PDA

View Full Version : [RM] Nintendo GBA nuovo + 4 gioconi >

mauromatxp
14-09-2004, 07:11
Vendo tutto il blocco a 150 euro proprio perchè non lo uso per niente. Il GBA SP avrà un annetto ma è praticamente nuovo, l'ho ricaricato pensate appena 2 volte! I giochi sono V-Rally3, Street Fighter 3 Import Japan, Pokèmon Zafiro e Yu-Gi-Oh. Credetemi i giochi sono tutti bellissimi solo che io non ho mai tempo di giocarci. Ovviemente fornisco tutte le confezioni e manualetti perfettamente integri senza neanche un graffio! Il prezzo è ovviamente per la consegna a mano, se devo spedire vanno aggiunte le ss che comunque costano poco.

Ginola
14-09-2004, 08:37
Ciao io sono interessato
Ma il prezzo mi sembra eccessivo, poco tempo fà l'ho vendevano a 50 € in questo forum

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728964

Sono di Roma Centro:muro:

Fammi sapere se ritocchi il prezzo

:rolleyes:

Ciao Andrea

wok
14-09-2004, 10:59
se puoi vendere il solo pokemon zaffiro, 10€ prioritaria inclusa, sono qua.

mauromatxp
14-09-2004, 15:04
Originariamente inviato da wok
se puoi vendere il solo pokemon zaffiro, 10€ prioritaria inclusa, sono qua.

mi dispiace ma la tua offerta è fuori mercato, il gioco costa 40-50 € nei negozi e il mio non ha neanche un mese di vita!

mauromatxp
14-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da Ginola
Ciao io sono interessato
Ma il prezzo mi sembra eccessivo, poco tempo fà l'ho vendevano a 50 € in questo forum

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728964

Sono di Roma Centro:muro:

Fammi sapere se ritocchi il prezzo

Ciao Andrea

certo che posso ritoccare il prezzo, il bello della vendita è la contrattazione, basta che non chiedi una cosa esagerata.

considera che voglio vendere l'intero blocco senza smembrare, io lavoro a roma e potremmo incontrarci senza problemi, sarebbe l'ideale almeno potrei farti vedere in che condizioni è tutta la roba.

fammi sapere che ritoccatina vorresti dare al prezzo...

mauromatxp
14-09-2004, 15:10
scusate non avevo precisato che il mio è il game boy advance sp quindi quello con lo sportelletto e la retroilluminazione! ora ho corretto anche il primo post ma pregherei il moderatore di correggere anche il titolo della discussione.

:sofico:

ginola ti ripeto, non chiedere una cosa esagerata, posso venirti incontro di qualcosina ma molto molto poco...

Ginola
14-09-2004, 15:30
Io riuscirei a proporti 120 €!

Scambio a mano Roma centro (io lavoro dalle parti di Piazza del popolo)

Fammi sapere se ti può interessare la mia proposta

Ciao Andrea

:p

wok
14-09-2004, 20:44
Originariamente inviato da mauromatxp
mi dispiace ma la tua offerta è fuori mercato, il gioco costa 40-50 € nei negozi e il mio non ha neanche un mese di vita!
te ne ho offerti 10 perchè non volevo sbattermi su internet dove costa 11 ;)
Buona vendita :)

mauromatxp
15-09-2004, 08:49
Io riuscirei a proporti 120 €!

Scambio a mano Roma centro (io lavoro dalle parti di Piazza del popolo)

Fammi sapere se ti può interessare la mia proposta

Ciao Andrea

:p

facciamo 135 scambio a mano

io comunque lavoro a garbatella se puoi venire qui è meglio altrimenti considera ke io dovrei spostarmi con la metro

mauromatxp
15-09-2004, 08:56

non so dove tu possa trovarlo nuovo a 11 euro, ho fatto una ricerca di un secondo su gamewarp che comunque è uno dei siti più famosi di vendita di giochi e costa 47 euro. forse a 11 euro puoi trovarlo di qualche bambino che lo ha usato per bene, se lo è portato in spiaggia magari o l'ha lasciato al sole per qualche ora tutto bello graffiato, tu puoi dire magari che non te ne frega niente ma non per tutti vale la tua opinione quindi come ti ripeto per il mio gioco 10 euro sono pochi, scontrinato di un mese fa, aperto giocato per un'oretta o due e richiuso. su questo forum si è sempre detto che per le cose nuove va tolta solo l'iva o sbaglio?

mauromatxp
15-09-2004, 08:57

scusa dimenticavo il link:

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=2535

Ginola
15-09-2004, 09:01
Ciao

Facciamo 125 €!! (non posso offirti di piu')---> devo fare un regalo!!

Ci incontriamo alla uscita della metro del colosseo

Guarda se riesci anche oggi, poi domani parto per milano e torno lunedi a roma!!!

Fammi Sapere

Ciao

mauromatxp
15-09-2004, 09:26
Ciao

Facciamo 125 €!! (non posso offirti di piu')---> devo fare un regalo!!

