Entra

View Full Version : Che mi dite di SWAT 4 e di acquisti di pcgames online?

Ricky78
14-09-2004, 02:51
Ciao,
sono un novellino fresco fresco di questo mondo anche se per anni sono rimasto "alla finestra" in attesa di qualche fondo per comprare una buona scheda video per il gaming e dei giochi con una grafica decente... ma quando arriva la realtà virtuale???:cry: ;)
Finalmente il mio vecchio Athlon 750 MHz ha tirato le cuoia :eek: e ora, da un paio di mesi, sono il felice possessore di una ATI 9700 128 MB montata su un portatile con processore Centrino 1.6 GHz che è pari ad P4 2,6/2,8 GHz non HT.
La 9700 è la miglior scheda video attualmente disponibile per i portatili...
Con 3dmark2003 faccio 2840 punti.
Il risultato è ottenuto con la scheda downcloccata da Acer a 390 MHz (al posto di 440?) per contenere il calore nell'uso tradizionale, e con le seguenti componenti che potrò però implementare: 512 MB di RAM DDR 333 e un hard disk da 4200 rpm (che presto cambierò con un 5400 o 7200).
Con i driver Omega inoltre, rispetto all'attuale Catalyst 4.9, posso giocare sulle frequenze per fare un overclocking che poi overclocking non è. Ho però sinceramente paura che qualche cosa possa "gremare" senza che me ne accorga...
Ho visto in un sito molto bello da voi consigliatomi (grazie mille ;) ) che è appena uscito un gioco molto interessante, almeno, vedendo gli screenshots: SWAT 4

http://www.tothegame.com/screenshot.asp?screens=11119

1) Secondo voi, un gioco così gira nella mia macchina con le impostazioni attuali (2820 punti con 3dmark2003)?

2) Con "Splinter Cell-Pandora Tomorrow" mi sono trovato male perchè l'ho trovato palloso (non mi piacciono i giochi dove devi star lì a fare 200 movimenti per aggrapparti ad un tronco e perdere giornate a imparare... (voglio giocare!! :D )
Come avrete capito mi piacciono però le ambientazioni particolari... con la suspence, dove si può sparare e avere una bella grafica senza mostri marziani tra le palle :D
Swat è come Splinter Cell o si gioca limitandosi a fare fuoco contro i banditi?

3) Dove è possibile acquistare online, magari in Italia, dei giochi che sono da pochi giorni disponibili in commercio in europa e/o a prezzi migliori?

Grazie a tutti!;)

Gordon
14-09-2004, 02:54
monta gli ultimi omega
ti aumentano sicuramente le prestazioni
ed in + ottieni l'ultima versione ATI per un portatile

byz

Ricky78
14-09-2004, 03:44
Originariamente inviato da Gordon
monta gli ultimi omega
ti aumentano sicuramente le prestazioni
ed in + ottieni l'ultima versione ATI per un portatile

byz

Attualmente ho già gli ultimi Catalyst 4.9: c'è un file che permette di identificare la scheda video "Radeon Mobility" e di montare i Catalyst anche sul portatile.
Con gli Omega posso però giocare sulle frequenze.

david-1
14-09-2004, 08:01
Per i portatili comunque sono sempre consigliati gli Omega Driver....

2840 p.ti al 3DMark03 non sono certo molti, ma io di schede video Mobility non me ne intendo....
Sappi che una 9700 "normale" credo faccia il doppio dei punti senza OC

Ricky78
14-09-2004, 12:44
1) Secondo voi, un gioco così gira nella mia macchina con le impostazioni attuali (2820 punti con 3dmark2003)?

2) Con "Splinter Cell-Pandora Tomorrow" mi sono trovato male perchè l'ho trovato palloso (non mi piacciono i giochi dove devi star lì a fare 200 movimenti per aggrapparti ad un tronco e perdere giornate a imparare... (voglio giocare!! )
Come avrete capito mi piacciono però le ambientazioni particolari... con la suspence, dove si può sparare e avere una bella grafica senza mostri marziani tra le palle

3) Dove è possibile acquistare online, magari in Italia, dei giochi che sono da pochi giorni disponibili in commercio in europa e/o a prezzi migliori?

david-1
14-09-2004, 14:38
Originariamente inviato da Ricky78

2) Con "Splinter Cell-Pandora Tomorrow" mi sono trovato male perchè l'ho trovato palloso (non mi piacciono i giochi dove devi star lì a fare 200 movimenti per aggrapparti ad un tronco e perdere giornate a imparare... (voglio giocare!! )
Come avrete capito mi piacciono però le ambientazioni particolari... con la suspence, dove si può sparare e avere una bella grafica senza mostri marziani tra le palle

