bartolino3200
13-09-2004, 19:48
Salve, volendo installare suse 9.1 pro,avrei bisogno dei driver del controller raid sil3112 data la mia config come in sign. Sul sito silicon image il pių recente driver č 8.1 e inoltre come molti di voi avranno giā provato č un po' ostico creare il dischetto. Praticamente il comando mkfloppy accetta solo il driver redhat presente nel pacchetto scaricato da sil. Avevo cercato di aggirare il problema rinominando i file da copiare nel disketto da suse... a redhat...ecc...
Sta di fatto che nč in un modo nč nell' altro all' avvio dell' installazione sono riuscito a caricare i detti driver. Colpa della versione dei drvs, oltre che della mia totale inesperienza con linux?
Potrei far convivere Win e Linux senza problemi? (Se non fosse per archicad ne farei a meno di win). Il detto suse 9.1pro ha una utility tipo boot magic? o necessito di un sw esterno?
Quale fra win e linux dovrei installare prima?
Considerate che devo mantenere il set dei dischi in raid per esigenze prestazionali e per ora non conto di comprare un terzo disco parallelo sul quale in futuro preferirei tenere linux.
Help! Help! Help!
Sta di fatto che nč in un modo nč nell' altro all' avvio dell' installazione sono riuscito a caricare i detti driver. Colpa della versione dei drvs, oltre che della mia totale inesperienza con linux?
Potrei far convivere Win e Linux senza problemi? (Se non fosse per archicad ne farei a meno di win). Il detto suse 9.1pro ha una utility tipo boot magic? o necessito di un sw esterno?
Quale fra win e linux dovrei installare prima?
Considerate che devo mantenere il set dei dischi in raid per esigenze prestazionali e per ora non conto di comprare un terzo disco parallelo sul quale in futuro preferirei tenere linux.
Help! Help! Help!