View Full Version : aiuto problemi con l'ali
ho comprato da poco un alimentatore enermax eg465p-ve (24p) non sapendo che fosse dual processor l'ho ritirato quando l'ho montato mi sono accorto che i +12 mi stanno a 11,70/11,80 e il +5 a 4,90 senza avere niente overclock e non capisco se possa essere normale visto che l'ho montato su una scheda madre con un processore solamente avendo due atacchi x il +12 uno rimane uno morto dentro case, dove l'ho ritirato mi a detto che va bene anche x le schede madri ad un processore ma a me non mi convince perchè un'ali di questi voltaggi e wat non può avere prestazioni cosi scarse. se qualcuno sa spigarmi perchè me lo faccia sapere. comunque un'amico mio con la stessa configurazione della mia e con lo stesso alimentatore senza il dual processor il +12 gli sta a 12.20 in overclock. :muro:
ma hai misurato con un tester? forse è la Abit che sballa un pò le rilevazioni... guarda se le tensioni sono stabili sotto sforzo...
Originariamente inviato da Fobiah
ma hai misurato con un tester? forse è la Abit che sballa un pò le rilevazioni... guarda se le tensioni sono stabili sotto sforzo...
se alzo il vcore si abassano ancora di più, o aggiornato il bios e non è cambiato niente o anche provato ad usare programmi per controllare i voltaggi ma corrispondono a quelli del bios.
GokuSSY5
14-09-2004, 07:47
Originariamente inviato da redevid
se alzo il vcore si abassano ancora di più, o aggiornato il bios e non è cambiato niente o anche provato ad usare programmi per controllare i voltaggi ma corrispondono a quelli del bios.
secondo me è difettoso, cm ti ho già detto, rimandaglielo indietro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.