View Full Version : ritardo paccocelere 3
juninho85
13-09-2004, 18:28
ho comprato un po di merce nel mercatino dell usato di questo forum.
il tutto mi viene spedito da lugo (ravenna)il 06/09/04 e mi e arrivato solo oggi 13 settembre.
visto che non e stato ripsettato il termine dei 3 giorni,anche perche per un errore del corriere il pacco e transitato da bologna a modena senza motivo
posso chiedere un risarcimento?
ecco il taglia/copia/incolla delle informazioni sul pacco fornito dal servizio "dov quando" di poste.it:
Situazione della spedizione: WBKTXEU
Data Stato della spedizione Agenzia
13-09-2004 CONSEGNATA Cagliari
13-09-2004 IN CONSEGNA Cagliari
07-09-2004 IN TRANSITO Modena
07-09-2004 PARTITA Modena
06-09-2004 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
06-09-2004 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese
juninho85
13-09-2004, 19:24
non mi caga nessuno:( ?
chi ha spedito deve andare in posta a fare il reclamo dall'ufficio postale da dove è partito il pacco
ci vuole un mese (così mi hanno detto)
deve presentarsi con il cedolino della spedizione
juninho85
13-09-2004, 19:31
Originariamente inviato da thefrog
chi ha spedito deve andare in posta a fare il reclamo dall'ufficio postale da dove è partito il pacco
ci vuole un mese (così mi hanno detto)
deve presentarsi con il cedolino della spedizione
ma il reclamo lo posso fare anche se poi il pacco l ho ricevuto e oltre il ritardo non ci sono altre anomalie?
Originariamente inviato da juninho85
ma il reclamo lo posso fare anche se poi il pacco l ho ricevuto e oltre il ritardo non ci sono altre anomalie?
io ho inviato il pacco, è stato ricevuto il 4° giorno e ho fatto il reclamo
certo che puoi, hai pagato per un servizio che non hai goduto interamente, quindi il rimborso ti spetta ;)
juninho85
13-09-2004, 19:38
Originariamente inviato da thefrog
io ho inviato il pacco, è stato ricevuto il 4° giorno e ho fatto il reclamo
certo che puoi, hai pagato per un servizio che non hai goduto interamente, quindi il rimborso ti spetta ;)
quanto ti hanno dato?mi puoi spiegare passo per passo che devo fare?
scusa ma non ho mai avuto a che fare con ritardi in j+3
grazie mille!!!:)
Originariamente inviato da juninho85
quanto ti hanno dato?mi puoi spiegare passo per passo che devo fare?
scusa ma non ho mai avuto a che fare con ritardi in j+3
grazie mille!!!:)
non mi hanno ancora dato niente :D
cmq ti rendono 7 € (credo :stordita: qualcuno me lo confermi.... please)
i soldi vengono restituiti a chi ha spedito
deve andare all'ufficio postale con il cedolino che attesta la spedizione e fare il reclamo....l'ho detto anche sopra
ciao
Spero che questo ritardo non sia ripetitivo visto che anche io sto aspettandi un pacco acquistato nel forumcon paccocelere3: adesso sono passati 2gg e domani dovrebbe arrivare però sulle mi da errore il traking e il codice non è sbagliato e la cosa non mi piace :nonsifa:.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
DISTRUCTORS
14-09-2004, 09:56
io sto aspettando un pacco ordinario (5 giorni lavorativi) da roma..
il tizio dice che me lo ha spedito lunedi.. quindi la consegna quando è prevista? il lunedi viene contato nei 5 giorni oppure devo contare da martedi (giorno che probabilmente lo caricano)??
in ogni caso calcolando da martedi il pacco sarebbe dovuto arrivare ieri ma nulla...:(
ho segnalato la cosa al venditore, ma non so se puo avere traccia della spedizione postale.
cmq da quanto ne so io è il mittente che può chiedere il rimborso in caso di ritardi...non il destinatario...
juninho85
14-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da nEA
cmq da quanto ne so io è il mittente che può chiedere il rimborso in caso di ritardi...non il destinatario...
speriamo tutti e due:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.