View Full Version : Simil Dremel!!
Qualcuno conosce qualche negozio a roma, facilmente raggiungibile con i mezzi, in cui posso trovare un simil dremel tipo kinzo oppure altre marche?
Grazie
un multiuso come il dremel ma di un altra marca, che costa un terzo, sperando che non vale anke un terzo del dremel :)
Armisael
13-09-2004, 23:20
Io l'ho preso dietro piazza vescovio ad un ferramenta che si chiama Rizza... entri chiedi di un simil dremel e ti da quello che ho preso io con prolunga a 33 euro (un prezzone)... lo vedi nel mio thread credo 2-3 pagine prima della fine ci sono anche le foto
per piazza vescovio, devo prende il 310 se non ricordo male?
Quello che hai tu va bene? Quanti accessori ha? Ha anche l'albero flessibile? Tnx
Armisael
13-09-2004, 23:25
esatto... 310... in piazza chiedi di Rizza è subito dietro... 1 minuto a piedi... ha 40 accessori tra cui 7 o 8 dischi da taglio, frese e molette varie, prolunga e supporto per appendere lo strumento quando la si usa... se vedi il mio thread ci sono le foto... anche degli accessori
Armisael
13-09-2004, 23:25
Vedi il thread che vedi anche come taglia e come funziona ^_*... 2 anni di garanzia con sostituzione immediata al negozio... ho tagliato la finestra del case (primo lavoro al dremel) ed è venuta più che bene direi :D
sto vedendo il 3d, per il prossimo mod lo compro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.