View Full Version : DVD Shrink
Ciao,chiedo spiegazioni per l'utilizzo di DVD Shrink 3.2
Spesso mi esce il messaggio : DVD Shrink encountered an error and cannot continue. Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclo). Per cui non riesco ad andare avanti. Potete aiutarmi?
Grazie;)
Originariamente inviato da bartugo
Ciao,chiedo spiegazioni per l'utilizzo di DVD Shrink 3.2
Spesso mi esce il messaggio : DVD Shrink encountered an error and cannot continue. Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclo). Per cui non riesco ad andare avanti. Potete aiutarmi?
Grazie;)
Il controllo di ridondanza dei dati generalmente corrisponde ad un problema in lettura del disco. Il disco che vuoi copiare è originale? Se fosse un princo non mi stupirei che non si legge. Se il disco è originale, provalo su di un altro lettore dvd e vedi se ti da lo stesso problema
Il disco che voglio copiare è un film originale. Lo leggo con un masterizzatore DVD Lacie. Forse dovrei comprare un lettore DVD per pc e poi usare il masterizzatore solo per scrivere.
No il masterizzatore è meglio del lettore per fare le copie: dovrebbe avere + "sensibilità" e quindi leggere meglio i dati. Cmq prova lo stesso, se puoi, a fare una copia usando un altro lettore masterizzatore
Quindi è solo un problema di lettore e non di blocco nel dvd? Perche' credevo che era per la protezione di alcuni dvd. Cmq proverò a mettere un altro lettore dvd.
Grazie per l'aiuto.
;)
A quanto pare ci sono nuove protezioni in giro. Leggendo qua sul forum me ne sono accorto, credo che il tuo problema sia questo.
Buona lettura
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765580
Non lo so, la cosa mi succede anche per alcuni film vecchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.