PDA

View Full Version : EXCEL e password


zelo
13-09-2004, 21:27
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino da risolvere, mi sapete indicare il modo o qualche link dove posso trovare info?

Devo creare un file xls contenente 3 fogli (1,2,3) ed utilizzabile non contemporaneamente da 3 utenti (A,B,C) nel modo seguente:

A inserisce dati testuali nel foglio 1 (non deve accedere al 2 e 3)
B inserisce dati numerici nel foglio 2 (accede all'1 ma non deve accedere al 3)
C inserisce dati numerici nel foglio 3 (accede all'1 ma non deve accedere al 2)

E' possibile sistemare tutto con delle password?

Ciao e grazie a chi saprà consigliarmi! :)

B/\rella
13-11-2004, 17:02
Guarda l'ho letta alla veloce e ti parlo di una cosa che ho fatto con Office su mac ...

Mi pare che nelle preferenze tu possa scegliere se settare una pass non solo per l'apertura file e per la modifica, ma anche per i fogli ... non l'ho mai provato, ma forse funziona ...

Scusa lo scarso aiuto ma non so dirti altro ... :)

zelo
13-11-2004, 18:11
grazie mille, ti saprò dire se funziona. ;)