, la mobo oltre i 230 non sale ed il procio non e' tra i piu' fortunati.
3) diverse ore di prime95
si...ho sentito....dei 512....mmh......
diciamo che sarei curioso di vedere come vanno sulla DFI a 3.3 V
tu hai possibilità di provarle su una DFI ?
garanzia c'è ?
Richie Aldler
14-09-2004, 11:14
ciao. potrebbero andarti le mie?
sono 2 banchi twinmos uno con chip Twinmos 50-D e l'altro con winbond ch-5 credo ancora in garanzia
Li tengo costanti in dual @ 215 cas2 3-3-11 (oppure 3-2-6) a 2.7v
Con goldmemory sono arrivati in dual a 228 2-3-3-11
Su entrambi ho montato le coldplate in rame in rame lappato(molto bello l'effetto)
Potri darti 60 euro di conguaglio, che ne dici?;)
Richie Aldler
14-09-2004, 11:15
se volete le provo io sulla dfi:D
dimenticavo....
per scambi...ti potrebbero interessare delle 512 no brand ?
oppure potrei indirizzarti verso chi ha 2x512 Kingston Ch5
Originariamente inviato da Richie Aldler
se volete le provo io sulla dfi:D
e io no ?...:D
potrei provarle, dirvi come vanno.
Se mi aggradano me le tengo...altrimenti le rivendo pari pari a chi segue
ittogami17
14-09-2004, 11:17
Originariamente inviato da CapFTP
si...ho sentito....dei 512....mmh......
diciamo che sarei curioso di vedere come vanno sulla DFI a 3.3 V
tu hai possibilità di provarle su una DFI ?
garanzia c'è ?
non ho la possibilita' di provarle mi dispiace
ittogami17
14-09-2004, 11:18
ciao. potrebbero andarti le mie?
sono 2 banchi twinmos uno con chip Twinmos 50-D e l'altro con winbond ch-5 credo ancora in garanzia
Li tengo costanti in dual @ 215 cas2 3-3-11 (oppure 3-2-6) a 2.7v
Con goldmemory sono arrivati in dual a 228 2-3-3-11
Su entrambi ho montato le coldplate in rame in rame lappato(molto bello l'effetto)
Potri darti 60 euro di conguaglio, che ne dici?;)
Le tue ram valgono 140 e circa per cui il conguaglio sarebbe esattamente il doppio
:)
ittogami17
14-09-2004, 11:19
dimenticavo....
per scambi...ti potrebbero interessare delle 512 no brand ?
oppure potrei indirizzarti verso chi ha 2x512 Kingston Ch5
si va bene 2x512 no brand
Richie Aldler
14-09-2004, 11:27
...guarda che non siamo in tempo di saldi.... come vuoi tienitele pure
ittogami17
14-09-2004, 11:44
forse adler non segui il mercato trovami delle mezze brand come le tue che valgono 200 euro
in coda se vendi,
mi dici le sigle sull'etichetta e il voltaggio?
tnx
byez!
mi faccio 2 conti e di dico si o no con certezza
Richie Aldler
14-09-2004, 12:06
il mercato lo seguo eccome, il fatto è che sono garantite cas2 e sono ancora in garanzia.
Quelle di cui citi il prezzo non hanno alcuna garanzia in fatto di oc, queste si, e non da me ma da chi le ha vendute, a cifra assai più alta di quelle che menzioni proprio per quel motivo, visto che erano testate in dual.
Prova a mettere 2 ram bulk e vedere come vanno in dual :D
Poi non consideri le coldplate in rame massiccio e lappato che non è che le regalino;)
Nessun problema, mi tengo le mie che fino ad ora non mi hanno deluso, ero solo curioso di provare le bh5 sul mio pc e vedere quanto saliva, visto che sia procio che mobo hanno voglia di volare.
Buona vendita comunque
Cap, se le prendi fammi sapere se rullano;)
Tra l'altro non mi sembra che le twin siano delle mezze brand...chissà perchè sono le uniche ad essere sempre certificate dalle mobo e sono le prime ad aver avuto la certificazione pc3200...;)
ittogami17
14-09-2004, 12:30
il mercato lo seguo eccome, il fatto è che sono garantite cas2 e sono ancora in garanzia.