Ci incontriamo alla uscita della metro del colosseo

Guarda se riesci anche oggi, poi domani parto per milano e torno lunedi a roma!!!

Fammi Sapere

Ciao

ascolta normalmente a 125 forse ci prenderesti solo il game boy, i giochi lo sai quanto costano, 50 euro l'uno perchè non sono giochini stupidi, sono tutti i migliori nelle loro categorie.

ti ribadisco che io se ti porto il game boy e tu lo vedi mi dici che è nuovo appena uscito di negozio e lo stesso vale per i giochi.

facciamo così allora veniamoci incontro, 120 euro però con tre giochi, uno provo a venderlo a qualcun'altro almeno ci rifaccio qualcosa. un mio amico mi aveva già chiesto street fighter.

fammi sapere allora se ti va bene...

io stasera devo fare il turno di notte quindi eventualmente per lo scambio entro oggi non credo ci siano problemi a meno che tu non debba andare a letto troppo presto :)

Ginola
15-09-2004, 10:18
Per me andrebbe bene senza street fighter ma con tutto il resto

Facciamo 115 €, stasera alle 0re 19/19.30 davanti alla fermata Colosseo Metro B (oggi c'è pure scipero)

Fammi sapere, se chiudiamo entro oggi
Se no devo rimandare a lunedi pomeriggio

Ciao

:muro:

mauromatxp
15-09-2004, 10:34
allora ok per 120 € oggi

la metro cammina lo stesso tranquillo, solo devo chiederti un favore, io sono di nettuno e vengo a roma per lavorare, come ti dicevo lavoro a garbatella e stasera faccio la notte, visto che prendi la metro ti dispiace scendere direttamente a garbatella invece che a colosseo in fondo sono 2 fermate in più :p perchè così almeno io non mi allontano dal posto di lavoro altrimenti devo chiedere un favore...

io comunque attacco a garbatella alle 22:10 ma per te potrei venire un pochettino prima, per te ci sono problemi per quell'ora?

fammi sapere presto.

Ginola
15-09-2004, 12:10
Io devo partire per Milano stasera alle ore 21.00 e torno Domenica pomeriggio a Roma

Se possibile fare o domenica sera o lunedi sera?

Oggi entro le 20.00 se non non posso

Riusciamo a chiudere a 115 €, vengo io alla fermata di garbatella
;)

Fammi sapere

Grazie, Ciao :cool:

mauromatxp
15-09-2004, 12:40
Io devo partire per Milano stasera alle ore 21.00 e torno Domenica pomeriggio a Roma

Se possibile fare o domenica sera o lunedi sera?

Oggi entro le 20.00 se non non posso

Riusciamo a chiudere a 115 €, vengo io alla fermata di garbatella
;)

Fammi sapere

Grazie, Ciao :cool:

ok x 120 dai (ero partito da 150 non puoi dire che non ti sono venuto incontr) però io oggi posso venire alle 21.30 max a garbatella, tu puoi venire? fammi sapere altrimenti ci sentiamo per lunedi. dammi conferma al più presto anche via mail:

wolverine-mauro@libero.it

se puoi mandami il tuo cell poi ci sentiamo via sms magari...

wwleone
15-09-2004, 13:21
Ciao, se concludi per il pacchetto bene x te..........

Se ti dovesse rimanere Pokemon Zaffiro fammelo sapere che sarei interessato al gioco GBA...................

Ovviamente pagherei anche le spese di spedizione (oltre ad una cifra da concordare...........)

S :cool:

Ginola
15-09-2004, 14:06
Mi dispiace ma mi sà che oggi non posso

Ti mando una email con il mio numeri di cell

Ciao

mauromatxp
15-09-2004, 14:35
Originariamente inviato da wwleone
Ciao, se concludi per il pacchetto bene x te..........

Se ti dovesse rimanere Pokemon Zaffiro fammelo sapere che sarei interessato al gioco GBA...................

Ovviamente pagherei anche le spese di spedizione (oltre ad una cifra da concordare...........)

S :cool:

ora sento ginola e se per lui va bene di lasciarmi pokemon ci mettiamo d'accordo, nel frattempo quanto saresti disposto a pagare? io penso che almeno 25 euro li valga tutti, fammi sapere al più presto...

Ginola
15-09-2004, 14:56
A me il gioco pokemon mi interessa molto

Ti è arrivata il mio pvt

Fammi Sapere

Ciao :sofico: :mc:

mauromatxp
15-09-2004, 21:25
A me il gioco pokemon mi interessa molto

Ti è arrivata il mio pvt

Fammi Sapere

Ciao :sofico: :mc:

beh allora se pokemon ti interessa non te lo tocco :)

il privato non mi è arrivato comunque ci siamo sentiti via sms quindi...

mauromatxp
15-09-2004, 21:26
Ginola si è accaparrato l'offerta, siamo rimasti per la consegna lunedì, la vendita indi è conclusa, grazie a tutti.