1. :boh:

2. Swat è diverso da SC:PT, ma non è per sparare a casaccio. E' abbastanza tattico, non uno sparatutto.

3. www.play.com, assolutamente il migliore, ma non tutti i giochi per pc sono in italiano (prezzi in sterline)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479

Ricky78
14-09-2004, 15:51
Originariamente inviato da david-1
1. :boh:

2. Swat è diverso da SC:PT, ma non è per sparare a casaccio. E' abbastanza tattico, non uno sparatutto.

3. www.play.com, assolutamente il migliore, ma non tutti i giochi per pc sono in italiano (prezzi in sterline)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479

Grazie david...
Cosa si intende per gioco tattico?
Possibile che non ci sia uno sparatutto davvero ben fatto, con un'ottima grafica, senza che ci siano marziani, pianeti da esplorare, etc.?

Ricky78
14-09-2004, 19:31
up

Ricky78
14-09-2004, 22:03
up

Ricky78
15-09-2004, 01:19
Possibile che non ci sia uno sparatutto davvero ben fatto, con un'ottima grafica, senza che ci siano marziani, pianeti da esplorare, etc.?

Gordon
15-09-2004, 01:20
Rainbow Six 3

byz

Darkman
15-09-2004, 01:38

Ti rispondo io.
Da premettere che la dove c'è tattica non c'è Darkman...
Odio gli strategici, gli rpg, gli fps tattici, ecc...

L'unica tattica che posso sopportare è nei giochi impression e nei Final Fantasy.

Che vuol dire fps tattico?
Vuol dire che hai il gioco in soggettiva (alias vedi l'arma che impugli e nessuna altra parte del tuo corpo) e che non devi fae come in DooM ed entrare nelle stanze a fuoco aperto ma studiare la situazione prima e governare la tua squadra per fare irruzzione ed evitare lo spargimento di sangue inutile dei prigionieri (nelle missioni dove ci sono)...
Devi studiare la situazione in base alla mappa, alle capacità dei tuoi uomini e alla presenza di terroristi ecc...

Darkman
15-09-2004, 01:39
Per il giochi da acquistare on line c'è un solo posto da considerare: play.com

Ricky78
15-09-2004, 19:33
Originariamente inviato da Darkman
Ti rispondo io.
Da premettere che la dove c'è tattica non c'è Darkman...
Odio gli strategici, gli rpg, gli fps tattici, ecc...

L'unica tattica che posso sopportare è nei giochi impression e nei Final Fantasy.

Che vuol dire fps tattico?
Vuol dire che hai il gioco in soggettiva (alias vedi l'arma che impugli e nessuna altra parte del tuo corpo) e che non devi fae come in DooM ed entrare nelle stanze a fuoco aperto ma studiare la situazione prima e governare la tua squadra per fare irruzzione ed evitare lo spargimento di sangue inutile dei prigionieri (nelle missioni dove ci sono)...
Devi studiare la situazione in base alla mappa, alle capacità dei tuoi uomini e alla presenza di terroristi ecc...

Grazie per la risposta Dark... :)

david-1
15-09-2004, 20:39
Grazie per la risposta Dark... :)
Qualcuno prima ti ha consigliato Rainbow Six: Raven Shield.... è molto più tattico di Swat..... anzi, tatticissimo!
A questo punto ti consiglierei un Vietcong, oppure La Cosa, .... orco! ne ho in mente 3 o 4 ma non mi vengono i nomi..... :muro:
Aspè che ci penso

Ricky78
15-09-2004, 20:52
Qualcuno prima ti ha consigliato Rainbow Six: Raven Shield.... è molto più tattico di Swat..... anzi, tatticissimo!
A questo punto ti consiglierei un Vietcong, oppure La Cosa, .... orco! ne ho in mente 3 o 4 ma non mi vengono i nomi..... :muro:
Aspè che ci penso

Grazie, aspetto! :p
Cosa è Raven Shield?... non c'entra con Raimbow Six vero?

Intanto vado a fare un giro in "tothegame" per guardare gli screenshots

artual
21-09-2004, 20:59
Per i portatili comunque sono sempre consigliati gli Omega Driver....

2840 p.ti al 3DMark03 non sono certo molti, ma io di schede video Mobility non me ne intendo....
Sappi che una 9700 "normale" credo faccia il doppio dei punti senza OC

Ti posso assicurare che per un portatile sono tanti....;)

david-1
21-09-2004, 21:44
Originariamente inviato da artual
Ti posso assicurare che per un portatile sono tanti....;)
Saranno anche tanti per un portatile, ma in termini assoluti sono veramente pochi. Quindi i giochi gireranno male.