Quelle di cui citi il prezzo non hanno alcuna garanzia in fatto di oc, queste si, e non da me ma da chi le ha vendute, a cifra assai più alta di quelle che menzioni proprio per quel motivo, visto che erano testate in dual.
Prova a mettere 2 ram bulk e vedere come vanno in dual :D
Poi non consideri le coldplate in rame massiccio e lappato che non è che le regalino;)
Nessun problema, mi tengo le mie che fino ad ora non mi hanno deluso, ero solo curioso di provare le bh5 sul mio pc e vedere quanto saliva, visto che sia procio che mobo hanno voglia di volare.
Buona vendita comunque
Cap, se le prendi fammi sapere se rullano;)
Tra l'altro non mi sembra che le twin siano delle mezze brand...chissà perchè sono le uniche ad essere sempre certificate dalle mobo e sono le prime ad aver avuto la certificazione pc3200...;)
Io non dico che le tue ram non siano buone pero' (forse sono un c.......ne ) io avevo ed ho venduto coppie di v-data chip 5b che andavano molto bene in dual ed anche a cas 2 a 140 e
Il mio commento era sul prezzo a mio modo di vedere altino.
ciao itto come va? :)
Mi metto in coda con consegna a mano, devo far 2 conti, in realta' e' + no che si, ma ti faccio sapere x stasera se non creo problemi x la vendita, altrimenti non considerarmi. :D .. ;)
ciaoo!
ittogami17
14-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da Spank
in coda se vendi,
mi dici le sigle sull'etichetta e il voltaggio?
tnx
byez!
le sigle adesso non le vedo sono al lavoro il voltaggio 2,6 mi pare
attendo anche io la sigla...
ma sono hyperx vero ?
intanto continuo a contare gli euro..:D
Originariamente inviato da ittogami17
le sigle adesso non le vedo sono al lavoro il voltaggio 2,6 mi pare
quelle a 2,6V dovrebbero essere CH-5..
cmq fammi sapere la sigla completa,
p.s. prova a vedere se bootano CAS 3
byez!
ittogami17
14-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da Spank
quelle a 2,6V dovrebbero essere CH-5..
cmq fammi sapere la sigla completa,
p.s. prova a vedere se bootano CAS 3
byez!
a cas 3 non bootano sono BH5. Sono HiperX con dissi blu elettrico
Se trovo gli screen dei 230mhz a 2-2-2-11 ve li mando lasciatemi pvt o le vostre caselline.
ti propongo uno scambio con 2x512 kingston Kvr400x64 credo ch5 + mio conguaglio
ittogami17
14-09-2004, 14:07
Originariamente inviato da Vyper
ciao itto come va? :)
Mi metto in coda con consegna a mano, devo far 2 conti, in realta' e' + no che si, ma ti faccio sapere x stasera se non creo problemi x la vendita, altrimenti non considerarmi. :D .. ;)
ciaoo!
ciao va benino, tu stai bene? fammi sapere appena sai qualcosa
ciao:)
ittogami17
14-09-2004, 14:11
Originariamente inviato da teddyvs
ti propongo uno scambio con 2x512 kingston Kvr400x64 credo ch5 + mio conguaglio
sono troppo per me costano troppo le tue
lascio, mancanza di liquidita' a breve termine. :)
ciaoo!
[email protected]
screen pls&spam free :D
cmq interessato alla ram..se capftp molla... magari! :D
ps: 230mhz 2225@quanti volt?
su P4 nn puoi provare?
Originariamente inviato da royal
[email protected]
screen pls&spam free :D
cmq interessato alla ram..se capftp molla... magari! :D
ps: 230mhz 2225@quanti volt?
su P4 nn puoi provare?
mmh...non so mica se mollo....:)
sono troppo per me costano troppo le tue
non sono troppo ti do 60 di conguaglio
Si possono avere le sigle? Perchè quelle con i 2,6v di default non dovrebbero essere bh-5. Se poi puoi mandare qualche screen ti ringrazio la mail è attiva.
