View Full Version : Aiuto per un database
tognesimo
14-09-2004, 09:57
Salve a tutti volevo sapere se esiste un sito dove esistono esempi di database relazionali.Devo sviluppare per l'università un database con erwin e metterlo su db2.Se qulacuno può allegare anche un database da lui fatto per darmi un pò un'idea di come fare gliene sarei molto grato!!
tognesimo
15-09-2004, 01:13
Up!!
Esame di base di dati ? :D
Di siti con esempi di database completi non ne conosco. In genere ogni db ha la sua storia ed è diverso dagli altri. Se ti interessa posso cercare il progettino (schemi e/r, ecc... ecc...) che ho portato per quel esame nella mia uni e te lo mando via mail.
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
Di siti con esempi di database completi non ne conosco. In genere ogni db ha la sua storia ed è diverso dagli altri. Se ti interessa posso cercare il progettino (schemi e/r, ecc... ecc...) che ho portato per quel esame nella mia uni e te lo mando via mail.
ciao ;)
interessato anch'io per quando faro' l'esame di basi di dati :)
grazie :)
Brigante
15-09-2004, 10:08
Un sito con degli esempi non lo conosco, ma posso consigliarti questo ottimo forum sui database (http://www.dbforums.com/), in inglese però, dove potrai fare tutte le domande che vuoi e trovare parecchie info.
Ciao!
tognesimo
15-09-2004, 11:13
Originariamente inviato da VICIUS
ciao ;)
Hai pvt Vicius!
Originariamente inviato da tognesimo
Hai pvt Vicius!
File inviato.
BeBrA: Mandami in pvt l'indirizzo email e te lo spedisco subito.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.