PDA

View Full Version : Future schede video AGP???

ciarty
14-09-2004, 08:07
ciao a tutti, visto che tra un paio di settimane avrò occasione di vendere molto bene alcuni componenti del mio pc, mi chiedevo se non fosse il caso di cambiare una mb + cpu (nforce2 + 3200+) e prendere una piastra con supporto pci express. controllando nei vari listini mi sono accorto però che praticamente non esistono ancora in vendita, e mi chiedevo quindi se e quando usciranno le versioni agp delle 6600 e x700, visto che sarei intensionato all'acquisto di una di queste 2 schede quando si renderanno disponibili

ciao

jcannatella
14-09-2004, 08:23
Originariamente inviato da ciarty
ciao a tutti, visto che tra un paio di settimane avrò occasione di vendere molto bene alcuni componenti del mio pc, mi chiedevo se non fosse il caso di cambiare una mb + cpu (nforce2 + 3200+) e prendere una piastra con supporto pci express. controllando nei vari listini mi sono accorto però che praticamente non esistono ancora in vendita, e mi chiedevo quindi se e quando usciranno le versioni agp delle 6600 e x700, visto che sarei intensionato all'acquisto di una di queste 2 schede quando si renderanno disponibili

ciao

Su C@L si cominciano a vedere le prime MoBo con PCI-Express.

Perfectdavid
14-09-2004, 09:16
scusa ma perchè ti preoccupi?
di schede agp ci sono di tutte le potenze desiderate...

halduemilauno
14-09-2004, 09:38
Originariamente inviato da Perfectdavid
scusa ma perchè ti preoccupi?
di schede agp ci sono di tutte le potenze desiderate...

forse perchè lui ha da spendere + o - 250€ e di schede della vecchia generazione(seppur valide tutte inferiori alle 6600gt/x700xt)non ne vuol sentir parlare.
ciao.

;)