View Full Version : Link di qualke mercatino di vendita/acquisto libri scolastici??
Friskio TheBesT
13-09-2004, 21:18
salve raga mi servirebbe sapere se esiste qualke mercatino dove poter vendere e/o acquistare libri scolastici per scuole superiori industriali naturalmente non devono essere servizi a pagamento m un libero mercatino dove fare le proprie offerte..
grazzzzzzieee
:)
Friskio TheBesT
16-09-2004, 23:00
up:cry:
uhm...non fai prima magari a rivolgerti alle librerie studentesche che hai in zona?
p.s. anche io devo sbolognare kili di libri del liceo :cry:
A Roma esiste un mercato per 2 mesi l'anno (settembre e ottobre) di libri usati scolastici, in Lungotevere Oberdan, con decine di stand:
http://www.oberdanlibri.it/
sennò a titolo informativo, secondo voi esistono associazioni pro-beneficenza o simili a cui regalare libri scolastici?
Nickmanit
17-09-2004, 20:38
Interessa anche a me..;)
Friskio TheBesT
17-09-2004, 20:50
Originariamente inviato da nEA
sennò a titolo informativo, secondo voi esistono associazioni pro-beneficenza o simili a cui regalare libri scolastici?
a sto punto se nn si vendono preferisco regalarli anche io a chi ne ha bisogno o per beneficenza nn mi va proprio di buttarli nel camino per fare fuoco sono cmq soldi almeno qualcunaltro li potrebbe sfruttare-----:(
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
a sto punto se nn si vendono preferisco regalarli anche io a chi ne ha bisogno o per beneficenza nn mi va proprio di buttarli nel camino per fare fuoco sono cmq soldi almeno qualcunaltro li potrebbe sfruttare-----:(
effettivamente sarebbe buona cosa...ma anche a spedirli, non sarebbe un problema.
almeno i libir generici che ho...per il resto sono molti libri di latino e greco che non so quanto potrebbero essere utili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.