PDA

View Full Version : [Brescia] Vendo canon Eos 10D

jannaz
13-09-2004, 15:06
CANON Eos 10d reflex digitale solo corpo, vendo causa passaggio sistema superiore.
Tenuta benissimo, acquistata novembre, con garanzia 2 anni canon. Ho tutti gli imballi e accessori inclusi.

Prezzo 1200 €

http://www.f64studio.ro/foto/5781819+EOS%2010D.jpg

Vendo solo consegna mano - disponibile ogni prova - venite a farvi un giretto a BS che conviene.

scrivete anche jannaz...at...supereva.it

JaNnAz

jannaz
14-09-2004, 09:05
upponee

jannaz
14-09-2004, 16:36
Up

jannaz
15-09-2004, 17:41
up con 50€ di sconto

[RED-3D]
15-09-2004, 19:50
imho dovresti scendere col prezzo, purtroppo (per chi vende usato) si trova in vendita a 1200 10d+bg.

aaron80
15-09-2004, 22:32
...per curiosità a cosa passi?

jannaz
15-09-2004, 22:52
Originariamente inviato da [RED-3D]
imho dovresti scendere col prezzo, purtroppo (per chi vende usato) si trova in vendita a 1200 10d+bg.

Insomma a me pare che sia stata venduta a Bergamo a 1300 € (vedere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=765787) ) se proprio dici che la puoi comprare a 1000€ usata ma senza BG-ED3 (l'impugnatura aggiuntiva) comprala a quella cifra.

1200€ e' il suo prezzo. inizialmente speravo in 1300€ ma girando per negozi la cifra dell'usato e' quello.

Presto si trovera la 20d ma a circa 1600-1700 (all'inizio girera' solo il kit e solo corpo bisognera' aspettare ulteriormente) a meno di comprarla all'estero (con i relativi rischi)

In compenso diversamente da quanto tutti credevano le 10d usate sono pochissime poiche' la differenza con la 20d e' pochissima e la qualita' della foto e' la medesima - me lo ha confermato oggi pomeriggio un grosso negoziante (mi conosce e ho fatto finta di essere interessato per un mio amico) di canon:"Nessuno vuole smenarci con la 10d poiche e' un modello ancora molto valido - c'e' gente che l'ha pagata anche piu' di 2000€ e non gli interessa di avere 8 megapixel al posto di 6 e un po' piu' di velocita'.i soliti canoni del digitale si sono fermati - la 10D e' ancora valida anche se e' uscito il modello nuovo"
Su it.arti.fotografia.digitale. trovi un lungo post a proposito.

Risparmiare 400-500€ rinunciando a qualche caratteristica aggiuntiva della 20d - per chi vuole una reflex digitale seria e'comunque una buona occasione.Tenendo conto della garanzia di piu' di un anno e dell'eccelente condizione della mia macchina lo e' ancora di piu'.

JaNnAz

[RED-3D]
15-09-2004, 22:56
apparte chenell'ultimo post ho scritto che la si trova nuova + bg a 1200, cmq, nessuno ti vieta di non venderla, però, se guardi bene in giro, la vendono quasi tutti a 1000 euro, chi la ende a 1200-1300 fa molta fatica, o becca il pollo.

buona caccia

jannaz
15-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da [RED-3D]
apparte chenell'ultimo post ho scritto che la si trova nuova + bg a 1200, cmq, nessuno ti vieta di non venderla, però, se guardi bene in giro, la vendono quasi tutti a 1000 euro, chi la ende a 1200-1300 fa molta fatica, o becca il pollo.

buona caccia

heheh sei duro...leggi bene
-----------------------------------------------
Originariamente inviato da davidesacco
Proposta:

1200€ solo corpo a [RED-3D]

100€ per il BG a FrancoPe

ciao
Davide
Tu stesso gli hai proposto 1200€ con il grip e ti ha detto di no piu' di una volta (tanto che l'ha venduta ad un altro)

Ripeto:se ne trovi cosi tante a 1000€ usate perche' insisti con l'abbassamento di prezzo? (a quel prezzo usata trovi la d70 in giro se ti interessa...) se la trovi nuova a 1200 con il grip perche non la prendi li' che anche se hai fretta in 3 giorni con il corrire veloce te la sediscono dall'australia se vogliono.Che te ne fai di un usato quando lo puoi avere nuovo allo stesso prezzo?.

Mi sembri di quelli che vanno al mercatino dell'antiquariato e vedono un bel candelabro di valore e lo vogliono comprare ma sentito il prezzo (il negoziante sa che e' roba buona) cercano di insistere che e' una patacca e vale due soldi....

