View Full Version : lettore xbox
Scusate, ma ho appena preso un xbox nuova, come faccio a sapere che lettore monta?
Thunder82
13-09-2004, 17:31
http://www.home.no/emus/tutorial/philips_thomson_samsung.jpg
il mio monta un pioneer, ma questa è un'altra storia :D
onestamente io da quell'immagine non riesco a capire alla perfezione che lettore monta la mia X penso un Philips, sicuro nn samsung perchè nn ha i buchi sicuro non un Thomson visto che la scanalatura centrale per i CD piccoli non è in rilievo... per esclusione penso che sia philips ma come ho detto nn sono molto convinto il mio lettore nn è uguale a quello della foto... come posso essere sicuro della marca del mio lettore????
Ciao
grazie, molto utile ;)
Ho scoperto di montare un phillips.
Ma è normale che con PGR2 a volte (raramente, per carità) stia anche un minuto a caricare :confused: :confused:
PS: ma dove hai trovato quell'immagine che in due giorni di google non sono riuscito a trovarla?
Spider-Mans
13-09-2004, 18:50
Originariamente inviato da Unor
Scusate, ma ho appena preso un xbox nuova, come faccio a sapere che lettore monta?
benvenuto nel club boxari :D :sofico:
Thunder82
13-09-2004, 18:52
grazie, molto utile ;)
Ma è normale che con PGR2 a volte (raramente, per carità) stia anche un minuto a caricare :confused: :confused:
PS: ma dove hai trovato quell'immagine che in due giorni di google non sono riuscito a trovarla?
www.xbox-scene.com c'è di tutto e di +
A me pgr2 (originale) si carica sempre istantaneamente, roba da 2-3 secondi o meno. Ho un Samsung.
Grazie per il sito, veramente ottimo:) :)
grazie, molto utile ;)
dipende dai salvataggi sull'hd.....peccato la x non abbia un deframmentatore integrato....talvolta mi sa che mette i save prima del file system e il risultato e' che rallenta....va beh che i best seller li metto su hd sani sani quindi poco male....pero' un diskeeper non avrebbe fatto male
;)
se hai la x moddata risolvi cosi':
copia i salvataggi su una cartella diversa....cancella gli originali...riavvia il gioco....rimetti i salvataggi nella cartella d'origine:)
Originariamente inviato da Thunder82
www.xbox-scene.com c'è di tutto e di +
A me pgr2 (originale) si carica sempre istantaneamente, roba da 2-3 secondi o meno. Ho un Samsung.
anche www.powerxbox.com non e' male o meglio ancora www.xbox-tribe.com tutti in ita
;)
Originariamente inviato da gas77
esterno
:eek: ;)
modMat12modificato
14-09-2004, 11:13
La mia invece monta un lettore CD Thomson.
Crashman
14-09-2004, 12:17
grazie, molto utile ;)
[cut]
Veramente credo dipenda dal fatto che la X utilizza tre partizioni in cui copia i dati dell'ultimo gioco giocato: nel caso Pgr2 sia stato giocato per ultimo la prossima olta che ci giocherai caricherà molto velocemente. Se nel frattempo avrai usato altri giochi invece il caricamento sarà parecchio + lungo...
Almeno credo
Quando vado a casa devo controllare che lettore monto perchè ho spesso il problema "disco sporco o danneggiato" con i giochi "backup" comunque ottima l'idea di mettere le foto dei diversi carrellini. Grazie
Annamaria
28-09-2004, 17:51
Originariamente inviato da gas77
Peccato per gli originali.
Ciao.
Ma in definitiva qual'è il lettore meno schizzinoso?
enrico_vera
29-09-2004, 15:07
Originariamente inviato da Dowser
... sicuro non un Thomson visto che la scanalatura centrale per i CD piccoli non è in rilievo...
Ciao
nel thomson la scanalatura x i CD piccoli non è in rilievo ma è "scavata"...forse la foto inganna...;)
Annamaria
30-09-2004, 20:52
OT. Sto' ancora cercando un lettore originale per sostituire il Samsung, ma purtroppo, non lo trovo da nessuna parte; qualcuno, gentilmente, mi direbbe dove acquistare un Philips 2° serie o Thompson, in rete ed in Italia, possibilmente?
Per comunicazioni:
genus_estetica@libero.it
Ciao e grazie.
alexio22
01-10-2004, 01:33
Originariamente inviato da Annamaria
OT. Sto' ancora cercando un lettore originale per sostituire il Samsung, ma purtroppo, non lo trovo da nessuna parte; qualcuno, gentilmente, mi direbbe dove acquistare un Philips 2° serie o Thompson, in rete ed in Italia, possibilmente?
Per comunicazioni:
genus_estetica@libero.it
Ciao e grazie.
strano, il samsung è il lettore che legge più tipi di cd/dvd backup....
Ciao
Annamaria
01-10-2004, 06:53
Originariamente inviato da alexio22
strano, il samsung è il lettore che legge più tipi di cd/dvd backup....
Ciao
Lettura buona, affidabilita' prossima allo zero, nel mio caso.
:(
Su ebay ho letto un paio di annunci di persone che vendevano lettori originali.
Annamaria
01-10-2004, 18:43
Originariamente inviato da rampoch
Su ebay ho letto un paio di annunci di persone che vendevano lettori originali.
Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.