View Full Version : Un avatar più grande.
Jaguar64bit
13-09-2004, 21:01
Da almeno 60x60 , ma l'ideale sarebbe 70x70 :) che ne dite ? è da anni che molti lo chiedono , non penso che con l'avatar più grande si appesantiscano i server.
please , evitiamo commenti idioti.
V[e]yron
13-09-2004, 21:01
quoto quotamente... con un 70x70 si fanno miracoli... oggigiorno i 50x50 so raruzzi...
Sarebbe! Lo invoco da tempo!
Magari peso max di 7k invece che 5!
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Da almeno 60x60 , ma l'ideale sarebbe 70x70 :) che ne dite ? è da anni che molti lo chiedono , non penso che con l'avatar più grande si appesantiscano i server.
please , evitiamo commenti idioti.
Prova a chiedere a Freeman.
su alcuni forum si possono mettere 100x100
fabius00
13-09-2004, 21:11
ma che vi frega dell'avatar??? bo io c'ho questo da quasi sempre! all'inizio misi xfiles ma duro 1 mesetto scarso poi sempre questo
quoto
l'avatar 50X50 è quasi un puntino a medie e alte risoluzioni
Originariamente inviato da fabius00
ma che vi frega dell'avatar??? bo io c'ho questo da quasi sempre! all'inizio misi xfiles ma duro 1 mesetto scarso poi sempre questo
ma l'avatar dice qlc di te
marKolino
13-09-2004, 21:12
l'avatar ci vuole, ma per me un 50x50 è sufficiente. Almeno così sono tutti uniformi... mi piace il forum ordinato a me :O
beh 540 mb di spazio in piu...
Lucio Virzì
13-09-2004, 21:15
Originariamente inviato da bagoa
su alcuni forum si possono mettere 100x100
WOW! :eek:
Su alcuni non c'è limite! :sofico:
LuVi
marKolino
13-09-2004, 21:15
ma cosa rappresenta il tuo? :D
hikari84
13-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da marKolino
ma cosa rappresenta il tuo? :D
Sembra un faccino :D
V[e]yron
13-09-2004, 21:18
Originariamente inviato da hikari84
Sembra un faccino :D
molto in stile paint...
beh, togliere il limite all'avatar è un po una c@zzata... così uno si mette una foto 1600x1400 e buonanotte...
io mi accontenterei di un 70x70...
fabius00
13-09-2004, 21:21
il mio avatar è la sillaba cinese o giapponese (non ricordo ora) "shi" che sta per si in italiano. è molto carina perchè sembra uno smile che sorride solo che poi su un thread di un annetto fa scoprii che la sillaba shi cinese porta sfiga! :eek: però ormai ci sono affezionato! anzi come faccio a ritrovare qualcosa su questa sillaba????
V[e]yron
13-09-2004, 21:24
il mio avatar è la sillaba cinese o giapponese (non ricordo ora) "shi" che sta per si in italiano. è molto carina perchè sembra uno smile che sorride solo che poi su un thread di un annetto fa scoprii che la sillaba shi cinese porta sfiga! :eek: però ormai ci sono affezionato! anzi come faccio a ritrovare qualcosa su questa sillaba????
:mc: rimango fermamente impuntato sulla faccina...
grey.fox
13-09-2004, 21:29
Magari fosse supportato un avatar più grande. Ogni volta che mi va di cambiare devo diventare scemo a rimpocciolire,ma soprattutto a cercare qualcosa che una volta rimpicciolito sia ancora identificabile.
Fenomeno85
13-09-2004, 21:31
ma si tanto non permetteranno mai di fare una cosa del genere :D ... sono le battaglie perse del forum :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
SquallSed
13-09-2004, 21:32
sempre a lamentarsi...:sofico:
x me va bene così,nn ne vedo l'utilità :O
hikari84
13-09-2004, 21:32
Originariamente inviato da grey.fox
ma soprattutto a cercare qualcosa che una volta rimpicciolito sia ancora identificabile.
il mio avatar ci sta a pennello :D
V[e]yron
13-09-2004, 21:37
Originariamente inviato da crashd
il mio avatar ci sta a pennello :D
più bello il mio... :sborone:
fabius00
13-09-2004, 21:38
http://giapponemania.net/Giappone/lingua/katakana/katakana.html
Originariamente inviato da V[e]yron
più bello il mio... :sborone:
che cos'è quella scritta orribile??? :mbe:
marKolino
13-09-2004, 21:39
,ma soprattutto a cercare qualcosa che una volta rimpicciolito sia ancora identificabile.
