PDA

View Full Version : Scambio Account di Steam con tutti i giochi

Pidgeon
13-09-2004, 16:12
Scambio il mio account di Steam con una CD-KEY valida di Condition Zero.

!!!LA CD-KEY NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! .

Steam è il noto programma necessario per giocare a Counter Strike o ad Half Life. Il mio Account comprende questi prodotti ed altri giochi:

- Half-Life
- Half-Life 2 *
- Counter-Strike 1.6
- Counter-Strike: Condition Zero
- Counter-Strike: Deleted Scanes
- Counter-Strike: Source (official beta testing)
- Day of Defeat
- Team Fortess Classic
- Deathmatch Classic
- Opposing Force
- Ricochet
- Codename Gordon
- Source Dedicated Server
- Dedicated Server

* Se disponete del coupon di ATI potrete giocarci quando sarà disponibile nei negozi inserendo il codice del coupon, altrimenti dovrete acquistarlo quando sarà disponibile nei negozi.

I giochi sono disponibili in più lingue (compreso l'Italiano), potete selezionarla dalle opzioni di Steam. Per maggiori informazioni vi posto l'url del programma:

Steam (www.steampowered.com)

Naturalmente il mio account non è bannato dai Server VAC, ed è in ottime condizioni. Rendo pubblica la mia email e vi pregherei di commentare lo scambio una volta effetuato, magari postando in questo thread, cosicchè gli altri utenti possano farsi delle idee sui miei scambi, leggendo i commenti (anzi "il commento" visto che ce ne sarà uno solo). La mia e-mail è:

pidgeon@aliceposta.it

Se siete veramente interessati allo scambio vi chiedo di comunicarmelo con una lettera, altrimenti postate pure qui se avete dei dubbi o delle domanda da farmi. Vi ripeto ancora:

!!!LA CD-KEY DI CONDITION ZERO NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! .

Pidgeon.

Pidgeon
13-09-2004, 19:33
up