View Full Version : (UD+Sped) VENDO DDR 512 MB PC400 NUOVE
Rieccomi a Voi raga' mi sono arriivate nuove stavolta purtroppo a 66/67 euro al banco NUOVE !!!
Rispetterei per correttezza la coda del precedente thread che vedeva:
1 - TheMonsterITA
2 - Shinobi
3 - KuWa
4 - Svegetaz
5 - Brean Dead
6 - Tipsyleo
7 - Kingvisc
8 - Ch3f
9 - Fran123
10 - Dragon 2002
11 - Shinnok
12 - Allistaire
I 2 tipi di chip sono:
1° tipo: V-DATA VDD8608A8A-5B
2° tipo: V-DATA RC56D081TA0-32BC
Pregherei gli interessati o quanti si dimostrino tali di darmi subito conferma inviando email via pvt cosicchè possa metterli direttamente in contatto con mio socio che provvede a spedizioni e incassi, grazie!:D
Come nel thread precedente porgo l'invito ad astenersi da inutili commenti che potrebbero ingenerare inutili polemiche. Grazie;)
Emda
Svegetaz
14-09-2004, 08:01
io sarei interessato se mi dai qualke info su cas e a quanto arrivano grazie ;)
TheMonsterITA
14-09-2004, 08:02
se ss incluse ok per due banchi
Sono anch'io interessaato a due moduli da 512.
Si puo avere qualche info in più sulle caratteristiche dei due tipi di mem sui timing a default se spese di spedizione incluse.
Grazie
x TheMonsterITA posso farti due ddr a 67 euro l'una s.s. incluse!
x Svegetaz mi pare primo tipo hanno cl. 2,5 secondo 3 ma non conosco i timings, dovrei chiedere al fornitore!!!
x Tidace posso farti le stesse condizioni di TheMonsterITA:)
Svegetaz
14-09-2004, 09:06
io sono interessato a 67 comprese S.S. in raccomandata xun banko di tipo V-DATA VDD8608A8A-5B se sono cas 2.5. sono in garanzia? se sono in garanzia possiamo concludere in pvt ;)
jacque-jack
14-09-2004, 09:09
interessato a due banchi di ram come nella mia signature...
possibile scambio a mano.
Anche io come svegetaz sono interessato alle V-DATA VDD8608A8A-5B se sono cas 2,5 e se sono in garanzia. Vorrei comunque qualche info in più; se puoi chiedere al tuo fornitore timings e vorrie chiedere se tu o qualcuno è a conoscenza di qualche incompatibilità con epox in dual.
Grazie
Svegetaz
14-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da tidace
Anche io come svegetaz sono interessato alle V-DATA VDD8608A8A-5B se sono cas 2,5 e se sono in garanzia. Vorrei comunque qualche info in più; se puoi chiedere al tuo fornitore timings e vorrie chiedere se tu o qualcuno è a conoscenza di qualche incompatibilità con epox in dual.
Grazie
quoto tutto anke io vorrei sapere se ci sono incompatibilità con la epox e timing :)
TheMonsterITA
14-09-2004, 09:43
ok andata
hai pvt ;)
x jacque-jack ho solo ddr come quelle in oggetto e solo V-DATA, il prezzo anche per te è 67 euro al banco + s.s.
se ne prendi 2 o piu ss comprese ok?
x tidace e svegetaz non conosco incompatibilità con epox in dual channel, informatevi da chi ne sa di più:rolleyes:
I'm sorry:(
x tidace non so i timings e neanche il mio socio ma le 5B ti assicuro essere cas 2,5
Cmq raga' muovetevi a decidere, nn voglio portarvi fretta ... ma rischiamo come il thread precedente di finirle :eek:
Ciauz
emda
kingvisc
14-09-2004, 10:47
ciao e grazie di avermi avvisato. hanno garanzia?
per tutti: le 5b sono cas 2,5 di default (ne ho già 2 banchi)
DURONMEN
14-09-2004, 10:59
Originariamente inviato da emda
Rieccomi a Voi raga' mi sono arriivate nuove stavolta purtroppo a 66/67 euro al banco NUOVE !!!
Rispetterei per correttezza la coda del precedente thread che vedeva:
1 - TheMonsterITA
2 - Shinobi
3 - KuWa
4 - Svegetaz
5 - Brean Dead
6 - Tipsyleo
7 - Kingvisc
8 - Ch3f
9 - Fran123
10 - Dragon 2002
11 - Shinnok
12 - Allistaire
I 2 tipi di chip sono:
1° tipo: V-DATA VDD8608A8A-5B
2° tipo: V-DATA RC56D081TA0-32BC
Pregherei gli interessati o quanti si dimostrino tali di darmi subito conferma inviando email via pvt cosicchè possa metterli direttamente in contatto con mio socio che provvede a spedizioni e incassi, grazie!:D
Come nel thread precedente porgo l'invito ad astenersi da inutili commenti che potrebbero ingenerare inutili polemiche. Grazie;)
Emda
Interessato ad un banco di V-Data con chip -5B , fammi gentilmente sapere se ne rimane uno così provvedo ad inviarti la mia mail in PVT per concludere.
TheMonsterITA
14-09-2004, 10:59
ma devo aspettare pvt del tuo socio???non ha un account messenger così ci parlo da li??
io ne vorrei una:rolleyes:
a me servirebbero 2 banchi da 512 del primo tipo (1° tipo: V-DATA VDD8608A8A-5B )
vorrei sapere quanta garanzia hanno e se puoi aspettare qualche giorno perche sto vendendo le mie(2x512) e mi devono arrivare i soldi...
fammi sapere ciao:)
jacque-jack
14-09-2004, 13:15
x jacque-jack ho solo ddr come quelle in oggetto e solo V-DATA, il prezzo anche per te è 67 euro al banco + s.s.
se ne prendi 2 o piu ss comprese ok?
emda
emda, chiedevo se ti interessa lo scambio, e tra l'altro potrei venire a farlo a mano!
harlock75
14-09-2004, 13:20
.
x Tutti le DDR sono quasi finite affrettatevi!:D
x Kingvisc le DDR sono NUOVE ma il mio socio non ha P.IVA quindi le garantisce personalmente!;)
x DURONMAN e Wigo inviatemi pure email in pvt perchè sono agli sgoccioli!!!:rolleyes:
xCh3f potrei pure aspettare che ti arrivino i soldi ma nel frattempo stanno finendo le DDR perchè a questo prezzo immaginati le richieste!:D :D :D Cmq anche dovessero finire ne arrivano altre ma non chiedermi quando perchè dipende dal fornitore quando consegna ... sigh!:cry: Cmq tieni fermi i soldi nel caso e contattami in pvt ok?
Ciauz
emda
dai si tratta di aspettare un paio di giorni:( forse anche meno...però ancora non mi hai detto niente sulla garanzia:)
Sinceramente Ch3f non lo so se stasera ne rimarranno, tutt'altpiù dovrai attendere prossima fornitura ed anche lì è questione di giorni :D
Le DDR sono NUOVE e come tali vendute e garantite,ma il mio socio non avendo P.IVA non può rilasciare scontrino altrimenti non le vendeva a 67 euro al banco ma a 85-90 come un qualsiasi negoziante ok?;)
Spero di essere stato chiaro altrimenti me ne scuso anticipatamente ... sigh!:cry:
ok hp capito per me si puo stare anche senza fattura però quello che voglio sapere è se in caso di guasto le ram vengono sostituite come delle normai ram in garanzia:)
Ch3f il mio socio ti offre la sua personale garanzia che sono nuove e funzionanti perchè dovrebbero guastarsi?:eek:
Brean dead
14-09-2004, 14:16
come da coda le prendo
Per 3 banchi fai uno sconticino? :sofico:
Ch3f il mio socio ti offre la sua personale garanzia che sono nuove e funzionanti perchè dovrebbero guastarsi?:eek:
Hi capito che sono funzionanti...ma io sto dicendo un altra cosa...
quando uno compra qualche componente hw questo è coperto per legge per almeno due anni da garanzia...ed in caso di guasto del componente questo viene sostituito con uno funzionante...
ora io ti chiedo: questa garanzia c'è?
non dico per 2 anni....anche meno ovviamente
però io componenti senza garanzia non li voglio prendere
;)
e cmq le ram ,come tutti i componenti per pc,si possono guastare...eccome se si possono guastare;)
chiaro cosa intendo?:)
TheMonsterITA
14-09-2004, 15:05
sto aspettando anche io questa risposta sulla garanzia...di ram imperfette dalla nascita ne so molte + di quanto si possa immaginare ;), certo che se la garanzia c'è allora non c'è nessun problema
Originariamente inviato da TheMonsterITA
sto aspettando anche io questa risposta sulla garanzia...di ram imperfette dalla nascita ne so molte + di quanto si possa immaginare ;), certo che se la garanzia c'è allora non c'è nessun problema
si infatti oltre a rompersi possono anche essere difettose fin dall inizio:)
comunque attendiamo risposta:)
kingvisc
14-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da Ch3f
si infatti oltre a rompersi possono anche essere difettose fin dall inizio:)
comunque attendiamo risposta:)
siamo in 3 ad attendere questa risposta. perchè senza garanzia di alcun tipo il prezzo per me è alto, dato che si trovano nuove, ivate e garantite a 74€
TheMonsterITA
14-09-2004, 15:25
hai colto nel segno :rolleyes:
Raga' ora cercherò di rispondere a tutti nell'ordine:
x Brean Dead quanti banchi compri da 512? Inviami email in pvt che la giro al socio;
x homero se vuoi un banco devi darmi tua email in pvt che la giro al mio socio che si occupa di spedizioni e incassi ok?;)
x izutsu anche a te come per gli altri da 2 banchi in poi ti possiamo abbuonare le ss postali quindi comprendertele nel prezzo dei 3 banchi;)
x TheMonsterITA, Ch3f e Kingvisc: il mio socio è persona seria se ve le garantisce personalmente in quanto nuove, gli ho detto che deve risponderne a voi anche nel remotissimo caso non funzionassero;) Qui mi sono esposto per voi perchè non vorrei che qualcuno le ordinasse poi non gli vanno bene e tira fuori che non vanno per riavere quanto speso!
Infatti, dovete decidere prima e subito se prenderle o meno in quanto se vi vengono scontate le s.s. non è che il mio socio possa rimettercele due volte, una per spedirvi le ddr ed un'altra per restituirvi i soldi ed avere sul groppone in rientro le ddr invendute e magari danneggiate ok?