JaNnAz

p.s.
purtroppo gli stupidi mi perseguitano

aaron80
15-09-2004, 23:19
Originariamente inviato da jannaz
p.s.
...ma LOL... guarda qui:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12260

...che strano ha lo stesso nick... :ahahah:
...cmq il prezzo di questo annuncio ci può anche stare... non è certo dei migliori ma si vedono annunci anche ben peggiori in giro per la rete...

Dreadnought
15-09-2004, 23:37
Oddio... 1200€ per una 10D di 10 mesi con 1 anno e 2 mesi di garanzia sono un po' tantini, considerando che a breve una 20D costerà 1500-1600 e la 10D uscirà dal mercato.

Però vabeh con lo sconto di 50€ e il BG se uno vuole prendersi uan D300 a 1000€ magari un pensierino al tuo usato ce lo fa :)

Avessi i soldi te la comprerei io trattando altre 100€

[RED-3D]
16-09-2004, 00:00
heheh sei duro...leggi bene
Originariamente inviato da davidesacco
Proposta:

1200€ solo corpo a [RED-3D]

100€ per il BG a FrancoPe

ciao
Davide
Tu stesso gli hai proposto 1200€ con il grip e ti ha detto di no piu' di una volta (tanto che l'ha venduta ad un altro)

Ripeto:se ne trovi cosi tante a 1000€ usate perche' insisti con l'abbassamento di prezzo? (a quel prezzo usata trovi la d70 in giro se ti interessa...) se la trovi nuova a 1200 con il grip perche non la prendi li' che anche se hai fretta in 3 giorni con il corrire veloce te la sediscono dall'australia se vogliono.Che te ne fai di un usato quando lo puoi avere nuovo allo stesso prezzo?.

Mi sembri di quelli che vanno al mercatino dell'antiquariato e vedono un bel candelabro di valore e lo vogliono comprare ma sentito il prezzo (il negoziante sa che e' roba buona) cercano di insistere che e' una patacca e vale due soldi....

JaNnAz

p.s.

evito ogni commento, cmq proponevo 1200 per tutto il blocco prima di scorprire che la vendono nuova a quel prezzo (e cmq non mi ha detto no + di una volta, ha sempre glissato la questione). ero cmq disposto a prenderla a prezzo più alto per averla prima, perchè dovevo cominciare dei lavori con delle cam canon.

Visto che cmq mi hanno assicurato la spedizione in 3 giorni, l'ho comprata nuova.

cmq, per me rimane alto il prezzo.

p.s.

Per quanto riguarda questo, il regolamento mi sembra vieti di offendere altri user, quindi non posso mandarti a fare in culo, sorry.

jannaz
16-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da aaron80
...ma LOL... guarda qui:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12260

...che strano ha lo stesso nick... :ahahah:
...cmq il prezzo di questo annuncio ci può anche stare... non è certo dei migliori ma si vedono annunci anche ben peggiori in giro per la rete...

Ha comprato dalla germania materiale inportato con un solo anno di garanzia (internazionale :viene da Honk Kong? o Usa?) quando in germania ne danno 2. Ok il prezzo conveniente ma ...

Non capisco perche' uno debba venire a disturbare la mia asta dando del pollo a chi compra da me.
Cercava di strappare a tutti i costi un prezzo troppo basso che nessuno voleva fargli (ne io neun altro sempre sul forum ) :mc:

tra l'altro si e' offeso :cry: leggendo la sua stessa "signature" :D rispondendo pure in modo cafone :oink:

JaNnAz

p.s.
Ritengo comunque il mio prezzo onesto e perfettamente in linea con il mercato come ho spiegato nel post precedente

jannaz
16-09-2004, 09:46
Originariamente inviato da aaron80
...per curiosità a cosa passi?

La mia intenzione e' la MKII pero' non si trova in giro per cui costa ancora tanto. Finanze permettendo aspetto fino a Natale altrimenti prendo la 20d e ne riparlero' tra un anno.

JaNnAz

[RED-3D]
16-09-2004, 09:58

tra l'altro si e' offeso :cry: leggendo la sua stessa "signature" :D rispondendo pure in modo cafone :oink:

un conto è avere una signature, che cmq, è li da diverso tempo, un conto è riproporla all'interno di una converszione, con un palese riferimento personale.

Quindi, se mi devi dare dello stupido, me lo dici chiaro e tondo, per quanto riguarda il resto del messaggio che hai scritto, non vale nemmeno la pena risponderti, fai delle considerazioni inutili.

adios

Qnick
16-09-2004, 10:23
invito tutti a moderare i toni, grazie :)