...mai usato MAGNIFIER di windows? :asd: :D
grey.fox
13-09-2004, 21:41
Originariamente inviato da marKolino
...mai usato MAGNIFIER di windows? :asd: :D
No,che è? Già il fatto che sia di windows mi da sfiducia però....
V[e]yron
13-09-2004, 21:42
Originariamente inviato da crashd
che cos'è quella scritta orribile??? :mbe:
V O R T E C H
ti capisco :D
Originariamente inviato da V[e]yron
V O R T E C H
che vuol dire V O R T E C H ?
marKolino
13-09-2004, 21:44
start-esegui-magnify
:D
Concordo....almeno il mio cane si vedrebbe bene!
Così sembra un topo grigio:O :(
Jaguar64bit
13-09-2004, 22:02
Originariamente inviato da R@nda
Concordo....almeno il mio cane si vedrebbe bene!
Così sembra un topo grigio:O :(
Bel cane , poi è di una razza che mi piace :D :)
Originariamente inviato da Lucio Virzì
WOW! :eek:
Su alcuni non c'è limite! :sofico:
LuVi
:sbav: :sbav: :sbav:
Penso che l'idea di Alfredo abbia sfiorato tutti in questi anni di permanenza su questo forum. E' limitativo specialmente alla luce del fatto che lo spazio fisso occupato dal profilo è comunque inutilizzata.
Ma già so in partenza che l'idea verrà bocciata: Paolo Corsini difficilmente modificherà il suo :D
http://giapponemania.net/Giappone/lingua/katakana/katakana.html
:eek:
ma sai che sono stata sempre convinta che il tuo avatar fosse uno smilino stilizzato??? :muro: :stordita:
fabius00
13-09-2004, 22:23
Originariamente inviato da nEA
ma sai che sono stata sempre convinta che il tuo avatar fosse uno smilino stilizzato??? :muro: :stordita:
ma infatti a me paice per quello! l'ho scoprii facendo una ricerca dei nomi in giap! e simone (il nome di mio nipote) era con questa sillaba che mi è piaciuta proprio perchè assomigliava ad uno smilino stilizzato ;)
fabius00
13-09-2004, 22:25
simone http://www.scuola-judo-tomita.com/dojo/varie/giappone/ideogrammi/nomi/qrst.htm#letteraS
fabio http://www.scuola-judo-tomita.com/dojo/varie/giappone/ideogrammi/nomi/efgh.htm#f
Originariamente inviato da nEA
pure io :eek: !!! (però convinto)
cmq visto che si parla di lettere japponesi ... questa che significa?
http://www.zeelandnet.nl/images/upload/profielen/g19670.jpg(GigiDag:D)
cmq ritornando all'argomento del topic, mi andrebbe bene anche uno dei due tra dimensinione in kb aumentata e avatar a 60x60, ricordo che quando scelsi l'avatar volevo fare una zoommata in gif di :ave:gex, ma era troppo grande ed ho lasciato il primo piano...
http://www.scuola-judo-tomita.com/dojo/varie/giappone/ideogrammi/nomi/japan_suoni/mi.jpghttp://www.scuola-judo-tomita.com/dojo/varie/giappone/ideogrammi/nomi/japan_suoni/ke.jpghttp://www.scuola-judo-tomita.com/dojo/varie/giappone/ideogrammi/nomi/japan_suoni/re.jpg
:oink:
io direi anche 100x100, al max si fa ke lo si linka da server esterno e poi c'è sempre possibilità per chi non li vuole vedere di disattivare caricamento avatar.
ciao
Viperfish
13-09-2004, 22:33
Originariamente inviato da J3X
cmq ritornando all'argomento del topic, mi andrebbe bene anche uno dei due tra dimensinione in kb aumentata e avatar a 60x60, ricordo che quando scelsi l'avatar volevo fare una zoommata in gif di :ave:gex, ma era troppo grande ed ho lasciato il primo piano...
se ricordo bene il simbolozzo che usa il mitticco giggi significa "suono" :O
Jaguar64bit
13-09-2004, 22:35
Originariamente inviato da pais10
50*50 è piccolo, ma un avatar più grande non è poi così indispensabile.
Dovevi fare il diplomatico :p :p
è piccolo 50x50.
voto anch' io per il 70x70.:)
io invece metterei le scritte di presentazione sotto il nick......non so come si chiamino di preciso...:boh:
Io credo che limitino queste opzioni per questione di ordine...e tuttosommato non mi dispiace :rolleyes:
Insomma...ce ne sono a centinaia di forum dove puoi mettere avatar giganti, firme lunghe chilometriche, descrizioni si te stesso sotto l'avatar lunghissime...con il solo risultato di creare confusione ed un effetto molto "disordinato".