Quindi amici, massima correttezza da entrambe le parti altrimenti ditelo subito e rifiutate l'acquisto!:rolleyes:
La mia è una proposta commerciale ma non metto la pistola in testa a nessuno:eek: :eek: :eek:
Ricapitoliamo è disposto a sostituirvele solo se non funzionano altrimenti per altri problemi (incompatibilità etc....) se avete dubbi non prendetele perchè non le ritira per detti motivi!!!:rolleyes:
Sono stato chiaro???:D :D :D
Spero di si ...:mc:
Wigo attendo tua email in pvt altrimenti le ddr finiscono!!!:D
Se nn sei più interessato scusami per il disturbo:rolleyes:
emda
vortex99
15-09-2004, 09:30
ne hai ancora del 1° tipo: V-DATA VDD8608A8A-5B
me ne servono 2 banchi
ritiro a mano
Vortex99 mi serve tua email in pvt, le ddr nn partono da Udine ma posso farti un favore ...;)
quindi se ho ben capito se le ram fra 3-4 mesi si danneggiano (e non è per niente un caso remotissimo) il tuo socio me le cambia...giusto?
ma perche si fanno tante questioni?:confused:
la garanzia lo sanno tutti in cosa consiste...basta che rispondevi se sono in garanzia o no e se lo sono per quanto tempo...
Friskio TheBesT
15-09-2004, 14:37
ce ne sono ankora???
ne prendo 2 banchi per 130€ ss incluse..
la spedizione con cui le mandi qual'è??
la mia mail è frost.87(chiocciola)aliceposta.it
x Ch3f ti ho risposto in pvt !:D Non prendertela ma leggi bene il msg ok?:) :)
x Friskio il prezzo è di 67 euro al banco + s.s. tutt'alpiù posso farti il trattamento riservato fin ora a tutti, se prendi 2 o più banchi posso comprenderti nei 134 euro o 201 euro anche le ss a mio carico, è già un grande sforzo credimi!:D
Inoltre ragazzi e questo è rivolto a tutti non disperate me ne stanno arrivando altre a breve!!!:eek: :eek: :eek:
Ringrazio fin d'ora tutti voi per la pazienza accordatami e mi scuso fin d'ora se qualche volta non riesco a rispondere al thread in tempo reale ma le vostre richieste online ed offline sono veramente tante raga';)
Per questo grazie:D
emda
felixmarra
16-09-2004, 11:08
In coda anche io...
70 con raccomandata, pagamento con bonifico bancario. Valido solo se concludiamo in poco tempo. Scusami ma ho fretta...
vortex99
16-09-2004, 12:13
lascio
non voglio crearti problemi.
Ciao e buona vendita.
Friskio TheBesT
16-09-2004, 13:25
ok allora facciamo 134€ ss incluse pagamento su postepay ok??
fammi sapere
ciao
PS= la spedizione in raccomandata giusto?
Friskio mandami tua email in pvt per chiudere ok?
emda
Friskio TheBesT
16-09-2004, 19:07
Friskio mandami tua email in pvt per chiudere ok?
emda
hai pvt pieni te la do qui la mia mail
frost.87@aliceposta.it
se può fare spedizione in contrassegno??
ittogami17
16-09-2004, 20:26
quanto mi fai 2x512 con il chip 5B
io mi metterei in coda.
Friskio TheBesT
16-09-2004, 21:31
Originariamente inviato da ittogami17
quanto mi fai 2x512 con il chip 5B
io mi metterei in coda.
ittogami ti lascio le ram che stavo per prendere io a te poich mi ritiro dalla coda purtroppo
ciaps alla prox spero
:)
ittogami17
16-09-2004, 21:43
che gentile, sentiamo il venditore cosa dice
x Friskio : nn capisco mia casella msg privati est vuota !!!:eek: :eek: :eek:
Mi dispiace che tu lasci avevo già passato tuo nominativo a mio amico che sovrintende spedizioni e pagamenti ...
x ittogami17 : se nessuno dei signori in coda prima di te si offende per me è fattibile visto che te li ha ceduti Friskio !!!;)
Il prezzo di 2 banchi da 512MB tipo 5b come per tutti è di 134 euro ss comprese (abbuono a chiunque prende due o più banchi le ss contento?:D )
Se accetti mi devi postare in pvt tua email che ti metto in contatto con mio socio che sovrintende spedizioni e pagamenti, io mi occupo solo della vendita :) :) :)
emda
ittogami17
17-09-2004, 18:12
ti mando pvt
ittogami17 ti ho risposto in pvt anche perchè annuncio a tutti i lettori del thread che lo stesso chiuderà domani sera 19/09/04 non perchè siano finite le DDR ma per impegni pressanti di lavoro.
Aprirò a breve nuovo thread con nuove proposte molto molto interessanti quindi ... in campana gente:D :D :D
se posso darvi un consiglio sulle V-DATA 5b, io le ho, son queste:
a me col pc in signa reggono i 227mhz in dual channel cas 2,5 3 3 7 Vmem 2,6v ,anche se metto 2.65v per sicurezza.
Che dire, quando le presi le sostituii alle dragon della geil, allo stesso prezzo ne prese 1Gb, e rendono benissimo per me.
http://utenti.lycos.it/avatardiablo/img/pc/vdata.jpg
Grazie del supporto delle tue immagini Blade^R purtroppo nn ho avuto il tempo di farlo io causa l'enorme richiesta da parte di tutti Voi e per la quale fin d'ora Vi ringrazio
emda
Raga' ringrazio tutti Voi per la pazienza e tenacia dimostrata, causa impegni di lavoro che mi portano fuori città stasera sono costretto a chiudere il thread anche se le memorie nn sono finite e le richieste da parte vs sono state tantissime che abbiamo avuto attimi di panico;)
Non mi aspettavo un successo del genere, mi troverete ogni sera in sign come moderatore!
Più avanti Vi proporrò nuovi articoli percui in campana gente?
emda
felixmarra
19-09-2004, 18:35
faccio ancora in tempo a chiederti di sollecitare il socio? :p
Non risponde da qualche giorno alle mie mail...
Svegetaz
19-09-2004, 20:38
neanche a me risp, ho pagato 4 giorni fa e non si è ancora capito se ha spedito e se si con quale modalità... info please..
ciobeddu
20-09-2004, 00:44
in coda per 2 banchi....
Dimostar
20-09-2004, 01:21
Originariamente inviato da Svegetaz
neanche a me risp, ho pagato 4 giorni fa e non si è ancora capito se ha spedito e se si con quale modalità... info please..
Confermo...pagato il 14...non risponde alle email e non si fa sentire....soldi naturalmente già scalati dal conto..
felixmarra
20-09-2004, 09:12
Originariamente inviato da Dimostar
Confermo...pagato il 14...non risponde alle email e non si fa sentire....soldi naturalmente già scalati dal conto..
andiamo bene... io ho ricevuto risposta stamattina in email. 5 euro di spedizione di cui 3,50 per la raccomandata, 0,90 per l'imballo e 1 euro per l'incasso... Bisogna pure ringraziare dello sconto di 40 cents :muro:
Sembra eBay, la roba costa poco e poi caricano con le spese di spedizione così ci guadagnano lì sopra...
1 euro per l'incasso :rolleyes: non ho parole...
Svegetaz
20-09-2004, 14:01
oggi mi ha risposto e mi ha detto che nn gli ho dato i dati della spedizione quando gliel ho dati appena effettuati il pagamento, ma io diko ma anke se te li sei persi ma me li vuoi rikiedere?a voi come va?emda ma il tuo collega è serio o devo cominciare a fare qualkosa?...
Svegetaz
20-09-2004, 14:08
mi ha detto ke entro 24ore spedisce...vediamo..
Alfonso Ingino
20-09-2004, 16:16
ragazzi mi state facendo incominciare a preoccupare aspetto 4 banchi di ram per mercole dovrebbero arrivare.........ovviamente gia' ho pagato.........................cmq aspetto notizie da xxxxxxx xxxxxxx ...........................:confused: :confused:
X Felixmarra ti chiedo scusa a nome del mio socio per l'accaduto, io personalmente nn ci guadagno niente sulle spedizioni e neanche lui per cui ti prego di nn offendere o gettare fango sulle persone, il problema è che ha avuto tantissime richieste e nn sempre è riuscito prontamente a farvi fronte, nn te la prendere vedrai al prossimo acquisto ti farò uno sconto particolare;)
x Svegetaz anche a te chiedo scusa per l'incomprensione (mi pare) con il mio socio che cura spediizioni ed incassi, vedrò di redarguirlo per questo ...:rolleyes:
x Dimostar scusa a nome del mio socio se ti ha spedito in ritardo ma vale purtroppo la stessa cosa che a felixmarra (leggi sopra), anche a te prometto sconto particolare su prossimo acquisto;)
x i nuovi utenti anche se le ddr nn sono finite abbiamo dovuto restituirle al fornitore perchè giustamente il mio socio ora deve occuparsi seriamente delle spedizioni di tutti gli ordini ricevuti, ma vi prometto a breve torneremo con nuovi prodotti, quindi state all'erta:D
emda
P.S.: Rinnovo i ringraziamenti a tutti Voi per il successo di questa iniziativa privata, se nn aderivate in modo così massiccio nn avremmo potuto farvi prezzi simili ;)
x Alfonso Ingino anche per te valgono le scuse a nome del mio socio per il grave ritardo nella spedizione della ram, per farci perdonare anche a te offro sconto particolare su prox acquisto;)
Saluti
emda
P.S.: Il thread lo ritengo già chiuso da domenica sera ma per correttezza ho voluto rispondere a tutti voi, ci tengo a intrattenere con tutti voi buoni rapporti in quanto credo nella serietà delle persone e come tale mi ritengo.
Sempre a Vs disposizione
felixmarra
20-09-2004, 18:07
Ma non ti sto a buttar fango nè a te nè al tuo socio, dico solo che la cosa poteva essere gestita in maniera molto migliore. Se devo essere sincero tu la stai seguendo bene, il tuo socio mica tanto. Fa confusione, non è chiaro sulle spese, tempi di spedizione, risponde dopo un sacco di tempo...
Io vi consiglierei di sistemare un pò la vostra organizzazione. E poi non per fare il pigniolo, ma se nelle email rispondesse senza usare il maiuscolo irriterebbe meno :D
Alfonso Ingino
20-09-2004, 18:13
[QUOTE]Originariamente inviato da emda
x Alfonso Ingino anche per te valgono le scuse a nome del mio socio per il grave ritardo nella spedizione della ram, per farci perdonare anche a te offro sconto particolare su prox acquisto;)
Saluti
emda
P.S.: Il thread lo ritengo già chiuso da domenica sera ma per correttezza ho voluto rispondere a tutti voi, ci tengo a intrattenere con tutti voi buoni rapporti in quanto credo nella serietà delle persone e come tale mi ritengo.
Sempre a Vs disposizione
siccome ho fatto l'accredito giovedi mattina a xxxxx xxxxx (il tuo amico ) le trattative le ha concluse il mio amico Francesco Apicella con il nick THEMONSTER x 4 slot di ram con cl 2.5
io ripeto ho solo fatto l'accredito vorrei sapere da xxxxx se le ha spedite o devo aspettare alcuni giorni prima ke me le spedisce ............visto ke nn si è fatto piu' sentire dopo ke ho fatto l accredito giovedi....tutto qua
mi sembra una domanda piu' ke lecita cmq stiamo aspettando una sua email di risposta............
