Gen.Web
13-09-2004, 19:30
Spero che almeno qua qualcuno sappia aiutarmi per risolvere il problema che ho con le wxwindows.
Ho la seguente funzione per caricare il contenuto del file in una finestra.
void MyFrame::OnAbout(wxCommandEvent &event) {
}
void MyFrame::OnOpenFile (wxCommandEvent &event) {
wxFileDialog * dialog = new wxFileDialog(this, "Selezionare", "","","Text Files|*.txt",wxOPEN, wxDefaultPosition);
if(dialog->ShowModal()==wxID_OK) {
text->LoadFile(dialog->GetFilename());
SetStatusText(dialog->GetFilename(), 0);
}
dialog->Destroy();
}
Il codice è identico a quello che si trova in vari tutorial, tuttavia quando tento di aprire il file dalla finestra il programma mi restituisce un errore "Impossibile caricare il file".
Come ambiente uso MiniGW con le wxwindows integrate. Se avete bisogno di più codice chiedete. Ormai non so + cosa fare! Probabilmente è un errore stupido.
Ho la seguente funzione per caricare il contenuto del file in una finestra.
void MyFrame::OnAbout(wxCommandEvent &event) {
}
void MyFrame::OnOpenFile (wxCommandEvent &event) {
wxFileDialog * dialog = new wxFileDialog(this, "Selezionare", "","","Text Files|*.txt",wxOPEN, wxDefaultPosition);
if(dialog->ShowModal()==wxID_OK) {
text->LoadFile(dialog->GetFilename());
SetStatusText(dialog->GetFilename(), 0);
}
dialog->Destroy();
}
Il codice è identico a quello che si trova in vari tutorial, tuttavia quando tento di aprire il file dalla finestra il programma mi restituisce un errore "Impossibile caricare il file".
Come ambiente uso MiniGW con le wxwindows integrate. Se avete bisogno di più codice chiedete. Ormai non so + cosa fare! Probabilmente è un errore stupido.