Cali17
13-09-2004, 14:45
Non č mia intenzione riferirmi ad un singolo gioco, ma vorrei affrontare il problema + in generale. Visto che nella maggior parte dei giochi riesco a ad avere una buona fluiditā a qualsiasi risoluzione e configurazione di dettagli e che avverto in qualsiasi gioco problemi di piccoli scatti, sono arrivato alla conclusione che detti scatti siano dovuti ad un utilizzo dell' HD durante il gioco.
Per eliminare questo problema ho messo 2*512 mb di ram, ma gli scatti continuano, inoltre come detto in precedenza ne la risoluzione, ne il livello di dettagli influiscono sul miglioramento o peggioramento. A questo punto cosa pensare?
Ho letto sul forum che molti hanno gli stessi miei problemi...
Se qualcuso si chiedesse che giochi siano posso dire sempre i soliti... PES3, NFSU, i mod di F1 99-02 etc..
Avete soluzioni al caso?
Per eliminare questo problema ho messo 2*512 mb di ram, ma gli scatti continuano, inoltre come detto in precedenza ne la risoluzione, ne il livello di dettagli influiscono sul miglioramento o peggioramento. A questo punto cosa pensare?
Ho letto sul forum che molti hanno gli stessi miei problemi...
Se qualcuso si chiedesse che giochi siano posso dire sempre i soliti... PES3, NFSU, i mod di F1 99-02 etc..
Avete soluzioni al caso?