PDA

View Full Version : electroclash!

avvelenato
13-09-2004, 23:24
noto con piacere che questo genere musicale sta spopolando nell'ambiente dance e non, surclassando pian piano l'odiata (imho) house (:Puke: )

Sabato sera scorso alla serata Indie del Rainbow Club di Milano hanno messo le Chicks on Speed, Wordy rappinghood, ho ballato come un pazzo, nonostante fossi stanco morto!

altri gruppi che mi sono piaciuti sul genere:
client
vive la fête
ladytron

e poi ce ne sarebbero altri che dovrei conoscere ma non ho mai coperto, tipo gli adult o i fischspooner... sapete consigliarmi qualche bella canzone, sia di questi due gruppi, sia di altri inerenti all'electroclash?

se siete di milano o la conoscete, sapete quali sono le serate migliori per ascoltare e ballare questa musica?
grazie :)

avvelenato
14-09-2004, 09:02
dimenticavo le robots in disguise!

Ambaradan
14-09-2004, 09:42
Scaricati tutti i live di Felix Da Housecat e il 12 Novembre vallo a sentire ai magazzini generali!!;)

avvelenato
14-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da Ambaradan
Scaricati tutti i live di Felix Da Housecat e il 12 Novembre vallo a sentire ai magazzini generali!!;)
mi piàce ma non mi entusiasma :rolleyes:

Ambaradan
14-09-2004, 22:38
ma non ti piace tecnicamente o è la selezione che non ti piace? Perchè effettivamente tecnicamente non suona benissimo...anzi...ma la sua selezione a parer mio è sempre spettacolare!
Ah...cerca anche qualcosa di Miss Kittin...magari ti piace...