:confused: :confused:
p.s.grazie per lo sconto offertoci sui prossimi acquisti;)
Dimostar
20-09-2004, 21:07
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
siccome ho fatto l'accredito giovedi mattina a VIOLENTANO ANDREA (il tuo amico ) le trattative le ha concluse il mio amico Francesco Apicella con il nick THEMONSTER x 4 slot di ram con cl 2.5
io ripeto ho solo fatto l'accredito vorrei sapere da VIOLENTANO se le ha spedite o devo aspettare alcuni giorni prima ke me le spedisce ............visto ke nn si è fatto piu' sentire dopo ke ho fatto l accredito giovedi....tutto qua
mi sembra una domanda piu' ke lecita cmq stiamo aspettando una sua email di risposta............
:confused: :confused:
p.s.grazie per lo sconto offertoci sui prossimi acquisti;)
Io di sicuro non comprerò più niente dal suddetto signore.... non è stato serio, io non ho ancora ricevuto risposta all'email, come ti ho già detto, emda, è questione di correttezza. Anch'io come te alfonso ho bonificato e lui è sparito....
Io cmq ho rintracciato anche il suo numero di telefono, suo padre è un professore...se entro MERCOLEDI' non sento una risposta da lui lo vado a denunciare per truffa (ho un cugino avvocato da cui mi sono informato).
Mi dispiace emda, ripeto, io non ce l'ho con te...è che mi sento preso per il culo(Si può dire?):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
felixmarra
20-09-2004, 21:13
è che mi sento preso per il culo(Si può dire?):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sensazione ricambiata...
Io ho bonificato oggi e ho inviato regolare scansione della distinta + i dati della spedizione... nessuna risposta quando prima per accordarci rispondeva dopo 2 minuti massimo. Il bonifico l'ho fatto 1 minuto dopo la sua ultima email e gli ho risposto dopo meno di 5 minuti.
Sconto o meno non credo comprerò più se le cose non si chiariscono.
Svegetaz
20-09-2004, 21:20
infatti a me è stato chiaro solo quando si parlava di pagarlo, poi quando gli kiedevo se aveva spedito rispondeva sempre vagamente..e poi m ha detto ke nn aveva i miei dati di spedizione..robba da matti..ora suggerisco che al primo che gli arrivi la ram che lo faccia sapere sul forum xkè sennò bè ci mettiamo daccordo x incominciare una spedizione punitiva... a me aveva detto ke mi doveva arrivare entro martedì poi ha detto oggi ke nn aveva i miei dati di spedizione e dopo ke spediva entro 24ore...mah vediamo un pò..speriamo ke almeno quando arrivi funziona bene sennò poi lo sai le rogne...emda nn ce l ho con te che mi sei sembrato gentile è il tuo collega che nn ho capito se cè o ci fa.
Dimostar
20-09-2004, 21:30
Almeno a voi ha dato segni di vita, io da quando gli ho comunicato il bonifico effettuato....volatilizzato...
sono incaxxato nero!
Alfonso Ingino
20-09-2004, 21:33
scusami EMDA: tanto per curiosità ma perkè nn kiami il tuo amico xxxxxxxx ,visto ke lui forsè in questi giorni sarà stato occupato kissà??e quindi nn potra' rsp alle nostre email!?!:confused: cosi' magari ci fai sapere?????
ti ripeto mi da fastidio il fatto ke da quando abbiamo fatto l accredito nn si è fatto piu' sentire???
o vorra' dire ke saremmo costretti a farci 1 e 50 di macchina per arrivare a xxxxxxxxxxx per prenderci un caffè a casa sua??(calcola ke dopo nn certo mi accontento piu' di avere indietro la somma versata )..............
Alfonso Ingino
20-09-2004, 22:04
voglio spezzare una lancia a favore di xxxxxxxxx :nel senso ke ho controllato l indirizzo con il numero di telfono combaciano...ho kiamato a casa sua mi ha rsp la madre dicendomi ke nn c era ..........
quindi adesso sto piu' tranquillo nel senso ke almeno so ke l indirizzo ke ho è quello giusto ......................
Dimostar
21-09-2004, 13:56
nemmeno oggi si è fatto sentire...emda vorresti sollecitare la cosa? stasera mi rivolgo ad un mod...
Svegetaz
21-09-2004, 14:05
mandata email un paio di ore fa attendo risposta, visto che aveva detto che spediva entro oggi...anke io kiedo di sollecitare la cosa altrimenti stasera facciamo intervenire i mod ragazzi.
TheMonsterITA
21-09-2004, 15:17
allora ragazzi.... ho parlato col tizio che per fortuna a me risponde ancora prontamente. Dice che le ram le spedisce "quasi" subito, per le cpu prima prende i soldi,poi compra e poi spedisce.
L'ho invitato a venire qui sul forum e spiegare bene i suoi problemi etc in quanto lui non sa neanche lontanamente dell'esistenza di questo forum, da quanto ho capito.
Restiamo su toni pacati e aspettiamo un suo post in merito. ANche io come voi ho pagato giovedi ed a detta sua mi spedirà domani le ram.
Le ram come gli ho detto mi servono entro lunedi e entro quella data io o le ho via posta o me le vado a prendere, addebbitandogli la mia giornata di paga e il viaggio.
Devo dire però che mi ha assicurato della spedizione al 101% per domani e quindi per ora mi fido.
del resto come si dice meglio tardi che mai.
:sofico:
Svegetaz
21-09-2004, 19:55
io ho pagato mercoledì mi aveva detto ke spediva entro oggi e nn m ha fatto sapere niente e nn ha risposto alla mia email...sò un bel pò inca
TheMonsterITA
21-09-2004, 20:20
pensavo ad un suo post chiarificatore qui... aspetto fino a lunedi max per le ram anche se proverò comunque a contattarlo. Sono una persona seria e come tale voglio essere trattata, ma se mi prendono per culo sono l'ultimo a tenermela. Lunedi o ho le ram o vado a prendermele, se qualcuno vuole aggiungersi... ci vediamo a napoli e poi subito verso casa sua ;)
Faccio sul serio e se mi costringe ad arrivare li non si salva dandomi solo le ram ;)
La sua non curanza mi da ai nervi.
Naturalmente avviserò prima la madre, nella speranza che faccia rinsavire il figlio prima che si cacci nei guai. ;)
felixmarra
21-09-2004, 20:27
Faccio sul serio e se mi costringe ad arrivare li non si salva dandomi solo le ram ;)
già, ti fai dare anche le mie? :sofico:
TheMonsterITA
21-09-2004, 20:31
SICURAMENTE, poi te le spedisco io.
cmq resto ancora nel dubbio, perchè nopn ho capito bene il legame tra emda e violentano.bah il bello che mi manda anche altre offerte lolol :sofico:
felixmarra
21-09-2004, 20:32
il bello che mi manda anche altre offerte lolol :sofico:
a me no, che cattivo :cry:
TheMonsterITA
21-09-2004, 20:34
per adesso ho girato il tutto ai moderatori, abbiamo pagato e ci spetta la merce :muro:
Svegetaz
21-09-2004, 20:41
se prendi anke le mie mi fai un favore :) naturalmente poi ti pago le spedizioni.. il bello è ke ora nn si fa sentire neanke emda... verrei veramente volentieri con te a dirgliene quattro....!!!
TheMonsterITA
21-09-2004, 20:53
spero che non mi facciano perdere il tempo per andare li, ma cmq sono stato già assoldato in una comunitiva di 4 compratori lol ;)
come diciamo dalle ns parti :" ca nisciun e fess"
aspetto cmq fino a lunedi, sperando nella sua buonafede, perchè anche se mi basta 1 ora e 30 di macchina per andare li è cmq un grande scassamento di palle e poi si sa per la strada si accumula.
Aspettiamo e vediamo, anche se la cosa che mi rompe veramente sono le mail con le nuove offerte e le promesse di sconti sui prox acquisti lol:sbavvv:
Svegetaz
21-09-2004, 21:19
spero che non mi facciano perdere il tempo per andare li, ma cmq sono stato già assoldato in una comunitiva di 4 compratori lol ;)
come diciamo dalle ns parti :" ca nisciun e fess"
aspetto cmq fino a lunedi, sperando nella sua buonafede, perchè anche se mi basta 1 ora e 30 di macchina per andare li è cmq un grande scassamento di palle e poi si sa per la strada si accumula.
Aspettiamo e vediamo, anche se la cosa che mi rompe veramente sono le mail con le nuove offerte e le promesse di sconti sui prox acquisti lol:sbavvv:
se stavo io + vicino sarei venuto con te qui siamo seri abbiamo pagato e vogliamo solo cioè che ci spetta, a me la cosa che mi da fastidio è proprio la presa in giro nelle sue email, stavo pensando pensa se nn ce l ha proprio le ram.. gli pignoriamo la casa ;) si prox acquisti come no sicuramente!!!! :muro:
TheMonsterITA
22-09-2004, 08:41
vi riporto integralmente la sua ultima risposta che sembra molto confortante :
"ragazzi ricordatevi che per ricevere un vaglia o un bonifico ci passano dai 3 ai 5 giorni, tutti gli ordini verificati nel pagamento sulla lista movimenti vengono evasi in 24 max 48 ore dalla verifica , quindi non allarmatevi inutilmente.."
Svegetaz
22-09-2004, 08:46
ma x me questo è scemo, a parte ke dal mio vaglia sono passati 6 giorni lavorativi e poi m ha detto ke spediva entro 24ore e non risponde alle email, qui tokka solo ke andarci a casa.
felixmarra
22-09-2004, 09:06
anche io vi riporto la sua risposta e sotto la mia che gli ho appena mandato:
"CIAO SENTI IO PER QUELLO CHE MI RIGUARDA SPEDISCO APPENA RICEVO I SOLDI, CIO' SIGNIFICA ( SPIEGA ANZI COPIA ED INCOLLA IL MIO MESSAGGIO NE L FORUM ):
SE FATE UN BONIFICO O VAGLIA: ARRIVA E POSSO VISUALIZZARLO DA 3 A 5 GIORNI ,PASSATO IL TEMPO DI VISUALIZZAZIONE , SPEDISCO TRA 24 ORE MAX 48 ;
QUINDI NON SI PUO' INCAZZARE NESSUNO FINO AD ADESSO E SOLO CHE SE SIETE ABITUATI IN CONTRASSEGNO A RICEVERLA DOPO 3 O 4 GIORNI MENTRE CON PAGAMENTO ANTICIPATO CI PASSA QUALCHE GIORNO IN + , QUALI SONO I VANTAGGI ? UN RISPARMIO CONSISTENTE!!
QUINDI SONO STUFO DI SENTIRMI DIRE, CHE TI DENUNCIAMO CHE VENIAMO A CASA TUA ECCETERA ECCETERA... MA PER CHI MI AVETE PRESO ?
E POI SMETTIAMOLA CON QUESTE MINACCE CHE SIETE VERAMENTE INCIVILI!! SO CHE SU INTERNET SI PRENDONO FREGATURE E SI HA PAURA MA VI ASSICURO CHE CIO' CHE AVETE PAGATO VI ARRIVERà NEI TEMPI STABILITI, MI SCUSO SOLO CON UNA PERSONA CON LA QUALE C'è STATO UN RITARDO DI QUALCHE GIORNO CHE PUO' CAPITARE ANCHE PERCHè A VOLTE ( CHIAMATE IL NUMERO VERDE E CHIEDETE INFO SE NON CI CREDETE) QUANDO EFFETTUANO L'ACCREDITO DI QUALCHE PAGAMENTO A VOLTE LO FANNO IN UN'UNICA SOLUZIONE... COSA SIGNIFICA?
