View Full Version : PS2: alcuni consigli
Ciao ragazzi, non ho la ps2 e sono parecchio inesperto riguardo le consoles di ultima generazione.Siccome volevo regalare a i miei due cuginetti qualcosa riguardante la ps2,volevo sapere alcune cose:
1)Ho visto che ci sono solo 2 porte per inserire due jopad, c'è qualche modo per giocare in tre persone con la ps2?
2)Ho visto 2 porte usb, a cosa servono?
3)Per comprare qualche gioco originale a buon prezzo, come per i pc, conviene rivolgersi a play.com?
4) volevo consigliato qualche bel gioco di lotta (wrestling o alla tekken)
Grazie tante
:)
1) col Multitap puoi giocare fino a 5 giocatori :)
2) Servono per accessori come Xport o pippe varie....spesso anche per periferiche come pistole o volanti
3) Play.com non è male :)
4) secondo me tutti i giochi di wrestling sono sopravvalutati, quindi mi astengo dal consigliarti qualcosa :) In stile Tekken c'è Soul Calibur 2 o, appunto, Tekken 4 (ho sparato i primi che mi sono venuti in mente)
Diciamo che potrei evitare dil comprare il multitap e mettere (sparo un fesseria magari) un jopad usb?
Su amazon ho visto giochi anche a 6-7 dollari, alcuni anche con un buon punteggio su gamespot :)
No... temo serva per forza il multitap...
E con 2 puoi giocare fino a 8 persone! ;)
Ieri mi sono fatto un 3 vs 3 a WE8 e devo dire che mi sono davvero divertito...! :D
Ok, grazie per le risposte!!
Un'altra cosa, acquistando all'estero (tipo USA) c'è il rischio di prendere qualche gioco che non funziona sulla ps2 europea? Lo chiedo perchè su Play.com diceva che i giochi vanno bene per la ps2 UK ed europea, su amazon non specificano nulla
Ciao
Effettivamente giochi USA, come quelli jappo, non girano su console europee. Quelle nostrane, come lo standard televisivo, sono contrassegnate dal bollino PAL mentre le altre NTSC.
A meno di non avere una modifica purtroppo non è possibile far andare giochi NTSC su consolle PAL :(
Hitman47
14-09-2004, 14:45
I giochi PS2 di play.com acquistali senza problemi ;)
Sti simpaticoni scrivono che funziona solo sulle console UK...ma le console UK sono PAL...Non ho ancora capito perchè lo fanno :confused:
L'unico problema è a volte (e dico a volte) possono essere solo in inglese...
...io fino ad adesso ho preso Onimusha 2 e 3...tutti e due multilingua.....:D
no no, sul sito play.com lo scrivono invece ( guarda region http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PS2&title=158029), su amazon ho invece notato che non lo fanno!!
Ciao
Hitman47
14-09-2004, 16:50
la dicitura European l'hanno messa da poco...prima dicevano solo UK...
..Una cosa...Per Amazon ti riferisci a Amazon.com o amazon.co.uk? ....Perchè amazon.com è americano e quindi loro non si sprecano neanche a scriverlo che sulle ps2 europee o jappo non girano (sempre se non ce l'hai modificata o non usi qualche altro magheggio..come l'hd o lo swap magic)...sta al consumatore saperlo in anticipo...E comunque da quello che so amazon.com non spedisce giochi (pc,x-box,ps2,gc) fuori dagli Stati Uniti.... dvdboxoffice invece sì (ma quello è canadese...e i prezzi sono sicuramente meglio....dollaro canadese rulezz :p )...
Se vuoi giochi europei devi andare su www.amazon.co.uk (inglese) o www.amazon.fr (francese) o www.amazon.de (tedesco)....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.