View Full Version : Talmente lento che....
Lucio Virzì
14-09-2004, 00:07
... quando finalmente mi si apre il box per il New Topic o per una Reply non mi ricordo più cosa volevo scrivere :muro: ... per fortuna c'è SanNotepad.
Chi di voi è in queste condizioni?
LuVi
DevilMalak
14-09-2004, 00:11
Non sono uno che scrive threads chilometrici... :asd:
rosco-RM
14-09-2004, 02:30
Se ti riferisci alla connessione anche da me non esiste ADSL.
Ma soprattutto...sezione sbagliata :)
:p
Originariamente inviato da rosco-RM
Ma soprattutto...sezione sbagliata :)
Ciao rosco-RM dato che anch'io ho scritto un post inerente il forum, qual'era la sezione più idonea?
fabius00
14-09-2004, 09:40
è vero! ogni tanto la risposta è come se si bloccasse ;) è colpa di davide che stara giocando :D
Lucio Virzì
14-09-2004, 09:46
Un 56 K ben funzionante sarebbe oro.. ho una linea disastrata... mi si connette a 36 ma non scambia dati, a tratti 9.6.
Se mi collego i GPRS va pure peggio... :muro:
Rosco.. ma veramente niente copertura anche da te? :confused:
LuVi
rosco-RM
14-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Un 56 K ben funzionante sarebbe oro.. ho una linea disastrata... mi si connette a 36 ma non scambia dati, a tratti 9.6.
Se mi collego i GPRS va pure peggio... :muro:
Rosco.. ma veramente niente copertura anche da te? :confused:
LuVi
Purtroppo si...il massimo a cui puoi aspirare è l' ISDN!:(
:mad: :mad: :mad:
rosco-RM
14-09-2004, 11:51
Originariamente inviato da Hal2001
Ciao rosco-RM dato che anch'io ho scritto un post inerente il forum, qual'era la sezione più idonea?
Web e provider (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=9)
Reti e modem (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=18)
Se invece pensi sia un problema del forum
Segnalazione problemi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=450848)
;)
Lucio Virzì
14-09-2004, 11:54
Il mio era più uno sfogo che altro... ;)
LuVi
rosco-RM
14-09-2004, 11:58
Il mio era più uno sfogo che altro... ;)
LuVi
E non sai quanti ne ho io di sfoghi...soprattutto quando interrompono il motomondiale per pubblicizzare l' ADSL di cui NON posso usufruire...
:muro: :mad:
Con l'adsl al lavoro il forum a volte sembra leggermente lento [molto poco però].
Con fastweb a casa nessun problema.
Lucio Virzì
14-09-2004, 13:05
Originariamente inviato da Nicky
Con l'adsl al lavoro il forum a volte sembra leggermente lento [molto poco però].
Con fastweb a casa nessun problema.
Taci tu che non sai di cosa parli! :p
quickenzo9
14-09-2004, 13:24
... quando finalmente mi si apre il box per il New Topic o per una Reply non mi ricordo più cosa volevo scrivere :muro: ... per fortuna c'è SanNotepad.
LuVi
No, va tutto bene. Tra l'altro, non dovendo perdere tempo a ricordarmi con quale dei 12 nick sto scrivendo, non ho particolari confusioni...
:D
powerslave
14-09-2004, 14:39
ultimamente avete notato anche voi un generale rallentamento del forum o è solo un problema mio?
LuVi
Q8 lentisssima, dsl alice flat
bluelake
14-09-2004, 20:58
Originariamente inviato da powerslave
ultimamente avete notato anche voi un generale rallentamento del forum o è solo un problema mio?
è la Telecom che sta cercando di far arrestare eraser per la news sul caro-tariffe (vedi mia sign) :D
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 21:57
a me con isdn 64k va lentino :(
Non ho mai provato dsl e non sò la differenza :D
powerslave
15-09-2004, 10:58
Originariamente inviato da bluelake
è la Telecom che sta cercando di far arrestare eraser per la news sul caro-tariffe (vedi mia sign) :D
avevo già letto...incredibile come il libero mercato finisca per diventare libero furto e si creino cartelli:(
ManyMusofaga
15-09-2004, 11:48
A me con l'adsl da poche settimane dopo anni di 56 K pare di volare:D
Junior83
15-09-2004, 12:38
a me quando torno a casa il fine settimana mi sembra di navigare con una lumaca, non con un modem (56k)...abituato all'università, dove scarichi a 350k al secondo....:cry: :cry:
...devo studiare il modo di fare una prolunga abusiva :D
RiccardoS
15-09-2004, 12:51
con l'hdsl 2mbit in ufficio e tin.it 640k a casa è talmente veloce che mi posta il messaggio prima ancora ce abbia finito di scriv
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.