CHE PIU' PAGAMENTI VENGONO ACCREDITATI COME UN UNICO PAGAMENTO, QUESTO COMPORTA DEI RITARDI PERCHè SI DEVONO TROVARE I PAGAMENTI CORRISPONDENTI AL TOTALE FACENDO LA SOMMA SENZA SBAGLIARE E TENENDO CONTO CHE ALTRI PAGAMENTI POTREBBERO FARE LA STESSA SOMMA .. INSOMMA RAGAZZI ABBIATE FEDE !!
CIAO"
felixmarra
22-09-2004, 09:07
e questa la mia:
"Innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale a gridare e, se permetti, con me non è il caso che tu lo faccia visto che sono stato sempre gentile e questa volta potrei alterarmi io, visto che ne avrei tutti i motivi.
PRIMA di pagare ti avevo chiesto più volte rassicurazioni sui tempi di spedizione, ossia subito dopo il pagamento. DOPO che ho pagato e ti ho mandato la scansione mi hai risposto “ok invio domani ciao” (puoi leggere la tua risposta anche sotto visto che è riportata). Invece hai sempre detto di sì per farmi pagare, salvo poi uscirtene con questa trovata. Mi hai pure chiesto la scansione e un numero di telefono fisso (che ti ho fornito, con anche il CRO dell’operazione) per poter spedire prima. Dirti che mi sento preso per il culo mi pare pure poco. Le ram mi servono e anche in fretta, non ho mai fregato nessuno e non comincio a farlo per 72 euro, quindi ti esorto a spedirle in giornata altrimenti non mi arrivano nei tempi e sarò costretto a comprarle da un’altra parte rimandantodi indietro queste avvalendomi del diritto di recesso per acquisti fatti per corrispondenza/internet.
Non sono abituato a pagare contrassegno, non lo chiedo MAI proprio perché costa un sacco e i soldi, chi vende, li vede quando gli gira alle poste. Pago sempre bonifico anticipato e dopo l’invio della scansione la gente mi manda quello che compro. Sul nostro mercatino è così, quindi se voi due volete vendere lì sopra o vi adeguate alle nostre regole oppure la smettete così non avrete nessun problema, né voi né noi.
Detto questo che mi sembra doveroso, ti chiedo anche di farmi le tue scuse per la botta di INCIVILE che proprio non penso di meritarmi visto il mio comportamento sempre più che corretto e le parole sempre pacate anche se motivi per farsele girare ne avrei…
Attendo risposta, ciao"
Dimostar
22-09-2004, 10:17
Originariamente inviato da felixmarra
[CUT]
MI SCUSO SOLO CON UNA PERSONA CON LA QUALE C'è STATO UN RITARDO DI QUALCHE GIORNO CHE PUO' CAPITARE ANCHE PERCHè A VOLTE ( CHIAMATE IL NUMERO VERDE E CHIEDETE INFO SE NON CI CREDETE) QUANDO EFFETTUANO L'ACCREDITO DI QUALCHE PAGAMENTO A VOLTE LO FANNO IN UN'UNICA SOLUZIONE... COSA SIGNIFICA?
CHE PIU' PAGAMENTI VENGONO ACCREDITATI COME UN UNICO PAGAMENTO, QUESTO COMPORTA DEI RITARDI PERCHè SI DEVONO TROVARE I PAGAMENTI CORRISPONDENTI AL TOTALE FACENDO LA SOMMA SENZA SBAGLIARE E TENENDO CONTO CHE ALTRI PAGAMENTI POTREBBERO FARE LA STESSA SOMMA .. INSOMMA RAGAZZI ABBIATE FEDE !!
CIAO"
Abbiamo a che fare con un potenziale serial killer........ :cry: :cry:
Ma perchè la gente spara certe bazze colossali....lo vorrei proprio avere questo numero verde per chiedere da quando in qua i bonifici vengono accreditati in una soluzione sola.
Si scusa solo con una persona per il ritardo di qualche giorno....con chi invece è in ritardo da 10 gg ....chissenefrega.
Cmq mi ha inviato la stessa email anche a me.
Speriamo si risolva tutto al più presto.
felixmarra
22-09-2004, 11:31
lo vorrei proprio avere questo numero verde per chiedere da quando in qua i bonifici vengono accreditati in una soluzione sola.
usa un conto postale o banco posta, purtroppo è vero. Se gli fanno due bonifici nello stesso periodo lui non vede da chi sono stati fatti, ma vede solo l'importo totale dei due bonifici.
Ora, siccome ha venduto un bel pò di ram a noi e tutti abbiamo pagato gli stessi importi voglio vedere come fa a distinguerci...
Poste di merda... ma perchè se non sanno fare neanche il loro mestiere si mettono anche a fare quello delle banche? :muro:
Brean dead
22-09-2004, 11:37
sopra ad ogni vaglia, esiste un numero di vaglia
se ogni utente che ha pagato, fornisse il numero di vaglia al venditore, lui potrebbe vedere chi ha pagato ancora prima dell'effettiva ricezione dei soldi
ho sempre fatto cosi' ed ha sempre funzionato
paghi con vaglia, prendi il numero, lo dai al venditore, lui controlla il giorno dopo, spedisce.
Quasi mi ritengo fortunato a non aver comprato
felixmarra
22-09-2004, 11:45
Originariamente inviato da Brean dead
sopra ad ogni vaglia, esiste un numero di vaglia
su ogni bonifico c'è il CRO che ha lo stesso scopo... :O
Alfonso Ingino
22-09-2004, 12:55
ad essere sincero sono fiducioso della buona fede di VIOLENTANO........
l unica cosa ke ha datto fastidio il fatto ke nn rsp subito alle email ma ci mette un bel po' di tempo(questo dopo l accredito)...................:( :(
TheMonsterITA
22-09-2004, 16:49
a qualcuno è arrivato qualcosa??:rolleyes:
x Tutti gli acquirenti di questo thread ormai chiuso!
Ragazzi ascoltatemi attentamente mi dispiace per l'accaduto jn più ora rientro da 2 gg fuori regione x motivi lavoro, ho già inoltrato vostre lamentele al socio e mi aspetto io stesso da lui correttezza e serietà assoluta perchè io per primo con voi non voglio passare per persona "non seria";)
Nn ci sto infatti a passare per imbroglione data la mia serietà mi pare dimostratavi e comunque non voglio siate presi nè dal panico nè in giro visto che vi siete dimostrate altrettanto corretti nei miei riguardi che ripeto sono solo il venditore di merce altrui.
Certo comunque le osservazioni fatte da alcuni di voi sono vere nel senso che un bonifico 4-5 gg sta ad arrivare sul c/c di un'altra persona, ciò chiaramente nn toglie che se io ti do il nr del CRO dello stesso tu mi devi spedire la merce subito al massimo il giorno dopo:sofico:
Rispondo a tutti voi come voi avete risposto sempre ai miei msg peraltro devo dire sempre con cortesia e serietà.
Percui attendo una sua comunicazione urgente al riguardo, perchè è vero che ha avuto molti impegni ma è anche vero che poteva rispondere ad ognuno di voi dimostrando serietà, la stessa che spero di dimostrarvi io adesso su questo forum.
Forum che lui nn conosce in quanto ho messo io l'annuncio di vendita sperando in una collaborazione seria:rolleyes:
Quindi ditemi ad oggi su questo stesso thread se vi è arrivata o meno la merce altrimenti lo ricontatto personalmente ...:eek:
Ancora sincere scuse a nome di ANDREA per l'accaduto.
Avessi potuto organizzare personalmente le spedizioni e gli incassi sarebbe stato diverso ... però nn vorrei che ad una mia prossima offerta di prodotti hw mi voltaste le spalle in quanto io mi terrò in contatto con voi per sapere se avete o meno ricevuto ognuno quanto pagato in via anticipata perchè e ve lo annuncio ufficialmente cambierò socio o fornitore ... sigh!:mad:
emda
TheMonsterITA
22-09-2004, 17:06
:
Percui attendo una sua comunicazione urgente al riguardo, perchè è vero che ha avuto molti impegni ma è anche vero che poteva rispondere ad ognuno di voi dimostrando serietà, la stessa che spero di dimostrarvi io adesso su questo forum.
emda
colto in pieno il problema
io ho pagato giovedi con bollettino e dopo varie mie email mi ha detto che la merce doveva ancora essere spedita. lui mi ha assicurato che la merce l'avrebbe inviata oggi (e siamo a mercoledi), ho chiesto la conferma oggi, ma nessuna risposta... aspetto 4 ram vdata con cl2.5
se ti interessi tu io al max lunedi devo avere le ram qui l'ho avvisato ;)
Alfonso Ingino
22-09-2004, 17:06
[QUOTE]Originariamente inviato da emda
x Tutti gli acquirenti di questo thread ormai chiuso!
Ragazzi ascoltatemi attentamente mi dispiace per l'accaduto jn più ora rientro da 2 gg fuori regione x motivi lavoro, ho già inoltrato vostre lamentele al socio e mi aspetto io stesso da lui correttezza e serietà assoluta perchè io per primo con voi non voglio passare per persona "non seria";)
Nn ci sto infatti a passare per imbroglione data la mia serietà mi pare dimostratavi e comunque non voglio siate presi nè dal panico nè in giro visto che vi siete dimostrate altrettanto corretti nei miei riguardi che ripeto sono solo il venditore di merce altrui.
Certo comunque le osservazioni fatte da alcuni di voi sono vere nel senso che un bonifico 4-5 gg sta ad arrivare sul c/c di un'altra persona, ciò chiaramente nn toglie che se io ti do il nr del CRO dello stesso tu mi devi spedire la merce subito al massimo il giorno dopo:sofico:
Rispondo a tutti voi come voi avete risposto sempre ai miei msg peraltro devo dire sempre con cortesia e serietà.
Forum che lui nn conosce in quanto ho messo io l'annuncio di vendita sperando in una collaborazione seria:rolleyes:
Quindi ditemi ad oggi su questo stesso thread se vi è arrivata o meno la merce altrimenti lo ricontatto personalmente ...:eek:
Ancora sincere scuse a nome di ANDREA per l'accaduto.
