PDA

View Full Version : WIN XP aggiornato SP2 netmeeting ping mostruosi:eek:

prete01
14-09-2004, 02:50
Come da topic,ho aggiornato Win XP con Sp2 e se prima riuscivo a fare altro,navigare e chattare,insomma usare la banda restante per fare altro,ora appena mi connetto il mio audio arriva perfettamente alla persona mentre il suo arriva a tratti e i ping verso i siti sono mostruosi!!!Ho provato varie volte e non è colpa della rete,ma di netmeeting.Ripeto,prima del SP2 era tutto ok.Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

P.S.Ho applicato la patch per le max connessioni elevandole a 50.

prete01
14-09-2004, 13:40
UP :cry:

prete01
14-09-2004, 20:11
nessuno usa il netmeeting?:eek: Dai,provate almeno così si conia uno stranissimo bug del SP2!:D

prete01
15-09-2004, 14:01
Vi prego è importante,almeno postate qualche prova fatta da voi.A me serve molto il netmeeting con l'opzione solo vocale,poi ci affianco la nanavigazione di pagine web.Come ripeto il tutto prima del SP2 funzionava,ora invece appena uso netmeeting i ping diventano mostruosi e ovviamente l'apertura dei siti diventa impossibile.

P.S.Non mi reindirizzate a programmi alternativi,in netmeeting mi serve anche per condividere internet explorer.

prete01
23-09-2004, 23:44
Dopo giorni e giorni riuppo il tutto,non è possibile che nessuno usi netmeeting!!!Ad ora cho trovato sul newsgroup un'altra persona che ha il mio stresso problema,ma di soluzioni?Testate anche voi e fatemi sapere!!