Certo un avatar di 70x70 cambierebbe poco (considerando pure il fatto che gli avatar sono opzionali, e chi dessero fastidio ne puo' togliere la visualizzazione) e non mi darebbe fastidio, anzi....ma apprezzo questa filosofia di "forum ordinato" ;)
Che dicono i mod a riguardo? :what:
Che dicono i mod a riguardo?
Niente vidi,niente facesti meenghia:D
Cmq 70x70 non modificherebbe per nulla l'ordine del forum
nello spazio del profilo si arriva a 100x100 circa senza ridimensionare la pagina e anche di più...almeno da quel che vedo.
E poi sarebbe dimensione obbligatoria come ora.
70x70
va bene ve lo approvo..da domani si cambia:O
:( :D
Anchio sono d'accordo con l'alzare la dimensione dell'avatar...70x70 è ok!
Mi sembra una stronzata farlo a dimensioni illimitate/a scelta...quello sì!Viene fuori un gran pasticcio,xo anche 50x50 effettivamente è troppo piccolo (alcune volte ho dovuto rinunciare perchè non si capiva cos'era!!)
francamente...non saprei che metterci...
avatar con grandezza e peso illimitato :D :sofico:
Originariamente inviato da dupa
io direi anche 100x100, al max si fa ke lo si linka da server esterno e poi c'è sempre possibilità per chi non li vuole vedere di disattivare caricamento avatar.
ciao
io direi 50*50 , posso concedervi un 55*55 max 4kB.
già il 65*65 è decisamente grande se si usa la 1024*765
io ho disabilitato le signature ed ora il forum lo vi può godere appieno , leggibile al punto giusto .
Addirittura pregherei edivad che cambi la dicitura Provenienza con Luogo e che fissi il nuemro massimo di caratteri del form in mdo che ci sia una sola riga e non coem ora che vi ci si può inserire un poema.
Molte volte la parte di sinistra del nick+ avatar+ info risultano sviluppars iin altezza molto di più del post stess ose esso è composto da 1 o 2 righe e quidni c'è uno spreco di spazio inutile che bisognerebeb evitare.
spero che davide possa accogliere la mia richiesta rendendo il forum più godibile.
Ank'io voto x un aumento di dimensioni dell'avatar!!! :D
70x70... :p
wolverine
14-09-2004, 01:34
Un 65x65 andrebbe bene... :)
fabius00
14-09-2004, 09:28
e tu quando mi leggi? :mbe: :D ho dei fan segreti :D
Nevermind
14-09-2004, 09:34
Per carità va bene com'è una cosa che odio di alcuni forum sono avatar immensi e sign chilometriche.
Così ci metti un secolo a scorrere le pagine oppure ti tocca disattivarle.
Saluti.
TonyManero
14-09-2004, 09:35
:confused:
Sarò l'unico ma... per me deve restare 50x50.
Rende il forum più compatto, elegante e facilmente fruibile.
Se il forum fosse mio resterebbe 50x50 e la signature idem così comè'è...
D'altra parte questo forum comincia ad avere una certa rilevanza nazionale... e deve mantenere un aspetto elegantemente decoroso. :)
fabius00
14-09-2004, 09:35
Originariamente inviato da eriol
io invece metterei le scritte di presentazione sotto il nick......non so come si chiamino di preciso...:boh:
questo non mi dispiacerebbe! sto senior member è squallido :D
e tu quando mi leggi? :mbe: :D ho dei fan segreti :D
e vabè... allora quando ogni volta che uno legeg i tuoi msg deve mandarti un pvt?? :eek:
Swisström
14-09-2004, 09:38
ecco i cambierei io livelli... in un modo u po piu fantasioso... gli avtar van benissimo cosi..
Nevermind
14-09-2004, 09:42
Originariamente inviato da TonyManero
:confused:
Sarò l'unico ma... per me deve restare 50x50.
Rende il forum più compatto, elegante e facilmente fruibile.
Se il forum fosse mio resterebbe 50x50 e la signature idem così comè'è...
D'altra parte questo forum comincia ad avere una certa rilevanza nazionale... e deve mantenere un aspetto elegantemente decoroso. :)
A me dell'eleganza non me ne frega un piffero ma così com'è è un'ottima soluzione perchè garantisce un minimo di personalizzazione ma non appesantisce troppo il caricamneto delle pagine e sopratutto la leggibilità è ottima.