Avessi potuto organizzare personalmente le spedizioni e gli incassi sarebbe stato diverso ... però nn vorrei che ad una mia prossima offerta di prodotti hw mi voltaste le spalle in quanto io mi terrò in contatto con voi per sapere se avete o meno ricevuto ognuno quanto pagato in via anticipata perchè e ve lo annuncio ufficialmente cambierò socio o fornitore ... sigh!:mad:
emda credo nella tua buona fede di te e ANDREA ..................................................speriamo bene............
cmq voi mandate le vs offerte via email e noi valutiamo dopo ke le ram sono arrivate ovviamente..........:sofico: :sofico:
x TheMonsterITA ti ringrazio fiducia in me, farò di tutto per farti avere la merce perchè è un tuo diritto + scuse personali di ANDREA;
x Alfonso ti ringrazio fiducia in noi, spero di ripagare quanto prima vostra fiducia in me personalmente, ma ho già deciso di cambiare socio e/o fornitore per la poca serietà dimostrata anche se ci rimetterò personalmente tutti i guadagni fin'ora avuti, ancora nn liquidatimi sigh!:mad:
Fatemi sapere se ricevete o meno la merce, di voi mi fido!!!;)
emda
Svegetaz
22-09-2004, 19:50
io ho pagato con vaglia mercoledi x un banco vdata 512mb VDD8608A8A-5B cas 2.5 vorrei averle al + presto xkè m servirebbe urgentemente x montare un pc ho notato che tu emda ti sei dimostrato persona seria nn posso dire altrettanto del tuo socio da cui ho avuto solo risposte vaghe o nn risposte...
Alfonso Ingino
22-09-2004, 19:55
x TheMonsterITA ti ringrazio fiducia in me, farò di tutto per farti avere la merce perchè è un tuo diritto + scuse personali di ANDREA;
x Alfonso ti ringrazio fiducia in noi, spero di ripagare quanto prima vostra fiducia in me personalmente, ma ho già deciso di cambiare socio e/o fornitore per la poca serietà dimostrata anche se ci rimetterò personalmente tutti i guadagni fin'ora avuti, ancora nn liquidatimi sigh!:mad:
Fatemi sapere se ricevete o meno la merce, di voi mi fido!!!;)
emda
la fiducia nei tuoi confronti c è l abbiamo tutti noi ..................................nn ti devi preoccupare ........( è una cosa istintiva)
-:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Svegetaz
23-09-2004, 08:22
ekko la risposta a una mia daomanda se mi aveva spedito la ram
CIAO OGGI HO FATTO 22 SPEDIZIONI, LE RICEVUTE SONO IN UFFICIO ADESSO STO A
CASA COMUNQUE è PROGRAMMATO CHE ENTRO 24 ORE TUTTI GLI ORDINI SARANNO EVASI
QUINDI CHI NON HA ANCORA RICEVUTO RICEVERà ENTRO 3 O 4 GIORNI I TEMPI DELLE
RACCOMANDATE!!
speriamo arrivino presto!
TheMonsterITA
23-09-2004, 08:27
a parte che usa un copia carbone per i messaggi. Stessa mess anche per me, ma poi 4 ram in raccomandata??? ma chi cazz l'ha chiesta....io avevo detto di mandarmele in j+3 in un pacco inossidabile. ORA DEVE SPERARE CHE PRIMA ARRIVANO E SECONDO ARRIVANO INTATTE O VERAMENTE GLI SFASCIO IL CULO,MA QUESTO E' VERAMENTE UN COG@@ONE.
Domenica mattina se le ram non sono qui vi tengo aggiornati parlo prima coi genitori, prima di fare irruzione sotto casa sua è meglio avvisare loro, lunedi mattina o mi versa istantaneamente i soldi sulla carta postpay, altrimenti io e altro 3 clienti andiamo da lui come già deciso. Non solo è scorretto, ma ti prende anche per culo
Svegetaz
23-09-2004, 08:35
non credo che x domenica le avremo se è vero che ha spedito ieri e se ha spedito le nostre xkè ankora nn si è capito in raccomandata ci vogliono anke 5giorni dato ke oggi è giovedì facendo 2 conti se tutto va bene dovrebbero arrivare martedì. cmq quoto tutto quello che hai scritto.
TheMonsterITA
23-09-2004, 08:40
il problema è quello non ti dice ho spedito le tue ram ma risponde a testa di cazzo. Ormai mi sono già convinto ad andare lì, 1ora e 30 di macchina, ma lo sfascio di mazzate e da quanto vedo dalla mail ha anche un negozio di pc, meglio cosi significa che per le 260 euro che mi sta facendo penare, contando il viaggio e la giornata di lavoro mi prenderò come risarcimento sia le ram che un 6800gt minimo e se parla "abbusca" anche .... a dire il vero prima lo meno poi ci contratto ;)
TheMonsterITA
23-09-2004, 08:49
l'unica cosa che però mi conforta è che questo salamone ha dato tutti dati reali dai cell all'indirizzo di casa. QUindi un po' tranquillo sto anche se incazzato. Non sarà tanto limone da truffare dando dati reali così da farsi anche pescare di buon mattino sotto casa????:D
felixmarra
23-09-2004, 08:49
a dire il vero prima lo meno poi ci contratto ;)
secondo me è anche il caso che ti calmi :O :rolleyes:
Non ti pare di esagerare? Dopo queste tue dichiarazioni in via preventiva può querelarti per minacce e calunnia e già questo, se viene accertata la tua colpevolezza (e non ci vuole molto visto che il tuo ip è loggato dal forum) altro che 260 euro... si fa le vacanze a tue spese.
Per non parlare del fatto che se lo meni sul serio ci sono anche le percosse... E lì se ne fa anche due di vacanze...
Ora ragazzi, per favore, non facciamo veramente gli incivili, che poi mi tocca dargli pure ragione quando dice così!
Ciao!
felixmarra
23-09-2004, 08:51
a parte che usa un copia carbone per i messaggi.
si chiama copia e incolla :rolleyes:
Alfonso Ingino
23-09-2004, 08:54
ma appunto nn credo ke andrea sia talmente ingenuo da nn spedire le ram soprattutto a noi di salerno..................
:mad: :mad:
TheMonsterITA
23-09-2004, 08:54
guarda che tra me che prometto e lui invece che truffa non so chi ci rimette d+. Io ho un pc in azienda molto importante e mi servivano quelle ram. Lui ha preso i soldi in anticipo e non ha spedito.... per lunedi gli avevo + volte ripetuto che le ram devono stare nel mio pc....ho pagato gioverdi e lui non risponde ad un cazzo e se lo fa resta sul vago. Penso che le vacanze me le faccio io se lo denuncio per dammi morali, truffa, raggiro e in + danni all'azienda in quanto doveva portare a termine un lavoro entro lunedi, cosa concordata e che vedo irrealizzabile. Quindi non so...
poi conq uesta gente io sono in primo momento calmo, in secondo momento paziente, ma poi sono abituato a PRENDERMI CIO PER CUI NE HO DIRITTO... non di certo sono abituato a farmelo mettere li. Mi dispiace solo per emda che tra tante teste di cazzo ha trovato il n1 come socio.
Ora mi modero ed aspetto fino a lunedi
@felixmarra ma non ti sembra di essere un po' pignolo e ...
bah del resto volevo vedere uno come te nell'ordine collettivo di bytepro ;)
TheMonsterITA
23-09-2004, 08:59
aspettiamo
Svegetaz
23-09-2004, 08:59
si ragazzi calmiamoci tanto scaldarci non porterà a niente anke io come themonster sono inca delle risposte prese in giro, ora aspettiamo fino a lunedì-martedì visto ke io credo nella sua buona fede visto ke i dati ke ha dato sono reali.
felixmarra
23-09-2004, 09:09
@felixmarra ma non ti sembra di essere un po' pignolo e ...
bah del resto volevo vedere uno come te nell'ordine collettivo di bytepro ;)
sui presunti danni morali ed economici sai meglio di me che ci vorrebbe una vita in tribunale, mentre con una bella querela per minacce si fa in fretta, tanto più che per quella ci sono anche le prove.
Truffa? se le ram ti arrivano lunedì o martedì non c'è truffa, tu hai pagato e lui ti ha spedito la merce. Truffa è se non è conforme con quello da te pagato o se non te lo spedisce. Quindi andrei calmo anche su quello.
Preciso che anche io ho chiesto più volte prima di pagare la celerità della cosa perchè ne avevo bisogno come te (basta leggere la mia risposta nella pagina prima) e anche per me ci sono dei danni, ma mi sto comportando civilmente lo stesso.
X bytepro non ci posso far nulla, purtroppo la serietà delle persone sta scemando sempre più... E se tu avessi partecipato come me a quello degli LCD di antanio? Ho pagato a metà maggio e la merce l'ho avuta solo qualche giorno fa... e pure non funzionante! E ora mi devo sciroppare la trafila per riavere i soldi...
TheMonsterITA
23-09-2004, 09:26
restiamo calmi e attendiamo
ribadisco : povero emda, un socio così è da linciare
MOLTO OT
NOTA PER SDRAMMATIZZARE NELL'ATTESA
una sola cosa : veramente quelle frasi valgono ai fini di una denuncia ??lol qui farei i miliardi lol, ti dico solo una cosa, ho un passo raso dove parcheggiano tutti a partire dai carabinieri a finire con il sindaco (naturalmente non posso uscire di casa senza ritrovarmi una macchina che mi ostacola) con tanto di foto che testimoniano (naturalmente le targhe sono stata occultate). Tanto per intenderci sul portone del garage ci sono 4 cartelli con autorizzazioni alla rimozione forzata e tra cui c'è anche un'uscita di sicurezza, manca il cartello uscita aerei e poi c'era tutto. Sai una volta che mi fa un vigile??io aspetto 30 minuti il ritorno della signora che aveva posteggiato la macchina in un modo barbaro davanti al portone (con un corso libero), arriva il vigile... aspetta prima di vedere a chi appartiene la macchina e temporeggia, inizia a sudare e alla fine viene inizia a fare la multa... io gli faccio notare che deve cliccare il tasto sulla penna per poter scrivere altrimenti non esce il pennino.Lui inizia ad imbarazzarsi e finisce peggio quando vede che conosce il proprietario della macchina e mi fa:"dai la signora ti ha chiesto scusa"...e io :"ora devo andare a casa della mia girl... dovrei scendere tutto il corso che è a senso unico...me lo sparo a controsenso... lei mi fa la multa?" e lui"si" e io "beh ma poi le chiedo scusa"lol
lol ormai sto degenerando, mi sa che rileggo il forum oggi o veramente inizio a sparare menate a raffica
felixmarra
23-09-2004, 09:30
una sola cosa : veramente quelle frasi valgono ai fini di una denuncia ??
sì, veramente...
TheMonsterITA
23-09-2004, 09:41
sì, veramente...
si lo so.... ma non credere che ovunque va così ;)
mi fermo in attesa di qualche notizia, altrimenti spammo troppo e inquino il tread. Ma alla fine qualcuno che ha avuto qualcosa????
Brean dead
23-09-2004, 15:15
sui presunti danni morali ed economici sai meglio di me che ci vorrebbe una vita in tribunale, mentre con una bella querela per minacce si fa in fretta, tanto più che per quella ci sono anche le prove.
Truffa? se le ram ti arrivano lunedì o martedì non c'è truffa, tu hai pagato e lui ti ha spedito la merce. Truffa è se non è conforme con quello da te pagato o se non te lo spedisce. Quindi andrei calmo anche su quello.
Preciso che anche io ho chiesto più volte prima di pagare la celerità della cosa perchè ne avevo bisogno come te (basta leggere la mia risposta nella pagina prima) e anche per me ci sono dei danni, ma mi sto comportando civilmente lo stesso.