Comunque in coda
Salvio66
15-09-2004, 15:33
coda eventuale scambio a manozza !!! vediamo se x euri o se vuoi uno scambio fammelo sapere...;) ;)
Salvio66
Ciao Cristiano , in coda (senza speranze ) :)
saluti
fortunato
p.s. CapFTP : azz , sembri un falco su queste ram :)
ihih....esagerato...
credimi..è la prima volta che prendo il primo posto....
ti mando una mail va...:)
mmh...non so mica se mollo....:)
mi hai fregato x 10 min!!:muro:
:sofico:
Salvio66
15-09-2004, 19:30
Ehmm ..... nota bene.. ho specificato subito...... consegna a mano ....:sofico:
Salvio66
ittogami17
16-09-2004, 10:07
scusate ma, ho quanche problemuccio a collegarmi adesso do do una sistemata alla coda.
spedizione:
CapFTP
royal
spank
sirkint
mo3bius
Se qualcuno ha da scambiare 2x512 pc3200 brand lo precisi per favore così vediamo il conguaglio
a manina:
savio66
Chiedo scusa a tutti ma, savio sarebbe il primo perchè avendo poco tempo in questo periodo prediligo la consegna a mano.
Per gli screen adesso posto un pò cmq, le ram sono quelle di visto tanto per capirci. Io le vendo solo perchè con questo pc non le sfrutto assolutamente.
Se qualcuno ha uno spazietto gli giro gli screen grazie
Anche io potrei scambiare a mano.
Ho anche un giga di 3500 level2 da utilizzare come eventuale merce di scambio.
Unica cosa che avrei bisogno di sapere il seriale delle ram e magari degli screen.
Se vuoi ti posso fare l'upload degli screen.
ittogami17
16-09-2004, 10:20
per me sono troppo le tue ram... cmq, se puoi mettere gli screen te li posto lasciami la mail
puoi mandarmi gli screen a
[email protected]
no spam..:D:D
te li metto su a breve
puoi mandarmi gli screen a
[email protected]
no spam..:D:D
te li metto su a breve
Appena fatto, grazie cap.
k..cos' quando li posti ci do uno sguardo
se è per quello anch'io potrei ritirare a mano a bologna..tramite una persona chè conosco!
se ittogami17 preferisce la consegna a mano ..sono passato in testa :eek:
scusa CapFTP.. sai gli affari sono affari :)
cmq aspetto screen & news prima di decidermi
aspetto ancora gli screen....
cmq qualcuno a Bologna lo conosco anch io
Salvio66
16-09-2004, 12:44
Dato che mi sembra di essere il primo in coda a mano..... ( visto che l'ho specificato subito, e non dopo x avere la precedenza....) ;)
Direi che se ittogami mi volesse contattare in pvt ....
Salvio66:sofico:
Se vuoi scavalcare tutti fai pure!!!
Salvio66
16-09-2004, 13:02
Originariamente inviato da sirkint
Se vuoi scavalcare tutti fai pure!!!
Allora ,premetto, dato che non é mia abitudine scavalcare le file , anzi sono cose che mi fanno mooolto ink@xx@re quando capitano a me..
vorrei solo far notare che l'utente ha specificato nell'ordine lo scambio a mano come priorità x la chiusura della trattativa , dato che mi sembra nessuno di voi avesse prospettato ciò in sede di prenotazione.... credo di essere il primo come del resto anche lui a scritto .......
ergo ... credo di non aver scavalcato nessuno !!!;)
Credo anche che mi si poteva fare questa osservazione con un pò più di ......delicatezza ....
Salvio66;)
Originariamente inviato da Salvio66
vorrei solo far notare che l'utente ha specificato nell'ordine lo scambio a mano come priorità x la chiusura della trattativa , dato che mi sembra nessuno di voi avesse prospettato ciò in sede di prenotazione.... credo di essere il primo come del resto anche lui a scritto .......
ergo ... credo di non aver scavalcato nessuno !!!;)
Salvio66;)
Ti do il mio punto di vista.
L'utente ha specificato la consegna a mano e nessuno era disponibile, di conseguenza la fila era composta tutta da persone che desideravano la spedizione.
Nel momento in cui qualcuno si fa avanti per la consegna a mano giustamente deve avere la precedenza ma solo in caso nessuno della coda originaria possa ritirare a mano.
Ritengo che abbia precedenza chi è disposto alla consegna a mano e non chi si offre per primo per la consegna a mano.