Ci sono forum che leggo con sign immense che poi alla fine sono talmente fastidiose che tocca eliminarle dalla visualizzazione, però mi da fastidio poichè a volte nelle firme si legge o è linkato qualcosa di utile immezzo a tante foto/gif .
Saluti.
fabius00
14-09-2004, 09:42
e vabè... allora quando ogni volta che uno legeg i tuoi msg deve mandarti un pvt?? :eek:
si si i miei messaggi sono coperti da copyright :O
ShinAkuma
14-09-2004, 09:51
un 70x70 nn cambierebbe la leggibilita', in quanto ormai nessuno usa risoluzioni bassissime (io per dire sto a 1280x1024, e calcolando che gli lcd 17 escono a quella risoluzione e sono nitidi a QUELLA risoluzione...)ma medio alte.non si sforerebbe nemmeno dalla struttura del forum credo.
poi sono per il cambio del titolo over 5000-7000-10000 messaggi.
personalizzato, chiaramente.
la firma va bene cosi per leggibilita' come dite voi.
effettivamente in risoluzione 1024 e superiori l'avat r' veramente piccolo..
io aggiungere anche la possibilita' di settare dal profilo il numero di post per pagina, secondo mesarebbe utile, con le adsl e la potenza dei server di HWU le pagine arrivano che e' un piacere.
avvelenato
14-09-2004, 10:10
in giapponese:
shi è anche =4
ma ricorda molto la parola shiru, che significa "morire" ;) http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/owl-face_small.jpg
ecco perché porta sfiga. Un po' come il nostro 17, che in romano si scrive XVII, ovvero l'anagramma di VIXI, "ho vissuto" :D
tanta fortuna!
cmq sono d'accordo nell'ingrandire gli avatar, 50x50 è un'insulsa accozzaglia di pixels (e ora mi sono accorto che il mio avatar è 40x40!! :shock: )
JarreFan
14-09-2004, 10:10
Danza, Danzare.
Sull'avatar un po' più grande sono d'accordo anche io.
fabius00
14-09-2004, 10:18
Originariamente inviato da avvelenato
in giapponese:
shi è anche =4
ma ricorda molto la parola shiru, che significa "morire" ;) http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/owl-face_small.jpg
ecco perché porta sfiga. Un po' come il nostro 17, che in romano si scrive XVII, ovvero l'anagramma di VIXI, "ho vissuto" :D
tanta fortuna!
cmq sono d'accordo nell'ingrandire gli avatar, 50x50 è un'insulsa accozzaglia di pixels (e ora mi sono accorto che il mio avatar è 40x40!! :shock: )
dove lo hai letto?
Originariamente inviato da Max 555
effettivamente in risoluzione 1024 e superiori l'avat r' veramente piccolo..
io aggiungere anche la possibilita' di settare dal profilo il numero di post per pagina, secondo mesarebbe utile, con le adsl e la potenza dei server di HWU le pagine arrivano che e' un piacere.
per me l'avatar va bene cosi com'è che ho una 1024 , già 65*65 è invasiva.
io di post ne ho 40 per pagina , l'opzione c'è sempre stata nel profilo :ubriachi: :zzz: :D
io voto per aavatar 100x100 ed invece dei vari senior member, una piccola frase che dica qualcosa di te, che ne so per esempio
prendo a caso spammone palloso, oppure cioccolataio sfizzero, etc etc etc.:)
a me pare sufficiente 50x50
Originariamente inviato da Lorekon
a me pare sufficiente 50x50 pemsa a chi potrebbe avere prob di vista tipo: l'astigmatismo
:rolleyes:
..:::M:::..
14-09-2004, 20:28
Anke io sono per l'avatar piu grande!!!:O
..:::M:::..
14-09-2004, 20:29
modestamente hem hem... look at my avatar :D
Viperfish ha detto "suono"
JarreFan "Danza, Danzare"
..:::M:::.. ce l'ha coma avatar...
ma che vuol dire? vabè telefono a gigi d'ag e gli chiedo... :O
Originariamente inviato da bagoa
pemsa a chi potrebbe avere prob di vista tipo: l'astigmatismo
:rolleyes:
io sono astigmatico dall'occhio sinistro (1.5 solo di astigmatismo, + altri 1.75 di miopia) e infatti uso il 600 * 800.
la minoranza di astigmatici deve adeguarsi alla maggioranza IMHO.
Friskio TheBesT
14-09-2004, 23:00
SONDAGGIONEEEE
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=766746
Friskio TheBesT
14-09-2004, 23:16
Originariamente inviato da pais10
E' durato poco :asd:
:cry: :cry: :cry:
:doh: :fiufiu: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.