X bytepro non ci posso far nulla, purtroppo la serietà delle persone sta scemando sempre più... E se tu avessi partecipato come me a quello degli LCD di antanio? Ho pagato a metà maggio e la merce l'ho avuta solo qualche giorno fa... e pure non funzionante! E ora mi devo sciroppare la trafila per riavere i soldi...
scusa se intervengo
ma mi pari il classico utente da "dietro lo schermo".
Themonster ha esagerato e sicuramente tocca il fondo e sfiora il ridicolo, ma personalmente penso che uno come te, in mezzo ad una strada non dura + di 5 minuti.
Raga' ciao a tutti, vorrei invitarvi tutti quanti alla calma e soprattutto a nn minacciare nessuno nè litigare fra di voi per una parola in più ;)
Soprattutto invito TheMonsterITA a nn fare cose avventate ma aspettare di ricevere la RAM speditagli (magari se nn volevi la racc perchè nn gli hai chiesto esclusivamente il J+3?)
Ringrazio altresì Svegetaz, felixmarra e Alfonso per il loro autocontrollo che cercano di portare anche sul forum, infatti ragazzi ANDREA NON E' UN LADRO NE' TANTOMENO UN TRUFFATORE, ha solo avuto momenti di vera difficoltà unita alla scelta di un sistema di pagamento (il bonifico) che io personalmente nn gradisco, è preferibile come dice TheMonsterITA stesso una semplice ricarica su PostePay, i soldi ti arrivano in tempo reale e quindi puoi subito sapere chi ha pagato e chi no a seconda gli accordi presi via email!!!
A quel punto gli riesci a spedire la merce nella giornata stessa ...
Cmq ho parlato con ANDREA persona che si è trovata in difficoltà MA ASSOLUTAMENTE NON UN LADRO O TRUFFATORE.
Personalmente gli imputo solo una cosa che gli ho detto, se vedevi che nn riuscivi subito a far fronte a tutti gli ordini, perchè nn ha avvisato ME o avvisato direttamente VOI, con il risultato di tranquillizzare sia il sottoscritto sulla sua serietà ma soprattutto voi che avete pagato subito in buona fede qualcuno magari anticipando lui stesso i soldi per conto di altri...
Per quanto riguarda invece la ricezione dei bonifici (cosa di cui si è lamentato anche se gli ho fatto presente la soluzione PostePay che in futuro adotterà), qualcuno di voi aveva pronosticato in 4-5 gg l'arrivo degli stessi ma rileggendomi le condizioni del servizio presso una locale banca ho scoperto che devono essere giorni lavorativi per le banche sigh!:rolleyes: (Quindi esclusi sabato e domenica considerati prefestivi e festivi)!
ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA INTERBANCARIA!!!
Cmq mi ha assicurato spedire a tutti voi acquirenti le ram in oggetto come giustamente spettantevi;)
Si è un pò arrabbiato come voi quando ha pensato che qualcuno avesse pubblicato il suo nome ed indirizzo sul thread per metterne a conoscenza tutti:eek:
Raga' io gli ho garantito da parte vs che nn è mai comparso ciò sul thread in quanto si tratterebbe di violazione della privacy!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti se pretendiamo ed io per primo correttezza nn dobbiamo incorrere in questi che sono reati veri e propri e come tali punibili a norma di legge (quella della privacy):eek:
Quindi, ricapitolando TUTTI VOI riceverete la merce ordinata, IO attendo comunicazione sul thread stesso di avvenuta ricezione di ciò da parte vs e finchè nn avverrà tartasserò per conto vostro ANDREA, MA nn presentatevi a casa sua nè voglio che vi mettiate dalla parte del torto avendo voi ragione.
Percui fate sparire i dati di ANDREA se presenti sul forurm, che vi metterebbero in torto;)
Comunicatemi vostre ricezioni e soprattutto nn siate aggressivi neanche tra di voi;)
Con stima e ringraziamenti per pazienza accordatami
emda
felixmarra
23-09-2004, 15:58
scusa se intervengo
ma mi pari il classico utente da "dietro lo schermo".
Themonster ha esagerato e sicuramente tocca il fondo e sfiora il ridicolo, ma personalmente penso che uno come te, in mezzo ad una strada non dura + di 5 minuti.
comincio a sospettare che Andrea abbia ragione.
Qui cominciate a dare di matto un pò tutti.
Utente da "dietro lo schermo" io? e da cosa lo deduci? Dal fatto che sto cercando di far smettere una persona che straparla e come dici tu stesso sfiora il ridicolo?
Che sto cercando di fare la persona educata? Che sto cercando di far ragionare chi la ragione la sta lasciando per strada?
Se è così allora mi scuso e vado a fare un corso di combattimento da strada, specialità bottiglie rotte, così magari sopravvivo in strada per più di quei 5 minuti che mi hai concesso nella tua infinita saggezza.
Ti saluto!
TheMonsterITA
23-09-2004, 16:03
infatti io gli ho chiesto il j3 espressamente.
cmq l'importante è che le ram arrivino.
Per me il problema + grande è stata la sua prontezza quando richiedeva il pagamento, la sua assenza quando gli venivano chieste informazioni ;)
Non era tanto difficile spiegare la situazione.
Cmq io ho pagato tramite bollettino sul suo corrente giovedi pomeriggio... il bollettino mi sembra sia istantaneo come postpay o sbaglio?? Quindi la merce domani dovrebbe essere qui da me. VI aggiorno ;)
Altra cosa.... oltre alla richiesta del j3, ho insistito anche sulla spedizione e ogni giorni mi rispondeva:"domani spedisco", poi oggi mi ha risposto che quasi a tutti ha spedito e io gli ho chiesto :"si ma a me hai spedito o no??" e naturalmente non si è sentito +. Gli ho mandato un'altra mail per ricordargli che la merce lunedi MI SERVEEEEEEEEEEEEEEE .
emda mi affido a te , perchè almeno da parte mia la fiducia verso il tuo socio è sotto lo zero.... e non comprerò mai + nulla, perchè se devo stargli addosso così, preferisco di gran lunga spendere qualche euro in+, ma almeno sto tranquillo
felixmarra
23-09-2004, 16:08
emda, faccio solo un appunto per quell'obbrobbio di postapay.
Il pagamento è vero che è istantaneo, ma non ci puoi mettere una causale (e se hai problemi come dimostri che quei soldi sono stati ricaricati per quel motivo?). Come se non bastasse sul sito delle poste (quando il sistema funziona, perchè spesso e volentieri è down), viene solo riportata la dicitura ricarica da carta o qualcosa di simile, non ricordo.
Se io e pippo dobbiamo pagare in giornata lo stesso importo chi riceve non può sapere se sono stato io o pippo. Al massimo se si fa da un ufficio postale compare la ricarica dall'ufficio postale di roma per esempio. Ma se io e pippo fossimo di roma entrambi?
Senza contare che gente come me ha i bonifici DA CASA e GRATIS senza dover andare in posta a pagare 1 euro. Faccio un sacco di acquisti e vendite e quell'euro inciderebbe tantissimo sul numero di transazioni che eseguo. Per me è molto sconveniente. Il CRO è stato inventato per questo motivo, senza contare che se ti mando la scansione della ricevuta bancaria o sono un mago di photoshop (e nel caso si va dal giudice di pace e in una udienza di risolve tutto) oppure te l'ho fatto veramente. Non è che posso annullare l'operazione dopo averla fatta (e cmq si rientra nel caso di prima).
Circa i 4/5 giorni dei tempi del bonifico dipende dalle banche (la mia in 2 o 3 massimo e li vedo), certo, se si usa la posta come banca si hanno tempi lunghissimi per vedere i bonifici e spesso, come detto anche da Andrea, manco ti scrivono da dove arrivano, ma ti arriva il blocco di 5 o anche 6 bonifici con il solo totale.
Che poi quei giorni siano lavorativi è scontato, quindi è ovvio che sabato e domenica non contano...
TheMonsterITA
23-09-2004, 16:10
ah solo una cosa , felixmarra io starò anche sfociando nel ridicolo, ma tu sei già sfociato nel lecchinismo allo stato puro.
Se tu sei abituato a pagare e poi metterti a pregare per farti dare la roba che hai pagato, beh allora sei proprio messo male.Io col tizio avevo parlato chiaro....pagamento immediato...spedizione immediata e j3....l'unico serio sono stato io. Ora nessuno mi prende per culo, se tu sei abituato diversamente sono fatti tuoi. Io le cose le risolvo a modo mio nel bene e nel male.
Ho pagato, ho rispettato i patti...ora esigo che vengano rispettati anche nei miei confronti e per ora l'unico che riesce a mantenermi calmo e emda e ti assicuro che diversamente avrei agito già diversamente.
Chiudo qui la discussione, perchè penso di essere stato chiaro...Se poi tu hai contrattato in modo diverso con questo ANDREA beh sono affari tuoi, così come le sue chiacchiere nei miei confronti fino ad ora sono AFFARI MIEI !!!!!!!
felixmarra
23-09-2004, 16:18
ah solo una cosa , felixmarra io starò anche sfociando nel ridicolo, ma tu sei già sfociato nel lecchinismo allo stato puro.
Mi verrebbe voglia di farmi sospendere per offese quando leggo ste cose.
Non lecco il culo, dico solo che dalla ragione ve ne state andando a torto. Andrea è già stato avvisato che se le ram non arrivano entro sabato le restituisco indietro avvalendomi del diritto di recesso. Niente minacce o violazione privacy o altro, io faccio valere i miei diritti.
Poi chissà perchè a me Andrea ha chiesto scusa e risponde normalmente, con voi si da latitante... Conoscete la parola educazione o la scambiate veramente per servilismo o peggio lecchinismo?
Vabbè va, me ne torno a lavorare... cmq secondo me ha ragione Andrea, che vi risponde a fare se non sapete manco ragionare?
TheMonsterITA
23-09-2004, 16:25
meglio che sto zitto anche io altrimenti mi bannano al 101%
andvea scuvsami se è gva una sevtvmana che aspvetto avendvoti pagavto in anvticipo e se mi sono permevsso di chiedervti come mai non hai svpedito subito ti pergvo perdvonami
invito tutti alla calma, nella speranza che la vicenda si concluda alla svelta :)
felixmarra
23-09-2004, 18:10
Originariamente inviato da Qnick
invito tutti alla calma, nella speranza che la vicenda si concluda alla svelta :)
Qnick non ti dare anche tu al servilismo e lecchinaggio nascondendoti dietro un monitor altrimenti quando scendi in strada dopo 5 minuti muori! (toccati pure :D )
:rotfl:
Qnick non ti dare anche tu al servilismo e lecchinaggio nascondendoti dietro un monitor altrimenti quando scendi in strada dopo 5 minuti muori! (toccati pure :D )
:rotfl:
sono intervenuto, ma vedo che gli animi si erano già calmati :)
cmq mi son già toccato :p
ciauz
Svegetaz
23-09-2004, 21:43
ora stò più tranquillo visto che emda secondo me si è comportato il modo correttissimo, credo che cmq il problema di andrea sia stato che ha preso troppe ordinazioni e nn c'ha capito + niente con i pagamenti e con le spedizioni, cmq emda nn m sembra che nessuno abbia pubblicato i dati di andrea sul forum almeno x ora eheheh, cmq ragazzi calmiamo gli animi sono sicuro che lunedì massimo martedì avremo tutti le ram che speriamo viaggino alla grande dopo tutta questa sofferenza ;)
TheMonsterITA
24-09-2004, 16:22
novità??:rolleyes:
Brean dead
24-09-2004, 16:30
comincio a sospettare che Andrea abbia ragione.
