View Full Version : [SA] Vendo MMC da 128 mb NUOVA
La cedo perchè contemporaneamente a questa ne ho presa anche una da 512 e quindi quela da 128 non l'ho mai usata e non mi serve.
25 euro comprese s.s. in prioritaria!
Ho lo scontrino di acquisto e quindi è in garanzia ancora per parecchio! (la data posso farvela sapere)
P.S. Non mi assumo responsabilità sula spedizione... Se preferite la raccomandata pagate la differenza!
In vendita anche altrove!
freewilly
14-09-2004, 09:06
in coda ma con ss in raccomandata incluse se compatibile con 6600;)
in coda... dipende dalla marca :D :D
Il mio vecchio lettore mp3 della pontis e' parecchio schizzinoso...
Originariamente inviato da freewilly
in coda ma con ss in raccomandata incluse se compatibile con 6600;)
Non posso........
Originariamente inviato da Warlord
in coda... dipende dalla marca :D :D
Il mio vecchio lettore mp3 della pontis e' parecchio schizzinoso...
Extremememory!
Lascio... ho provato a mandare un email alla pontis ma mi hanno risposto che e' un modello vecchio e che quindi mi assicurano il funzionamento solo con le memorie che loro vendono ( vah ladri che sono ! )
Originariamente inviato da Warlord
Lascio... ho provato a mandare un email alla pontis ma mi hanno risposto che e' un modello vecchio e che quindi mi assicurano il funzionamento solo con le memorie che loro vendono ( vah ladri che sono ! )
Strano, ho provato quella MMC sia su sx1, sia su pocketpc 2210, sia su 6600, sia su cruzer usb, sia su lettore usb esterno e non ha mai dato il minimo problema.....
cmq no problem.......
Dylan il drago
14-09-2004, 21:56
io sarei interessato... ma aspetto che quelli prima di me che sono in coda lascino.. avvertitemi se è il mio turno
Originariamente inviato da Dylan il drago
io sarei interessato... ma aspetto che quelli prima di me che sono in coda lascino.. avvertitemi se è il mio turno
siccome Warlord ha rinunciato e freewilly non mi ha più fatto sapere niente, direi che è il tuo turno.....
Ti mando i dati in pvt!
freewilly
15-09-2004, 18:09
io non mi sono fatto piu sentire xchè mi hai risposto che non ti rimaneva possibile spedire in raccomandata e siccome le poste non mi ispirano molta fiducia in prioritaria non mi sembrava il caso:rolleyes:
h1jack3r
18-09-2004, 14:09
forse interessato mi informo un po' sui prezzi
e se è compatibile con SL45
Originariamente inviato da h1jack3r
forse interessato mi informo un po' sui prezzi
e se è compatibile con SL45
cmq Dylan il drago è in coda... Mi ha detto che l'avrebbe presa ma i soldi ancora non me li ha mandati.... Per correttezza devo aspettare lui!
h1jack3r
19-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da Mike73
cmq Dylan il drago è in coda... Mi ha detto che l'avrebbe presa ma i soldi ancora non me li ha mandati.... Per correttezza devo aspettare lui!
ok no problem!
ok no problem!
Quella da 128 è stata venduta a Dylan.....
Vedi se ti interessa questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5858776#post5858776
h1jack3r
20-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da Mike73
Quella da 128 è stata venduta a Dylan.....
Vedi se ti interessa questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5858776#post5858776
certo che è + capiente..ma i dindi sono pochi e 25€ spese incluse mi sembrava un buon prezzo...l'altra ha il doppio di memoria ma costa il doppio! se ne trovassi una a 25€ da 128 mega sarei contento
ciao e grazie di tutto
certo che è + capiente..ma i dindi sono pochi e 25€ spese incluse mi sembrava un buon prezzo...l'altra ha il doppio di memoria ma costa il doppio! se ne trovassi una a 25€ da 128 mega sarei contento
ciao e grazie di tutto
capisco.............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.