View Full Version : motorola v525 e connessione al pc
Miky Mouse
13-09-2004, 19:19
ciao a tutti,
ho provato a collegare il cell al pc, ma una volta installato il software mi dice che il programma non è compatibile con il cellulare.
è assurdo xke il cd lo davano nella scatola insieme al cell!!!!
se può essere utile il proramma è handset manager v7.0 build
402.1266
tra l'altro c'è scritto
feb 12 2004 -USB
qualcuno mi può aiutare???
non usi il mobile phone suite?
Miky Mouse
14-09-2004, 09:35
scusami il cell non è mio, è di mio zio....
se mi spieghi cos'è lo dico a lui
Miky Mouse
15-09-2004, 09:18
up......... :help:
e' il tool di connessione originale motorola, lo trovi sul sito hellomoto.com oppre se fai una ricerca lo trovi anche da terzi
Miky Mouse
15-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da pierpo
e' il tool di connessione originale motorola, lo trovi sul sito hellomoto.com oppre se fai una ricerca lo trovi anche da terzi
ma la connessione è sempre via cavetto?
e poi: mio zio non sa se quel cell ha il bluetooth (o come si scrive, scusate sono ignorante in questo campo :D ).
se lo dovesse avere quanto costano le porte per interfacciarlo col pc?
grassie a tutti
Originariamente inviato da Miky Mouse
ma la connessione è sempre via cavetto?
e poi: mio zio non sa se quel cell ha il bluetooth (o come si scrive, scusate sono ignorante in questo campo :D ).
se lo dovesse avere quanto costano le porte per interfacciarlo col pc?
grassie a tutti
col mobile phone tool puoi usare sia il cavetto che il bluetooth.
Per usare il bluettoh ti serve la chiavetta usb da conneter al PC, costa intorno ai 25 euro, la trovi pure al supermercato.
Il cavo originale consta 49 euro, ma lo trovi pure non originale a circa 20 euro.
Miky Mouse
15-09-2004, 11:00
Originariamente inviato da pierpo
col mobile phone tool puoi usare sia il cavetto che il bluetooth.
Per usare il bluettoh ti serve la chiavetta usb da conneter al PC, costa intorno ai 25 euro, la trovi pure al supermercato.
Il cavo originale consta 49 euro, ma lo trovi pure non originale a circa 20 euro.
allora il cavetto mio zio ce l'ha già. il bluetooth è supportato da win98?
la cosa strana è che lui ha installato il software che davano insieme al cell, e gli dice che il suo telefono non è supportato.. :boh:
vabbe cmq adesso vado a prendere il programma e vediamo se con quello si riesce a far funzionare stò accrocchio :D
Miky Mouse
15-09-2004, 11:05
GRRRR
non riesco a trovare da nessuna parte questo prog neanche sul sito della motorola.......
Miky Mouse
16-09-2004, 14:49
up ragazzi non riesco a trovare stò programma :help:
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622587) trovi tutti i link che ti servono
Miky Mouse
17-09-2004, 11:06
emh.... sono 19 pagine e ho provato a guardare nelle prime pagine e si trova solo un riferimento a quel prog......
se qualcuno ha il link e me lo posta mi fa un grosso favore, grazie e scusate :mc:
Miky Mouse
18-09-2004, 18:55
ragazzi :help: link diretto?? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.