Qui cominciate a dare di matto un pò tutti.
Utente da "dietro lo schermo" io? e da cosa lo deduci? Dal fatto che sto cercando di far smettere una persona che straparla e come dici tu stesso sfiora il ridicolo?
Che sto cercando di fare la persona educata? Che sto cercando di far ragionare chi la ragione la sta lasciando per strada?
Se è così allora mi scuso e vado a fare un corso di combattimento da strada, specialità bottiglie rotte, così magari sopravvivo in strada per più di quei 5 minuti che mi hai concesso nella tua infinita saggezza.
Ti saluto!
Dal fatto che come tu stesso hai ammesso, ti sei preso un bidone con un monitor lcd.
Ed invece di fare qualcosa ti sei rimesso curvo chino e sottomesso dietro ad uno schermo, invece di far qualcosa.
Non hai neppure provato la strada legale, proprio il massimo della rassegnazione e della conigliaggine
Grazie per l'intervento pacificatore del moderatore e grazie soprattutto a Svegetaz e Brean per le loro parole nei miei confronti e di quelli di ANDREA, hanno subito inquadrato il problema che sono sicuro si risolverà per tutti voi quanto prima raga':D
Io da parte mia vi seguo sempre e nn vi abbandonerò finchè nn sarete stati tutti giustamente accontentati nelle vs richieste più che legittime;)
Ti ringrazio Svegetaz anche a nome di ANDREA per avermi assicurato la nn pubblicazione dei suoi dati sensibili sul forum stesso e quindi di aver evitato per tutti noi di essere passati dalla ragione alla parte del torto soprattutto compiendo un reato e nn da poco!!!;)
Io anche oggi ho sollecitato le spedizioni che mi ha assicurato compiere, chiede solo di avere maggiore pazienza e le cose si sistemeranno, purtroppo ha sbagliato ma NON E' UNA PERSONA TRUFFALDINA ci tiene a farvelo sapere;)
Mi dispiace delle incomprensioni sorte tra lui e TheMonsterITA e anche con gli altri, ma prego la cortesia fin qui dimostrata e l'intelligenza che sono certo avere gli stessi TheMonsterITA e felixmarra di interrompere ogni discussione tra loro, primo perchè litigare tra noi nn porta ad una soluzione più rapida e pacifica della cosa e secondo perchè nn è giusto che succeda ciò fra persone "civili"!!!;)
Quindi prego tutti voi di pazientare ancora qualche giorno e soprattutto di ricordare che mi sto consumando le dita sulla tastiera per voi a forza di solleciti!;)
Scherzavo naturalmente, lo faccio volentieri perchè siete ragazzi seri ed educati:D
Cmq rimango sempre a vs disposizione e nn vi mollo siatene certi:D
Anzi finchè nn leggerò sul thread stesso che avete ricevuto quanto vi spetta nn mollerò a costo di diventare noioso e pedante per voi e rompiballe per ANDREA, perchè ritengo la correttezza e la cortesia due doti FONDAMENTALI e siccome voi mi avete dimostrato sia l'una che l'altra sempre voglio ricambiare in quanto anch'io mi considero persona SERIA, CORRETTA E CORTESE!!!;)
Invito tutti voi quindi a pazientare ancora ... diventerete dei santi?
Quindi vi ringrazio anticipatamente per pazienza e attenzione prestatami fin qui e ringrazio alcuni di voi per avermi dato una mano a sedare gli animi che giustamente erano accesi!!!:D
Grazie quindi di cuore a tutti siete delle care persone
Con stima
emda
felixmarra
24-09-2004, 19:31
Dal fatto che come tu stesso hai ammesso, ti sei preso un bidone con un monitor lcd.
Ed invece di fare qualcosa ti sei rimesso curvo chino e sottomesso dietro ad uno schermo, invece di far qualcosa.
Non hai neppure provato la strada legale, proprio il massimo della rassegnazione e della conigliaggine
infatti ho già l'indirizzo di antanio per la spedizione e lui le mie coordinate bancarie per l'accredito dei soldi spesi... :cool:
voi continuate a farvi il fegato marcio, io i problemi li risolvo in altro modo ;)
Ciao!
felixmarra
24-09-2004, 19:35
TheMonsterITA e felixmarra di interrompere ogni discussione tra loro, primo perchè litigare tra noi nn porta ad una soluzione più rapida e pacifica della cosa e secondo perchè nn è giusto che succeda ciò fra persone "civili"!!!;)
Ma io non sto litigando con nessuno, in verità stavo cercando di calmarlo, ma mi sono preso del coniglio, dell'omino curvo sul monitor, del rassegnato e altre robine che non sto ad elencare...
Quindi ora siccome nessuno ha capito che stavo cercando di placare gli animi, mentre invece vi siete pure agitati me ne sto zitto e continuate tra di voi...
CiauZ
Brean dead
24-09-2004, 21:26
me ne sto zitto
strano :rolleyes:
cosa saggia cmq:)
strano :rolleyes:
cosa saggia cmq:)
sono intervenuto per calmare le acque, credevo invano ma noto che qualcuno non ha capito bene...devo ripetermi?
credo che un po' di rispetto tra utenti non guasti :)
felixmarra
24-09-2004, 22:02
Per tutti da ANDREA:
vi informo che da lunedi' a mercoledi' ,tutti riceverete cio' che avete acquistato, mi scuso con chi ho ritardato e se uso questo messaggio standard è solo per non farvi perdere tempo.
spedizioni effettuate: postacelere1 , paccocelere3 ; raccomandata; postacelere 1 entro lunedi' ; paccocelre3 antro martedi\mercoledi; raccomandata entro mercoledi max giovedi'
informo che tutte le spedizioni in ritardo sono state effettuate con postacelere1 ove possibile per diomensioni altrimenti paccocelere3.
felixmarra
24-09-2004, 22:03
Originariamente inviato da Qnick
credo che un po' di rispetto tra utenti non guasti :)
ti quoto alla grande!
Svegetaz
24-09-2004, 22:13
Per tutti da ANDREA:
vi informo che da lunedi' a mercoledi' ,tutti riceverete cio' che avete acquistato, mi scuso con chi ho ritardato e se uso questo messaggio standard è solo per non farvi perdere tempo.
spedizioni effettuate: postacelere1 , paccocelere3 ; raccomandata; postacelere 1 entro lunedi' ; paccocelre3 antro martedi\mercoledi; raccomandata entro mercoledi max giovedi'
informo che tutte le spedizioni in ritardo sono state effettuate con postacelere1 ove possibile per diomensioni altrimenti paccocelere3.
cioè xciò a noi avrebbe spedito in postacelere1 o ho capito male?
felixmarra
24-09-2004, 22:24
Originariamente inviato da Svegetaz
cioè xciò a noi avrebbe spedito in postacelere1 o ho capito male?
se le tue per le dimensioni sono state dentro alla posta celere sì, altrimenti pacco celere 3
Ciao a tutti ragazzi, prima di specificare gli sforzi fatti da ANDREA per accontentarvi tutti voglio ringraziare nuovamente il moderatore Quik per la frase che ha lanciato sul forum ma che a quanto vedo nn prendete in considerazione e questo mi rattrista:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Come vi ha detto Svegetaz ieri ANDREA ha spedito a tutti il proprio ordinativo in Paccocelere1, accludendo tra l'altro a molti un omaggio per scusarsi dei ritardi dovuti a eccessiva mole di lavoro da svolgere da solo!:eek:
Chiaramente per esperienza vi dico subito che un postacelere1 spedito ieri venerdì probabilmente vi arriverà tra lunedì e martedì!!!;)
Ora caro Svegetaz però mi avevi assicurato che sul forum nn erano comparsi dati sensibili di ANDREA quindi nn si incorreva nel reato di violazione della privacy, però lui mi riferisce diversamente!!! Ne sei assolutumente certo?
Lo chiedo a te perchè vedo che sei una persona saggia moderata che nn salta subito a conclusioni affrettate come è successo a qualcuno di voi, per carità in buona fede su questo sono certo al 101%!!!:D
Ora mi rivolgo ai due contendenti TheMonsterITA e felixmarra, pregandoli nuovamente di nn litigare tra loro!
SARO' ASCOLTATO ??? Chi lo sa spero di sì ...:cry:
TheMonsterITA io capisco la tua irritazione perchè avresti già dovuto averle le ddr a tue mani da tempo, ma questo nn giustifica un atteggiamento così aggressivo come il tuo, scusa se te lo dico amico mio ma le cose si risolvono e come vedi si stanno risolvendo pacificamente, quindi nn aggredire felixmarra che poverino niente ti ha fatto!!!:cry:
La sua era come la mia ora un'intenzione nobile, quella di calmarti di nn farti passare dalla parte del torto in quanto certe cose dette sono un conto ma scritte amico mio ...;)
In sostanza raga' io credo nella vs bontà d'animo e mi sn proposto di aiutarvi a ottenere il giusto mettendomi io per primo in discussione, ma se continuate a perseverare nel vs atteggiamento ostile l'uno verso l'altro faremo solo casino e nn accelereremo certo la soluzione che come vi dicevo sopra dovrebbe aversi tra lunedì e martedì prossimi!;)
Chiedo pertanto aiuto a Quik il moderatore della sezione, chiedendogli la cortesia di cancellare eventuali riferimenti scritti ad ANDREA per nn far incorrere tutti i ragazzi intervenuti al thread nel reato di violazione della privacy o in altri assai più gravi (leggi calunnie offese etc):D
Ti ringrazio fin d'ora per tua collaborazione ;)
Adesso voglio restare con tutti voi in attesa delle ddr, di sentirvi sul forum per sapere se vi sono arrivate e quando le ddr stesse da ANDREA spedite a tutti voi ieri;)
Faccio inoltre presente che ho avuto io difficoltà a gestire tutti i vs msg via email, forum etc figurarsi uno che oltre che a rispondere a tutti voi deve anche contemporaneamente spedirvi la merce e vendere in rete seguendo tutto;)
E' chiaro che nn poteva ANDREA rispondere a tutti voi perchè riceveva qualcosa come 2-300 email quotidiane, provate voi a rispondere in maniera differente a 300 email?
Quanto tempo perdete;) Ho reso l'idea ...