Esempio a me torna meglio la spedizione per non perdere tempo ma non ho problemi, nel momento in cui la cosa mi interessa, a muovermi persolnalmente.
Per quello che riguarda la "delicatezza" direi che il primo ad esserne stato carente sei tu chiedendo una immediata conclusione dell'affare in pvt dopo appena sotto la dichiarazione di CapFTP e royal che avevano appena confermato la disponibilità alla consegna a mano.
Tutto questo magari è discutibile ma non credo sia privo di buon senso o contrario alla norme del mercatino o superiori.
Salvio66
16-09-2004, 14:21
Ti do il mio punto di vista.
L'utente ha specificato la consegna a mano e nessuno era disponibile, di conseguenza la fila era composta tutta da persone che desideravano la spedizione.
Nel momento in cui qualcuno si fa avanti per la consegna a mano giustamente deve avere la precedenza ma solo in caso nessuno della coda originaria possa ritirare a mano.
Credo invece che si possa equiparare a chi vuole acquistare 1 pezzo dove c'é un blocco , eppoi vistosi scavalcato da chi compra più pezzi decide di includere altri componenti...
Ritengo che abbia precedenza chi è disposto alla consegna a mano e non chi si offre per primo per la consegna a mano.
Esempio a me torna meglio la spedizione per non perdere tempo ma non ho problemi, nel momento in cui la cosa mi interessa, a muovermi persolnalmente.
Dato che il venditore lo ha precisato prima , anche voi lo potevate mettere come possibilità la consegna a mano come ho fatto io subito , e non farlo presente solo dopo che mi sono fatto avanti io , anche perché in presenza di altri con prenotazione a mano davanti non sò se mi sarei fatto avanti....;) .
Per quello che riguarda la "delicatezza" direi che il primo ad esserne stato carente sei tu chiedendo una immediata conclusione dell'affare in pvt dopo appena sotto la dichiarazione di CapFTP e royal che avevano appena confermato la disponibilità alla consegna a mano.
Per questo ho solo rispettato il volere del venditore che mi ha dato LUI la precedenza sugli altri... e come vedi (se hai letto la pagina precedente) non mi sono arrogato un diritto perché stamattina mi sono alzato col k#lo storto....;) non fraintendere , é solo che mi sembra di aver ragione.....
Tutto questo magari è discutibile ma non credo sia privo di buon senso o contrario alla norme del mercatino o superiori.
In ogni caso non mi sento assolutamente in difetto anche perché come ti ho scritto prima della mia prenotazione non c'era NESSUNO che si fosse offerto x l'acquisto a mano .....
Salvio66;) ;)
:rolleyes:
intanto vi posto uno screen di un banco in single...l'altro è uguale
http://capftp.altervista.org/immagini/Temp/screen_kingstone_banco_1_230mhz.jpg
Originariamente inviato da Salvio66
In ogni caso non mi sento assolutamente in difetto anche perché come ti ho scritto prima della mia prenotazione non c'era NESSUNO che si fosse offerto x l'acquisto a mano .....
Salvio66;) ;)
Infatti non sei in difetto;) :) .
Salvio66
16-09-2004, 15:13
Infatti non sei in difetto;) :) .
Quindi , praticamente a parte gli accidenti che chiaramente mi sono piovuti addosso , posso concludere senza patemi d'animo .... Giusto ???
Salvio66
ittogami17
16-09-2004, 16:50
grazie per gli screen, per quanto riguarda la coda io direi che dovrebbe esserci savio. Preciso che di solito non mi fa alcuna differenza spedire ma, in questo periodo ho poco tempo e prefirisco una persona che venga a prendersele.
x sirkint non saprei se queste vadano meglio delle tue, io credo che con nforce2 si faccia fatica a salire in dual
x savio se vuoi concludere mandami pvt
Salvio66
16-09-2004, 17:23
grazie per gli screen, per quanto riguarda la coda io direi che dovrebbe esserci savio. Preciso che di solito non mi fa alcuna differenza spedire ma, in questo periodo ho poco tempo e prefirisco una persona che venga a prendersele.
x savio se vuoi concludere mandami pvt
PVT inviato !!!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.