PDA

View Full Version : Adattatori S-ATA\IDE......

Irr&quieto
14-09-2004, 00:51
Sono costretto ad aprire un altro 3d visto che l'altro mi è stato chiuso da un moderatore.
La prima cosa che ho fatto è di andare a vedere i post in rilievo.Il fatto è che si parla di adattatori da ide a sata ma non del contrario.
Ora,appurato che è possibile,il dubbio che mi viene riguarda le prestazioni.Mi spiego meglio.Ho intenzione di comprare un Raptor da 10000 rpm,da utilizzare come disco di sistema.Non avendo un controller sata sulla mobo lo volevo collegare sull'ide.
La velocità di trasferimento che otterrei sarebbe la stessa di quella che otterrei avendo il sata?
Grazie.

MM
14-09-2004, 11:16
Ma discutere sul topic segnalato ti faceva schifo?
Si parlava già di questi adattatori e quindi mi pareva la sede più ovvia e naturale
Ma qui si vuole sempre fare ognuno per conto proprio.... e poi ci lamentiamo che non arrivano le risposte

P.S.: se non condividi certe decisioni, basta chiedere spiegazioni via PVT o e-mail

Irr&quieto
14-09-2004, 13:06
Originariamente inviato da MM
Ma discutere sul topic segnalato ti faceva schifo?
Si parlava già di questi adattatori e quindi mi pareva la sede più ovvia e naturale
Ma qui si vuole sempre fare ognuno per conto proprio.... e poi ci lamentiamo che non arrivano le risposte

P.S.: se non condividi certe decisioni, basta chiedere spiegazioni via PVT o e-mail

Non l'avevo visto.