PDA

View Full Version : Necessito di una manina...

Cinobio
14-09-2004, 00:20
...allora, ho modificato un'immagine, mediante l'image ready di adobe, mettendoci un rollout al suo interno...
bene.
Quando devo salvare l'immagine da usare nel sito la salvo con ottimizzazione per il web, creando così il file html + le necessarie immagini...
quello che voglio sapere è in che modo devo salvare per poter magari più avanti riaprire l'immagine in questione? è magari modificarci il rollout prima di ricrearmi di nuovo il file html + le sue relative immagini??

Grazie a tutti in anticipo...

p.s. = dato che probabilmente non si capirà cosa ho chiesto, mi è venuto in mente di spiegarlo così...avete presente i file .psd , mediante i quali si possono salvare i livelli,azioni ecc.ecc. bene...come faccio a fare lo stesso concetto con l'image ready....in modo che mi tenga, divisioni delle immagini, le impostazioni dei rollout...ecc.ecc. ??

Probabilmente sarà una domanda del cavolo...però, sarà che sono lesso, sarà che sono 26 ore che nn dormo...ma nn lo trovo questo tipo di salvataggio :(

help!

e ora nanna...che domani si lavora...:muro:

net-surfer
14-09-2004, 12:18
Io uso photoshop ma penso che se in fase di salvataggio fai passare tutti i formati in cui ti consente di salvare ne troverai uno che non ti perda i layer etc. (su photoshop quando perdi informazioni compare sotto un punto esclamativo con la spiegazione di cosa perdi)