View Full Version : nooo han tolto ally mc beal!
adesso che comicniavo ad appassionarmici vanno a metterci papi :rolleyes:
che luganega!
Originariamente inviato da checo
che luganega!
Papi mi sta sul cazz.....
Che tristezza... Papi... :Puke:
Adoro Ally McBeal, e grazie al cielo me lo son potuto godere come si deve su un'emittente di un paese civile: la TSI1 (svizzera).
Originariamente inviato da guldo76
Che tristezza... Papi... :Puke:
Adoro Ally McBeal, e grazie al cielo me lo son potuto godere come si deve su un'emittente di un paese civile: la TSI1 (svizzera).
A proposito di emittenti civili mi dicono che con il decoder digitale terrestre si riesca a captare anche la TSI2.
Tu ne sai nulla?
Quasi quasi faccio l'investimento!
mi pare lo facciano anche su fox (onestamente non mi dice niente quel telefilm... lo trovo estremamente stupido :confused: )
Originariamente inviato da Alien
A proposito di emittenti civili mi dicono che con il decoder digitale terrestre si riesca a captare anche la TSI2.
Tu ne sai nulla?
No, mi spiace, non ne ho proprio idea. Certo, non sarebbe male.
:)
A proposito di TSI1, ora mi sto godendo la nuova serie di friends, e pure in lingua originale, se voglio! :D
Originariamente inviato da Guren
mi pare lo facciano anche su fox (onestamente non mi dice niente quel telefilm... lo trovo estremamente stupido :confused: )
fox? vabbè mica ho il sat.
cmq pure a me pareva stupido, poi guardandolo ti rendi conto che non è affatto così
fox? vabbè mica ho il sat.
cmq pure a me pareva stupido, poi guardandolo ti rendi conto che non è affatto così
vero, anch'io lo seguivo sempre qualche anno fa, alla prima trasmissione
Nooooooooo
Hanno tolto l'avvocatessa promiscua in minigonna che cerca marito e nel contempo si strombazza tutta la giuria!!!:D :D
<<NeliaM>>
che luganega!
Concordo, bella stronzata hanno fatto...
Ally continua sabato alle 19.00
goldorak
15-09-2004, 18:10
Originariamente inviato da Guren
Ally McBeal ?!
E' una serie carina, ma hanno copiato tante cose da Dream On con cui non regge assolutamente il confronto.
che luganega!
lassa stà che ero disperata quando l'ho scoperto....cioè mo lo fanno solo al sabato...alle 19 :mad:
per mettere il gioco dei 9 con papi....cioè è una maledizione... non si riesce a togliersi dalle balle papi durante la cena!!!!!!
E pensare che era l'unico programma che guardavo in tv tranne i tg....:cry: :cry: :cry:
Ed_Bunker
16-09-2004, 11:00
Ma com'e' che l'anno scorso davano le puntate in prima tv (Quelle in cui c'era anche R.Downey Jr) e poi, invece, hanno dato solo repliche ? A quando le ultime serie ?!
Originariamente inviato da G3n1u5
Ally continua sabato alle 19.00
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.