View Full Version : Halo
com'è halo x pc? è più bello in single o on-line? con la configurazione in sign va scattoso? graz!
Grifith77
13-09-2004, 22:23
A me personalmente è piaciuto moltissimo, per ambientazione e trama (e musiche) ma soprattutto perchè negli scontri a fuoco c'è una componente strategica non indifferente, cosa assai rara in un gioco del genere. Con la tua configurazione dovresti riuscire a giocarci tranquillamente in 1024x768 con dettagli alti (nonostante il gioco sia un po' pesantuccio ;) ).
Il multiplayer è divertente, ma la campagna single player è decisamente meglio!
Originariamente inviato da Grifith77
A me personalmente è piaciuto moltissimo, per ambientazione e trama (e musiche) ma soprattutto perchè negli scontri a fuoco c'è una componente strategica non indifferente, cosa assai rara in un gioco del genere. Con la tua configurazione dovresti riuscire a giocarci tranquillamente in 1024x768 con dettagli alti (nonostante il gioco sia un po' pesantuccio ;) ).
Il multiplayer è divertente, ma la campagna single player è decisamente meglio!
Quoto! Mi è piaciuto davvero molto, la grafica è bella (anche se la conversione della gearbox poteva esser fatta meglio) ma non bisogna dimenticare la trama che è entusiasmante!
Purtroppo non l'ho provato in multyplayer, e non posso dare giudizi, ma in generale ti consiglio di prenderlo e dovrebbe anche girarti bene. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.