Con questo concludo e mi scuso per avervi fatto un sermone a voi che nn lo meritate per niente ma capitemi certe cose vanno dette e bisogna comportarsi in maniera seria prima noi per poterlo pretendere dagli altri:D
Buon fine settimana ed a risentirci lunedì
emda
felixmarra
25-09-2004, 15:29
Ora mi rivolgo ai due contendenti TheMonsterITA e felixmarra, pregandoli nuovamente di nn litigare tra loro!
ma dovrò dirlo ancora quante volte prima che capiate che non sto a litigare con nessuno, ma che invece volevo far calmare gli animi e invece sono stato assalito e preso in giro???
felixmarra
25-09-2004, 15:34
quindi nn aggredire felixmarra che poverino niente ti ha fatto!!!:cry:
Finalmente :O
Grazie, finalmente avete capito quello che volevo dire :cool:
Felix io sono dalla parte di tutti voi perchè vi reputo ragazzi seri e certi atteggiamenti o frasi nn dovrebbero neanche comparire in un thread, anche se capisco il risentimento di TheMonsterITA e quindi su questo nn gli do torto!!!;)
Però nella vita ci si deve comportare per primi correttamente e civilmente per pretenderlo dagli altri!;)
In sostanza mi dispiaceva che tu e TheMonsterITA litigaste per niente quando le cose le si può risolvere in maniera pacifica, per questo ti sn grato fin dall'inizio ho apprezzato tuo senso civiltà che sono sicuro essere presente anche nel tuo contendente ma trattasi probabilmente di persona più focosa ... eh eh eh !!!:rolleyes:
Spero che questo l'abbia capito anche TheMonsterITA:D
Saluti a tutti e due
emda
TheMonsterITA
25-09-2004, 17:18
voglio solo precisare che saranno due giorni che non posto;) l'ultimo mio post con felixmarra risale agli anni '60 ;)
Per l'incazzatoria, proviamo al contrario mandami tu 260 euro e vediamo se a te girano o no vedendo che non ti rispondo per 3 giorni e dopo mi dici che spedirai, e poi che hai spedito a molti etc?
civiltà è una cosa, fessi ne è un'altra ;)
Infatti TheMonsterITA ho ribadito che ti capisco per quello che è successo e nn ti posso dare torto per l'incazzatura;)
Sono contento che tu e felix non discutiate più su dette questioni e questo lo apprezzo da parte di entrambi:D
Però questo nn ti deve far passare dalla parte del torto quando hai piena ragione amico mio;)
Ho cercato solo di scongiurare che tu venissi denunciato per offese e calunnie ... ;)
Apprezza il mio gesto che ti ripeto è a vs favore in quanto anch'io come te credo nella serietà delle persone fino in fondo e come tale mi comporto, come vedi nn mi sn negato mai a voi anzi ...
Nn volevo che ti mettessi nei guai per cose che pacificamente si riesce a risolvere tranquillamente:D
Ripeto nn ti biasimo per l'incazzatura anzi probabilmente mi sarei incazzato anch'io nei tuoi panni sicuramente, ma secondo me hai sbagliato a scrivere dette parole offensive a persona che si è comportata con te nn seriamente nel senso che intendiamo entrambi, MA CHE NON E' UN TRUFFATORE!;)
E' vero ha fatto un grosso errore a nn dire a me o a voi direttamente che dovevate aspettare di più per la spedizione e quindi io al suo posto nn ti avrei chiesto un bonifico anticipato privandoti dei soldi subito, ma mi sarei accontentato di un vaglia e te ne avrei chiesto copia scannerizzata, dopodichè avrei spedito la merce ...;)
Vedi il vero errore da parte sua è stato nn accorgersi per tempo che nn sarebbe riuscito a tener fede a tutte le promesse fatte, perchè una giornata ha 24 ore in cui nn fai solo quello dovrai anche lavorare no?
Cmq sono contento di sentirti calmo sereno e attendo con piacere lunedì al massimo martedì tua comunicazione di avvenuta ricezione merce;)
Un saluto e buon week end
emda
Svegetaz
27-09-2004, 12:03
ragazzi a me è arrivata sabato mattina la ram con posta celere 1 ringrazio emda x il suo interessamento e x la sua correttezza ;)
felixmarra
27-09-2004, 13:24
arrivato anche a me tutto poco fa... Spedita di venerdì con postacelere1, peccato che non sia arrivata sabato :cry:
Vado a ringraziare anche Andrea.
CiaU
Alfonso Ingino
27-09-2004, 14:20
a noi niente ancora:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Dark Schneider
27-09-2004, 14:36
Se ci sono ancora vorrei prendere 1 banco da 512 MB. :)
TheMonsterITA
27-09-2004, 14:46
niente ancora
Dark Schneider
27-09-2004, 15:04
Mmm è con pagamento anticpato..allora no. :)
Ciao a tutti sono contento di sentirvi e che a qualcuno la merce è arrivata puntualmente, svegetaz mi dici con che corriere che il sabato nn lavorano?;)
Comunque nn voglio essere ringraziato per l'interessamento reputo più importante la vostra amicizia, averla per me equivale ad essere RICCO!:D
Ad Alfonso e a TheMonsterITA chiedo di pazientare ancora un pò perchè se ci sono dei ritardi stavolta sono da imputare al corriere e non ad ANDREA;)
Cmq voglio sentirvi tra oggi e domani tutti quanti eh!;)
In ogni caso sono io che devo ringraziare voi per la pazienza dimostrata fin qui (veramente tanta!!!) e per aver mantenuto la calma in una situazione creatasi di panico ... eh eh eh!:D
A voi poi Svegetaz e felix un ringraziamento particolare per l'aiuto datomi nel thread nel calmare gli animi giustamente "riscaldati";)
Prossima mia vendita vi prometto verrete trattati diversamente, ci stiamo organizzando in tal senso anche con nuovi fornitori;)
Ancora un saluto ed un invito a farvi vivi sul forum quando ricevete la merce da
emda
TheMonsterITA
28-09-2004, 13:24
ciao emda, ancora nulla per le ram.Puoi assicurarti che Andrea ha spedito la roba?? Ormai sono quasi 2 settimane che aspetto. Le ram mi servivano per lunedi, viste le difficoltà ho accolto il tuo invito ad aspettare fino a domani(mercoledi), ma se per domani non arrivano ti dico già che non posso aspettare oltre.Ne avevo urgenza per lunedi....ho fatto molte figure di merda non per colpa mia... ho aspettato quasi due settimane e mi era stato assicurato che max mercoledi al 101% le ram erano qui. Io aspetto fino a domani.... in serata andrò a comprare qui da me le 4 ram e aspeetto il riaccredito istantaneo dei soldi + le ss per rinviare le ram a questo andrea se le ha spedite ed un giorno arriveranno ;)
Alfonso Ingino
28-09-2004, 13:28
ciao emda, ancora nulla per le ram.Puoi assicurarti che Andrea ha spedito la roba?? Ormai sono quasi 2 settimane che aspetto. Le ram mi servivano per lunedi, viste le difficoltà ho accolto il tuo invito ad aspettare fino a domani(mercoledi), ma se per domani non arrivano ti dico già che non posso aspettare oltre.Ne avevo urgenza per lunedi....ho fatto molte figure di merda non per colpa mia... ho aspettato quasi due settimane e mi era stato assicurato che max mercoledi al 101% le ram erano qui. Io aspetto fino a domani.... in serata andrò a comprare qui da me le 4 ram e aspeetto il riaccredito istantaneo dei soldi + le ss per rinviare le ram a questo andrea se le ha spedite ed un giorno arriveranno ;)
emda nn preoccuparti l ho kiamato ad ANDREA poco fa sul cellulare e mi ha assicurato ke ha spedito ieri in paccocelere 1 quindi entro domani massimo dovrebbero stare da me....................................
TheMonsterITA
28-09-2004, 13:40
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
emda nn preoccuparti l ho kiamato ad ANDREA poco fa sul cellulare e mi ha assicurato ke ha spedito ieri in paccocelere 1 quindi entro domani massimo dovrebbero stare da me....................................
ecco un'altra presa per il culo....non aveva spedito a tutti molto tempo fa??
va beh domani è vicino... e per quanto mi riguarda ho chiuso con acquisti da questo tizio.
Ciao a tutti ragazzi come promesso nn vi abbandono e appena posso (ritorno dal lavoro) rispondo ai msg del thread;)
Sono contento per Alfonso che il suo pacco sia in dirittura d'arrivo:D
x TheMonsterITA : ho chiesto ad ANDREA e mi ha assicurato aver spedito a tutti ma amico mio io nn mollo e scusandomi a nome suo nuovamente con te le "figure di merda" che hai dovuto fare causa un suo errore di valutazione peraltro costatomi anche a me tempo e fatica (credimi:rolleyes: ) adesso però ho bisogno della tua collaborazione, cioè mi dovresti mandare in pvt tuoi reali dati di spedizione e vedrò di farmi dare il nr del pacco a te indirizzato dopodichè io stesso verificherò con la tracciatura dello stesso dov'è? Ok?;)
Se ci stai a collaborare con me per buon esito della transazione attendo in pvt tuoi dati di spedizione altrimenti tramite email nn posso chiedere ad ANDREA il nr della spedizione sigh!!!:cry:
Più di così amico nn so cosa dirti se nn ancora "PROFONDE SCUSE":rolleyes:
Saluti a tutti i partecipanti al thread
emda
TheMonsterITA
28-09-2004, 18:28
Per tutti da ANDREA:
tutte le spedizioni in ritardo sono state effettuate (quindi giorno 23)....frase magica del 24/09
Come vi ha detto Svegetaz ieri ANDREA ha spedito a tutti il proprio ordinativo in Paccocelere1
poi oggi chiama alfonso e dice che ha spedito tutto ieri (giorno27)
Inizio ad ammirare quest'uomo, sta diventando un mito per me!
Oh sommo Andrea sparami un'altra data e io aspetterò con pazienza
TheMonsterITA
29-09-2004, 16:40
emda FINALMENTE le ram sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a te per l'interessamento e cambia socio ;)
x TheMonsterITA : scusami ho sbagliato nn avevo ancora letto thread che ti ho mandato pvt per conoscere tuoi dati onde farmi dare codice postacelere a te diretto:rolleyes:
Ti prego F. di ritenere nullo il pm che ti arriverà da parte mia ma preso dalla rabbia che nn ti era ancora arrivato nulla mi sono inca...ato!!!:mad:
Sono contento che ti sia arrivata merce e nn mi devi assolutamente ringraziare come ho detto altre volte a tutti voi a me basta vs amicizia sul forum, nn chiedo altro:D
Ti ringrazio consiglio ;)
Ciao
emda
Le memorie sono arrivate a tutti?
TheMonsterITA
02-10-2004, 08:44
cofermo per me e alfonso ingino
Mi unisco alla domanda di Quick raga' siete tutti a posto?;)
x Quick: nn ho avuto ancora mai il piacere di conoscerti ma ti devo ringraziare per l'aiuto datomi nel thread insieme a tanti altri ragazzi che nn cito per nn fare torto a qualcuno magari dimenticandomelo ... eh eh eh!!!:D
Sei stato davvero sempre molto gentile percui credo che l'incarico di moderatore nn poteva andare a persona migliore!!!;)
Buon lavoro ed a risentirci a tutti raga'
emda
non ringraziarmi prima di avermi conosciuto :D
Quick solo ora mi accorgo che sei anche un correggionale, a questo punto conoscersi è d'obbligo nn credi???;)
Saluti
emda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.