PDA

View Full Version : errore nella calibrazione NEC ND2500A?

MOSER81
13-09-2004, 23:42
ciao a tutti da un paio di giorni mi è capitato 2 volte di ricevere un'errore da nero6 in fase di masterizzazione di un film in dvd su un dvd-rw TDK, l'errore dice: "errore nella calibrazione dell'alimentazione NEC ND 2550A":confused:
il fatto strano a parte l'errore è che giusto il tempo di espellere il dvd-rw dal masterizzatore che rifacendo il processo daccapo parte la masterizzazione del film:confused:
p.s l'errore compare appena sta x partire la masterizzazione!
non vorrei fosse un sintomo di rottura!
grazie ciao

MM
13-09-2004, 23:46
FAQ Info e Guide, in testa alla pagina

MOSER81
14-09-2004, 00:10
grazie x avermelo ricordato ho trovato quello che cercavo:)
ciao

unicum
14-09-2004, 09:13
Volevo sapere se hai risolto anch'io ho lo stesso problema ho gia pulito lente e aggiornato firmware ma nisba tu?

Atcold
22-01-2008, 17:12
Anchio, medesimo problema con i TDK rw. Potresti dirmi come hai risolto, o dove hai trovato la soluzione?
Grazie mille
(Non trovo nulla su faq)

eleonora390
22-01-2008, 17:31
ciao a tutti da un paio di giorni mi è capitato 2 volte di ricevere un'errore da nero6 in fase di masterizzazione di un film in dvd su un dvd-rw TDK, l'errore dice: "errore nella calibrazione dell'alimentazione NEC ND 2550A":confused:
il fatto strano a parte l'errore è che giusto il tempo di espellere il dvd-rw dal masterizzatore che rifacendo il processo daccapo parte la masterizzazione del film:confused:
p.s l'errore compare appena sta x partire la masterizzazione!
non vorrei fosse un sintomo di rottura!
grazie ciao

Se l'errore compare selezionando velocità eccessive di masterizzazione,allora abbassalo,altrimenti viceversa.