PDA

View Full Version : P900 e dubbi...

Delpi
13-09-2004, 19:43
Sabato ho preso il p900....
bel telefono niente da dire... :)
ma.... arrivo da un nokia 3330...
mi trovo male nello scrivere gli sms..
ad es. scritta una parola col T9 come faccio e tornare indietro e modificarla attivando però sempre la scelta del T9??

oppure xkè se mi fanno uno squillo breve la suoneria non parte neppure??

come posso mettere il blocco tasti automatico??

xkè la rubrica della sim non compare in automatico nei contatti a flip chiuso?? devo copiarla??

....se mi dissuadete bene altrimenti mi sa che domani torno lo do indietro e prendo il nokia 8910i... :) :)

davvero xkè mi piace tanto e col p900 non è ke mi trovi poi così bene...

sarà ke seppur giovane son vecchio d'animo nell'imparare a da abbandonare il nokia... :)
Help!

Verdeosso
15-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da Delpi
Sabato ho preso il p900....
bel telefono niente da dire... :)
ma.... arrivo da un nokia 3330...
mi trovo male nello scrivere gli sms..
ad es. scritta una parola col T9 come faccio e tornare indietro e modificarla attivando però sempre la scelta del T9??

oppure xkè se mi fanno uno squillo breve la suoneria non parte neppure??

come posso mettere il blocco tasti automatico??

xkè la rubrica della sim non compare in automatico nei contatti a flip chiuso?? devo copiarla??

....se mi dissuadete bene altrimenti mi sa che domani torno lo do indietro e prendo il nokia 8910i... :) :)

davvero xkè mi piace tanto e col p900 non è ke mi trovi poi così bene...

sarà ke seppur giovane son vecchio d'animo nell'imparare a da abbandonare il nokia... :)
Help!
E il migliore cell in commercio ora, come fa a non piacerti????
per la suoneria è normale, serve per non spaccare la membrana dell' altoparlante ma cmq parte bassa ma parte, il T9 è completo serve solo un po di abitudine e i numeri li prende dalla rubrica del cel per riuscire a caricarli più velocemente in quanto le SIM in commercio ora sono lentissime,basta copiare i num in quella del tel , non cambia niente dagli altri cell solamente che gli altri o hanno la suoneria bassa oppure devi portarli ogni 8 mesi al centro assistenza per farti cambiare l'altoparlane in quanto rotto o malfunzionante (la musica si sente male)...

Per il blocco tasti vai nel menu impostazioni, blocchi, blocco tasti auto...

^free^
15-09-2004, 18:40
Originariamente inviato da Verdeosso
E il migliore cell in commercio ora, come fa a non piacerti????
per la suoneria è normale, serve per non spaccare la membrana dell' altoparlante ma cmq parte bassa ma parte, il T9 è completo serve solo un po di abitudine e i numeri li prende dalla rubrica del cel per riuscire a caricarli più velocemente in quanto le SIM in commercio ora sono lentissime,basta copiare i num in quella del tel , non cambia niente dagli altri cell solamente che gli altri o hanno la suoneria bassa oppure devi portarli ogni 8 mesi al centro assistenza per farti cambiare l'altoparlane in quanto rotto o malfunzionante (la musica si sente male)...

Per il blocco tasti vai nel menu impostazioni, blocchi, blocco tasti auto...

quoto

Delpi
15-09-2004, 20:02
Grazie!
Cmq per il discorso suoneria non ho capito proprio..
cosa m'importa che parta piano! :)
la Sony Ericsson dovrebbe capire che quando mi fanno uno squillo voglio sentirlo non dover avere l'ossessione di dover controllare ogni minuto se qlc m'ha fatto 1 squillo xkè il cell "non me lo sa dire"!! :D

1 punto al mio vecchio 3330! :D

PS: non è ke tu ti riferivi all'impostazione "volume crescente" della suoneria?? xkè quella non l'ho minimamente attivata! :D

Grazie cmq a tutti!

PS:ho risolto i problemi con gli sms! ;)

PS2: qlc sa indicarmi un buon sito dove reperire i migliori programmi freeware per il p900?? di svariate categorie...

Verdeosso
16-09-2004, 00:10
Originariamente inviato da Delpi
Grazie!
Cmq per il discorso suoneria non ho capito proprio..
cosa m'importa che parta piano! :)
la Sony Ericsson dovrebbe capire che quando mi fanno uno squillo voglio sentirlo non dover avere l'ossessione di dover controllare ogni minuto se qlc m'ha fatto 1 squillo xkè il cell "non me lo sa dire"!! :D

1 punto al mio vecchio 3330! :D

PS: non è ke tu ti riferivi all'impostazione "volume crescente" della suoneria?? xkè quella non l'ho minimamente attivata! :D

Grazie cmq a tutti!

PS:ho risolto i problemi con gli sms! ;)

PS2: qlc sa indicarmi un buon sito dove reperire i migliori programmi freeware per il p900?? di svariate categorie...

I cell polifonici hanno un altoparlante molto piccolo e delicato, far partire la suoneria al massimo del volume significherebbe spaccare la membrana in quanto è molto fina...
gli altri cell polifonici hanno il volume basso proprio per questo oppure se hanno la suoneria alta devi cambiare l'altoparlante ogni 7 - 8 mesi (caso del 3650... ne ho visti a centinaia per lo stesso problema, infatti nel 3660 hanno messo le suonerie più basse)

Per i programmi scaricali dal P2P che li trovi tutti

nga83
16-09-2004, 01:59
la questione suonerie é 1 boiata... prendete un samsung (polifonico) e sentite a che volume le spara... i SE generalmente hanno un volume di suoneria più basso... era così col t610, han migliorato un po' nel t630 e nello z600. Nel p900 l'unica é farti un bel mp3 come suoneria ed editarlo (ad es. con cool edit) alzando un bel po' il volume... e risolvi il problema:D

Delpi
16-09-2004, 11:14
Originariamente inviato da nga83
la questione suonerie é 1 boiata... prendete un samsung (polifonico) e sentite a che volume le spara... i SE generalmente hanno un volume di suoneria più basso... era così col t610, han migliorato un po' nel t630 e nello z600. Nel p900 l'unica é farti un bel mp3 come suoneria ed editarlo (ad es. con cool edit) alzando un bel po' il volume... e risolvi il problema:D

YESSS! proverò!
:)

TNX CIAUZZ